Vai al commento



Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

Mi é venuta in mente un'altra idea strana: una ball con un occhio vivente centrale! Si tratterrebbe del "Terzo Occhio", che ciascun studente di Divinazione dovrebbe cercare di possedere.

Se non sbaglio nei giochi esiste la classe allenatrice Medium/Veggente, la quale potrebbe regalarci suddette ball...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icarus ha scritto:

Mi é venuta in mente un'altra idea strana: una ball con un occhio vivente centrale! Si tratterrebbe del "Terzo Occhio", che ciascun studente di Divinazione dovrebbe cercare di possedere.

Se non sbaglio nei giochi esiste la classe allenatrice Medium/Veggente, la quale potrebbe regalarci suddette ball...

tu hai tante idee ma sono molto sparse: posso chiederti di raccoglierle in un unico post? così possiamo vedere le tue idee tutte assieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

tu hai tante idee ma sono molto sparse: posso chiederti di raccoglierle in un unico post? così possiamo vedere le tue idee tutte assieme

Lo faró con calma non appena avró un pó di tempo.:smile2:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

 

C4178BB6-63FA-4AE2-9E5B-5E3B62D345A2.jpeg

Mi piace, molto carina

Adesso, Icarus ha scritto:

Lo faró con calma non appena avró un pó di tempo.:smile2:

Raccogli tutto in un post appena hai tempo e provvederó a metterlo in prima pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Icarus ha scritto:

Mi é venuta in mente un'altra idea strana: una ball con un occhio vivente centrale! Si tratterrebbe del "Terzo Occhio", che ciascun studente di Divinazione dovrebbe cercare di possedere.

Se non sbaglio nei giochi esiste la classe allenatrice Medium/Veggente, la quale potrebbe regalarci suddette ball...

provo a disegnartela al volo 

10 minuti fa, Icarus ha scritto:

Mi é venuta in mente un'altra idea strana: una ball con un occhio vivente centrale! Si tratterrebbe del "Terzo Occhio", che ciascun studente di Divinazione dovrebbe cercare di possedere.

Se non sbaglio nei giochi esiste la classe allenatrice Medium/Veggente, la quale potrebbe regalarci suddette ball...

un occhio più tendente al realistico o più stlizzato?

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

provo a disegnartela al volo 

un occhio più tendente al realistico o più stlizzato?

Tendente al realistico, in quanto sarebbe  un occhio vivo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

 

C4178BB6-63FA-4AE2-9E5B-5E3B62D345A2.jpeg

Mi piace!

Ora esco, poi stasera guardo cos'altro avete pensato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kintah ha scritto:

Mi pare state facendo tutto troppo di fretta

siamo presi dall'estro creativo, ahahah. infatti continuo a consigliare di ponderare le idee e unirle assieme in un unico vostro grande post, così da facilitare la fruibilità delle varie idee e opinioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

Mi pare state facendo tutto troppo di fretta

Sono solo delle idee

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

siamo presi dall'estro creativo, ahahah. infatti continuo a consigliare di ponderare le idee e unirle assieme in un unico vostro grande post, così da facilitare la fruibilità delle varie idee e opinioni

Più tardi raccolgo le idee più significative in un unico post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

schizzo occhio stilizzato

5E79A65B-9ABF-48FE-836D-372E2F2BC6C6.jpeg

schizzo occhio meno stilizzato @Icarus 

81B757D4-8B2D-4B54-8157-3F4F991E6955.jpeg

Mi fa un pó impressione!:sweat: L'occhio lo intendevo come sostituto del pulsante...

Ad ogni modo per lunedí/martedí organizzeró meglio le mie idee.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icarus ha scritto:

Mi fa un pó impressione!:sweat: L'occhio lo intendevo come sostituto del pulsante...

Ad ogni modo per lunedí/martedí organizzeró meglio le mie idee.

ah okok no prob, faccio un ultimo schizzo con l'edera che è stata proposta prima poi posso sempre farne altri, questi sarebbero comunque destinati ad essere modificati :sisi:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

ah okok no prob, faccio un ultimo schizzo con l'edera che è stata proposta prima poi posso sempre farne altri, questi sarebbero comunque destinati ad essere modificati :sisi:

Mi piace molto la prima pokéball che hai disegnato. Si adattava anche alle caratteristiche proposte da @Icarusin precedenza cioè che se il pokémon non veniva catturato quanto meno veniva avvelenato. Almeno a quella ball abbiamo dato una caratteristica :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

ah okok no prob, faccio un ultimo schizzo con l'edera che è stata proposta prima poi posso sempre farne altri, questi sarebbero comunque destinati ad essere modificati :sisi:

Non preoccuparti, quando avremo delle idee ben definite potrai sbizzarrirti nelle tue creazioni!

L'edera era riferita alla "gabbia" di RoseRed, che peró é stata scartata.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Icarus ha scritto:

Non preoccuparti, quando avremo delle idee ben definite potrai sbizzarrirti nelle tue creazioni!

L'edera era riferita alla "gabbia" di RoseRed, che peró é stata scartata.

ok allora se non è un problema lascio stare l'edera che sto avendo difficoltà a realizzare in modo figo su una poke ball :xd:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

ok allora se non è un problema lascio stare l'edera che sto avendo difficoltà a realizzare in modo figo su una poke ball :xd:

Ahaha va bene.
Visto che ci sei ed hai voglia di disegnare, pensa ad un tuo progetto di ball e disegnala ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Un riassunto delle ultime pagine veloce?

Poi in caso se le idee fossero messe in un sondaggio così da capire la più scelta e proporre quella?

Per il momento non c'è una vera e propria idea concreta. Ogni minima possibilità riguardane ball o effetti è stata prontamente bocciata.
Tu hai qualcosa da proporre di interessante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Benz ha scritto:

Per il momento non c'è una vera e propria idea concreta. Ogni minima possibilità riguardane ball o effetti è stata prontamente bocciata.
Tu hai qualcosa da proporre di interessante?

Io avevo quella scritta sopra, dopo se riesco faccio anche un rapido disegno così lo scrivo bene 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Io avevo quella scritta sopra, dopo se riesco faccio anche un rapido disegno così lo scrivo bene 

Va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://imgur.com/1CpJZKe

 

Nome: Giantball (da giant -->gigante (google tradu mi ha detto che è la traduzione anche latina, ma non l'ho studiato quindi mi sono affidato a lui) e ball (suffisso per lo strumento))

Colore: nella foto ho sostituito il viola col rosso (purtroppo non ho trovato il colore), ma il concetto non cambia. Ball quasi tutta viola ad esclusione del simbolo della gigamax e gel pulsante centrale che sono neri mentre la fascia centrale è bianca

Effetto in battaglia: opzione 1 --> 255x sui gigamax, 1x sui poké normali (non gigamax) infallibile sui gigamax e normale sugli altri

                                opzione 2 --> 10x sui gigamax, 0.5x sui poké normali (non gigamax) molta probabilità di cattura sui gigamax e altamente sconsigliata per il resto

Animazione alla cattura: come una ball normale al lancio, fa le 3 oscillazioni e poi, al posto delle stelline di conferma della cattura, fa uscire del fumo simil nuvolette della gigamax dal tasto centrale

Animazione al lancio della ball in campo: emette una leggera nebbia violacea attorno al poké

Creazione: si crea partendo da una ghicocca rossa alla quale viene infuso il fattore gigamax mediante un processo nel quale entra in gioco la gigaspezia (alla Franz maniera aggiornata all'8° gen). La ball risulta disponibile esclusivamente unendo nel Cramobot i 2 ingredienti sopracitati e nulla altro. La rarità le viene data dal fatto che la gigaspezia non è semplice da reperire in game.

La ball avrà più possibilità di cattura sui gigamax in quanto è essa stessa una ball gigamax, quindi non deve entrare in contatto con il potere del polsino perché la ball è già portatrice del potere necessario per la cattura. 

Note finali: la ball strizza l'occhio al recente ritorno delle ghicocche in game, assenti da i lontani HGSS. Le ghicocche poi a sua volta strizzano l'occhio al fatto che erano la sola base per le antiche ball, in quanto le moderne ball hanno visto la luce tra i 700 ed i 400 anni fa. Viene quindi fuso il concetto di antico proveniente dalle ghicocche con la più recente meccanica del gigantismo pokémon. Viene ampliato l'uso del cramobot in game e per la creazione della ball serve la gigaspezia, ottenibile dai raid dynamax e gigamax, meccanica portante di 8° gen. 

 

Questa è la mia idea. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

https://imgur.com/1CpJZKe

 

Nome: Giantball (da giant -->gigante (google tradu mi ha detto che è la traduzione anche latina, ma non l'ho studiato quindi mi sono affidato a lui) e ball (suffisso per lo strumento))

Colore: nella foto ho sostituito il viola col rosso (purtroppo non ho trovato il colore), ma il concetto non cambia. Ball quasi tutta viola ad esclusione del simbolo della gigamax e gel pulsante centrale che sono neri mentre la fascia centrale è bianca

Effetto in battaglia: opzione 1 --> 255x sui gigamax, 1x sui poké normali (non gigamax) infallibile sui gigamax e normale sugli altri

                                opzione 2 --> 10x sui gigamax, 0.5x sui poké normali (non gigamax) molta probabilità di cattura sui gigamax e altamente sconsigliata per il resto

Animazione alla cattura: come una ball normale al lancio, fa le 3 oscillazioni e poi, al posto delle stelline di conferma della cattura, fa uscire del fumo simil nuvolette della gigamax dal tasto centrale

Animazione al lancio della ball in campo: emette una leggera nebbia violacea attorno al poké

Creazione: si crea partendo da una ghicocca rossa alla quale viene infuso il fattore gigamax mediante un processo nel quale entra in gioco la gigaspezia (alla Franz maniera aggiornata all'8° gen). La ball risulta disponibile esclusivamente unendo nel Cramobot i 2 ingredienti sopracitati e nulla altro. La rarità le viene data dal fatto che la gigaspezia non è semplice da reperire in game.

La ball avrà più possibilità di cattura sui gigamax in quanto è essa stessa una ball gigamax, quindi non deve entrare in contatto con il potere del polsino perché la ball è già portatrice del potere necessario per la cattura. 

Note finali: la ball strizza l'occhio al recente ritorno delle ghicocche in game, assenti da i lontani HGSS. Le ghicocche poi a sua volta strizzano l'occhio al fatto che erano la sola base per le antiche ball, in quanto le moderne ball hanno visto la luce tra i 700 ed i 400 anni fa. Viene quindi fuso il concetto di antico proveniente dalle ghicocche con la più recente meccanica del gigantismo pokémon. Viene ampliato l'uso del cramobot in game e per la creazione della ball serve la gigaspezia, ottenibile dai raid dynamax e gigamax, meccanica portante di 8° gen. 

 

Questa è la mia idea. 

Unico appunto: serve il concetto di magia... e io,  uhm, non l'ho trovato :oopsie:

Hai un modo per aggiungere questo concetto in questa ball? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...