RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Io avevo pensato a una Skullball/Skeleton ball che avvolge il pokemon selvatico in un'aura oscura (oppure nel Tranello del Diavolo), cambiandogli la natura in Decisa/Audace/Birbona/Schiva. Di notte potrebbe avere un 10% di probabilità di assegnare l'abilità nascosta all'esemplare catturato. Di giorno potrebbe intrappollare il pokemon che fuoriesce da essa con Malosguardo, in cui si illuminano di blu gli occhi di Cubone. Di notte invece, in caso di mancata cattura, si sprigiona la tetra melodia di Lavandonia e la magia di Ultimocanto. Più Balls non si possono descrivere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Io avevo pensato a una Skullball/Skeleton ball che avvolge il pokemon selvatico in un'aura oscura (oppure nel Tranello del Diavolo), cambiandogli la natura in Decisa/Audace/Birbona/Schiva. Di notte potrebbe avere un 10% di probabilità di assegnare l'abilità nascosta all'esemplare catturato. Di giorno potrebbe intrappollare il pokemon che fuoriesce da essa con Malosguardo, in cui si illuminano di blu gli occhi di Cubone. Di notte invece, in caso di mancata cattura, si sprigiona la tetra melodia di Lavandonia e la magia di Ultimocanto. Cedo la palla a @xavierluca, ma a me questi effetti non piacciono, preferisco quelli più semplici dei pokemon rettili. E ribadisco l'aderenza al tema rettile, non voglio impelagarmi anche nei concetti fantasma/ buio/ altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Comunque vedo che siete fissi sul drago....proprio a nessuno piace il teschio di Cubone? Pensavo dovessimo riflettere sull'idea di PeterPan @Benz puoi aprire un sondaggio sul motivo della sfera? Drago o Teschio di Cubone? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, PeterPan ha scritto: Però, qualora io avessi problemi, è meglio che intanto qualcuno provi comunque a creare il manuale disegnato. @TheZoroarkGirl @Freedom Non possiamo rischiare di non consegnare nulla. Infatti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, PeterPan ha scritto: Però, qualora io avessi problemi, è meglio che intanto qualcuno provi comunque a creare il manuale disegnato. @TheZoroarkGirl @Freedom Non possiamo rischiare di non consegnare nulla. Per carità, ma io so fare solo a mano! Esattamente, come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Comunque vedo che siete fissi sul drago....proprio a nessuno piace il teschio di Cubone? Pensavo dovessimo riflettere sull'idea di PeterPan @Benz puoi aprire un sondaggio sul motivo della sfera? Drago o Teschio di Cubone? Ti rendi conto che il tempo non c'è? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Comunque vedo che siete fissi sul drago....proprio a nessuno piace il teschio di Cubone? Pensavo dovessimo riflettere sull'idea di PeterPan @Benz puoi aprire un sondaggio sul motivo della sfera? Drago o Teschio di Cubone? Ma non credo ci sia bisogno del sondaggio, hanno optato già tutti per il Drago. Comunque non possiamo descrivere più ball te l’ho ripetuto anche sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Comunque vedo che siete fissi sul drago....proprio a nessuno piace il teschio di Cubone? Pensavo dovessimo riflettere sull'idea di PeterPan @Benz puoi aprire un sondaggio sul motivo della sfera? Drago o Teschio di Cubone? Ti dico il mio pensiero: perché cubone non c'entra nulla con sfere rettilose o tendenzialmente malvagie, ha la lore di un poveraccio che ha perso la mamma. A questo punto preferisco un teschio di Hidreygon o salamence, quelli si che sono cattivi, specie il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Per carità, ma io so fare solo a mano! Esattamente, come dovrei comportarmi? Segui l’esempio che ha postato Darki nella discussione principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ti rendi conto che il tempo non c'è? E va bene....allora addio miei effetti. Peccato, poteva venire una ball molto interessante! Mi rimetteró a scrivere qualcosa su questa famosa Draconisball.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Segui l’esempio che ha postato Darki nella discussione principale Dove trovo l'esempio? Cioè, cosa intendi per discussione principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 scusate solno scomparso di nuovo... un altro riassunto pls? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 7 minuti fa, Freedom ha scritto: Dove trovo l'esempio? Cioè, cosa intendi per discussione principale? Mi raccomando la carta... @Freedom Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Mi sono appena venuti in mente degli effetti secondari della Draconis Ball. In caso di mancata cattura del pokemon, ecco che si innesca la magia del drago e una delle seguenti condizioni verranno inflitte all'avversario: -scottatura, causata dal soffio infuocato del mostro; -congelamento, dovuto al suo soffio gelido; -Paralisi; dovuta ai suoi occhi tetri (infusi al potere di Medusa); -avvelenamento, per mezzo del serpente-diadema; -sonno, per via della voce della sirena. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 6 minuti fa, Freedom ha scritto: Dove trovo l'esempio? Cioè, cosa intendi per discussione principale? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Mi raccomando la carta... Più della mia carta per appunti sporca di matita e sudore non posso proporti, ahah! È anche l'unica carta giallognola che ho, al massimo posso sporcarla con degli acquerelli Adesso, Benz ha scritto: Si Ma cos-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Per quanto riguarda la creazione, l'incantesimo Draconifors permette agli oggetti di trasformarsi in draghi: potrebbe essere stato usato dallo stregone in una "terra lontana", prima di trasferirsi a Galar (piú precisamente a Knuckelburgh, città dei draghi). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Più della mia carta per appunti sporca di matita e sudore non posso proporti, ahah! È anche l'unica carta giallognola che ho, al massimo posso sporcarla con degli acquerelli Ma cos-? Guarda la sezione prova Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 L'ho chiesto ma mi sa che non avete letto, cosìè successo dal mio ultimo messaggio una dodicina di pag. fa? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 3 minuti fa, Freedom ha scritto: Più della mia carta per appunti sporca di matita e sudore non posso proporti, ahah! È anche l'unica carta giallognola che ho, al massimo posso sporcarla con degli acquerelli Ma cos-? La sezione HH, 3 prova discussione di Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Le Antiche Rune sono effettivamente una materia di HP, anche se nel mondo pokémon potrebbero esser sostituite dal linguaggio Braille. Adesso, M0viz ha scritto: L'ho chiesto ma mi sa che non avete letto, cosìè successo dal mio ultimo messaggio una dodicina di pag. fa? Stiamo progettando una ball con testa di drago, squame di sirena e una neropietra o serpente-diadema centrale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Le Antiche Rune sono effettivamente una materia di HP, anche se nel mondo pokémon potrebbero esser sostituite dal linguaggio Braille. No, Le Rune restano! Ora non posso far crollare mezza storia... @Freedom tipo questa, poi fa tu come puoi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: No, Le Rune restano! Ora non posso far crollare mezza storia... @Freedom tipo questa, poi fa tu come puoi Ripeto, non so lavorare graficamente, come posso usarla? Inoltre, ma voi per la pagina di darki intendete quella dove si spiega la prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Piú tardi scriveró le mie ipotesi sull'effetto della ball ed il tasso di cattura. Cercheró di unire anche le vostre idee (in particolare quella di @xavierluca riguardante le Gigamax). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Ripeto, non so lavorare graficamente, come posso usarla? Inoltre, ma voi per la pagina di darki intendete quella dove si spiega la prova? Si l'esempio del manuale Prendi dei fogli e li macchi con il caffè come nel mio esempio XD @Freedom Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.