Vai al commento



Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

6 minuti fa, kingdom ha scritto:

Siete pronti? :moonmoon:

Ehm...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serpi, ho una comunicazione per voi! In attesa della prima prova, che partirà a breve, vorremmo chiedervi di discutere per decidere chi nominare come Prefetto.

 

Cos'è il Prefetto? È quello studente che, durante le prove di gruppo, si occuperà di pubblicare il lavoro della Casa e colui che comunicherà con lo Staff per cose come l'acquisto di indizi di gruppo.

 

Avete tempo per decidere un Prefetto fino al 30 gennaio. Una volta deciso, comunicatelo a me. *ssss*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, kingdom ha scritto:

Serpi, ho una comunicazione per voi! In attesa della prima prova, che partirà a breve, vorremmo chiedervi di discutere per decidere chi nominare come Prefetto.

 

Cos'è il Prefetto? È quello studente che, durante le prove di gruppo, si occuperà di pubblicare il lavoro della Casa e colui che comunicherà con lo Staff per cose come l'acquisto di indizi di gruppo.

 

Avete tempo per decidere un Prefetto fino al 30 gennaio. Una volta deciso, comunicatelo a me. *ssss*

Mi propongo!

Credo di riuscire ad essere sempre on tra mobile e pc!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Franzini ha scritto:

Per me va bene lui :3 

Aspettiamo anche altre proposte...:think:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Icarus ha scritto:

Aspettiamo anche altre proposte...:think:

Non hai fiducia in me? xD

Comunque io mi son proposto, poi ovvio che tutti si possono proporre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Non hai fiducia in me? xD

Comunque io mi son proposto, poi ovvio che tutti si possono proporre

Intendevo di aspettare a votare, tanto abbiamo tempo fino al 30. 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, kingdom ha scritto:

Serpi, ho una comunicazione per voi! In attesa della prima prova, che partirà a breve, vorremmo chiedervi di discutere per decidere chi nominare come Prefetto.

 

Cos'è il Prefetto? È quello studente che, durante le prove di gruppo, si occuperà di pubblicare il lavoro della Casa e colui che comunicherà con lo Staff per cose come l'acquisto di indizi di gruppo.

 

Avete tempo per decidere un Prefetto fino al 30 gennaio. Una volta deciso, comunicatelo a me. *ssss*

 

Se le comunicazioni con lo staff e le pubblicazioni dei vari lavori fossero in orario serale mi propongo. 

La mattina e il pomeriggio lavoro (per fortuna), però la sera sono sempre on. Poi il sabato e la domenica sono molto spesso on

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Per me @Benz va benissimo, io oggi lavoro quindi non sarò sempre ^^

 

32 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Buongiorno ragazzi! anche io voto @Benzcome prefetto :spoo(m)ky:

 

55 minuti fa, Franzini ha scritto:

Per me va bene lui :3 

Vi ringrazio tutti per la fiducia ragazzi!:cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di votare mi sembrerebbe giusto aspettare di capire se ci siano altre candidature visto che c'è tempo fino al 30, ovviamente dovrà essere qualcuno che non ha problemi a stare on, tra le altre cose, quindi io passo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Prima di votare mi sembrerebbe giusto aspettare di capire se ci siano altre candidature visto che c'è tempo fino al 30, ovviamente dovrà essere qualcuno che non ha problemi a stare on, tra le altre cose, quindi io passo...

Nope le candidature sono chiuse, avete tempo fino al 30 perché almeno fino a quella data non ci saranno prove di gruppo 

 

Edit: come non detto, credo di aver frainteso il messaggio pensando ti riferissi allo smistamento rip

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Rose, aspettiamo che ci siano tutte le candidature. Direi però di fissare una data ultima per tutti noi per sottoporre le candidature, onde evitare di arrivare all'ultimo secondo ancora indecisi.

 

Che ne dite del 26? In coincidenza con il finale della prova individuale di pozioni. Voteremo tra il 27 e il 30. Ovviamente non mi propongo, perché il mio tempo online causa lavoro è veramente troppo poco...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, StraxSilverhand ha scritto:

Concordo con Rose, aspettiamo che ci siano tutte le candidature. Direi però di fissare una data ultima per tutti noi per sottoporre le candidature, onde evitare di arrivare all'ultimo secondo ancora indecisi.

 

Che ne dite del 26? In coincidenza con il finale della prova individuale di pozioni. Voteremo tra il 27 e il 30. Ovviamente non mi propongo, perché il mio tempo online causa lavoro è veramente troppo poco...

Va bene, attendiamo tutti e votiamo alla fine della prova di pozioni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:Stelline: Pozioni Serpenterba :Stelline:

 

Ragazzi, faccio questo post per indirizzarvi il link di ogni pozione preparata da noi Serpenterba. Vi basterà cliccare sul link postato di fianco ad ogni pozione per andare sul messaggio ed inserire una reazione.

Aggiungiamoci reazioni tra noi stessi, un post con più reazioni risulta molto più evidente rispetto ad un post che non ha reazioni.

 

Franzini: Pozione Invincibile

LuckyTiaPozione basildolus

TheZoroarkGirlPozione Ruotatipo

Benz'Tergum In Origins' (TIO)  TOP 11-15

IcarusPozione del Veggente  SESTO POSTO

DragoPika22Pozione Tetrodrago

xavierlucaElisir di gigantismo maggiore

StraxSilverhandTornado  TOP 11-15

FreedomSeptiluna mirabilis

RoseRedFalso Imago  TERZO POSTO

AckermanTolerantia  OTTAVO POSTO
jessy87pikachuPozione Gigamega Statistiche

OzenCoronum  DECIMO POSTO

ChristmasGostSplendentia Sfortuna

RedHawkVelenum Status

PeterPanColubra Damnati

KintahPozione Turbasogni  TOP 11-15

 

Questo post verrà aggiornato ogni qual volta verrà aggiunta una pozione della squadra Serpenterba!

Questo post serve principalmente come punto di riferimento per gli utenti che non entrano molto spesso, i quali dovranno aggiungere le reazioni ad ogni post Serpenterba e dovranno aggiungere le loro pozioni.

Vi ricordo di aggiungere le pozioni entro il 26 Gennaio alle ore 23:59.

 

Qui di sotto verranno riportati dei :Stelline: L I N K  U T I L I :Stelline: per quanto riguarda gli ingredienti del mondo di HP (si ringrazia RoseRed) e del mondo Pokémon

Harry Potter Tutte le pozioni HP - Ingredienti caratteristici - Come preparare una pozione (velocemente)

PokémonStrumenti Lotta - Elenco Strumenti (completo) - Bacche con effetti

 

 

 

@RoseRed@Franzini @LuckyTia @Icarus @ChristmasGhost @kingdom @Dragopika22 @TheZoroarkGirl @xavierluca @ilCy @EmeraldSerperior @Ozen @Draeneix @RedHawk @jessy87pikachu @DOTTORE @QxNeptune @H3r1k2 @il.rebba @AngeloConan @Ladyespy96 @Filidro @Kintah @claudianoah @IrumaKun @Mark7 @PlatinumGriseo @Capufra @Freedom @MobAnthony100 @Ackerman @StraxSilverhand @Shawn_0599 @PeterPan @Ribble

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo di creare EFFETTI VALIDI NEL MONDO DI POKEMON, e non necessariamente in quello di HP.

Una pozione contro i Dissennatori/mal di testa cosí come una che rende belli,fortunati ecc. non é conforme al regolamento. Non sbagliate! Meglio un effetto che aumenti l'amicizia dei propri pokemon, il denaro acquisito in battaglia ecc.

 

Per le REAZIONI É MEGLIO VARIARE E NON SOFFERMARSI SOLO SUL POLLICE ALZATO: UN MIX DI CUORI/STELLE/POLLICI ATTIRERÀ DI PIÚ L'ATTENZIONE.

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Variate nelle reazioni, inserendo un mix di pollici in sú, stupore :omg:, cuori :love: e stelle.:Stelline:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...