Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Icarus ha scritto:

Ricordo di creare EFFETTI VALIDI NEL MONDO DI POKEMON, e non necessariamente in quello di HP.

Una pozione contro i Dissennatori/mal di testa cosí come una che rende belli,fortunati ecc. non é conforme al regolamento. Non sbagliate! Meglio un effetto che aumenti l'amicizia dei propri pokemon, il denaro acquisito in battaglia ecc.

 

Per le REAZIONI É MEGLIO VARIARE E NON SOFFERMARSI SOLO SUL POLLICE ALZATO: UN MIX DI CUORI/STELLE/POLLICI ATTIRERÀ DI PIÚ L'ATTENZIONE.

 

Per me non servirà a nulla...ci vuole poco a vedere chi mette le reazioni...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Per me non servirà a nulla...ci vuole poco a vedere chi mette le reazioni...

Penso anche io...lo faccio giusto per senso di solidarietà alla squadra, tanto alla fine la decisione è comunque in mano ai giudici

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti:

- Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra);

- Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra);

-Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale);

-Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale);

-Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale);

-Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra).

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti:

- Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra);

- Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra);

-Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale);

-Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale);

-Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale);

-Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra).

 

Se fosse così io forse ho qualche idea per un paio di prove individuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti:

- Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra);

- Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra);

-Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale);

-Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale);

-Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale);

-Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra).

 

Quidditch secondo me ci sarà sicuramente.
Per quanto riguarda il lavoro grafico non saprei, non è così facile per un utente che non sa manovrare photoshop, per esempio io mi troverei in difficoltà ovviamente.
I racconti forse ci saranno, mi ispira particolarmente creare un racconto magico ispirato al mondo poké, anche se ovviamente non è semplice come cosa.
Incantesimi non saprei visto che già hanno messo una prova inerenti le pozioni.

Il resto non saprei dirti :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Se fosse così io forse ho qualche idea per un paio di prove individuali

Solo solo supposizioni ma secondo me su alcune di esse ci ho visto giusto.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icarus ha scritto:

Secondo voi quali saranno le prossime prove? Io prevedo le seguenti:

- Trasfigurazione: creare uno sprite unendo una creatura del mondo di HP con una di pokémon (lavoro di squadra);

- Storia della magia: scrivere un racconto magico basandosi su una traccia (lavoro di squadra);

-Cura delle creature magiche: inventarsi un metodo di allevamento adatto sia ai pokemon che ai mostri di HP (prova individuale);

-Incantesimi: creare nuove mosse pokemon/HP oppure narrare uno scontro tra pokemon utilizzando gli incantesimi di HP (prova individuale);

-Erbologia: scegliere un pokemon erba e spiegarne l'utilità nel mondo di HP (lavoro individuale);

-Quidditch: trovare il boccino d'oro nascosto nel forum (lavoro di Squadra).

 

Spero non troppe prove che richiedano la fantasia...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la votazione di un Prefetto, voto anche io Benz.

Avessi un'attività migliore, mi sarei candidato volentieri, ma ormai entro solo per vedere le notifiche e il proseguo dell'iniziativa, quindi per me come persona che prenda in "carico" il gruppo, lui va benissimo.

 

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Spero non troppe prove che richiedano la fantasia...

Concordo. Ho zero fantasia io ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Spero non troppe prove che richiedano la fantasia...

Io invece ne ho molta, perció spero in piú prove che riescono a stimolare la mia immaginazione!:starter:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto Benz fai te. Tutti i voti fin'ora sono per te, quindi non ha senso attendere altri voti. Siamo in 15 attivi e, non li ho contati ma mi sembrano quelli, sei a 8 voti per te, quindi più della metà dei voti 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, xavierluca ha scritto:

A sto punto Benz fai te. Tutti i voti fin'ora sono per te, quindi non ha senso attendere altri voti. Siamo in 15 attivi e, non li ho contati ma mi sembrano quelli, sei a 8 voti per te, quindi più della metà dei voti 

Va benissimo, mi fa piacere ricevere anche il tuo consenso.

Non prenderó nessuna decisione senza confrontarmi con voi tutti, sappiatelo! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Benz ha scritto:

Va benissimo, mi fa piacere ricevere anche il tuo consenso.

Non prenderó nessuna decisione senza confrontarmi con voi tutti, sappiatelo! :3

Visto che se rimasto da solo :rotfl: e hai promesso di non fare nulla di testa tua direi che hai anche il mio voto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Visto che se rimasto da solo :rotfl: e hai promesso di non fare nulla di testa tua direi che hai anche il mio voto...

Perfetto direi che la maggioranza è stata raggiunta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kintah ha scritto:

Manca la mia "pozione" btw

Si, appena accendo il pc la aggiungo!

L’ultimo aggiornamento risaliva a prima che tu la postassi, manca solo la tua :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...