Vai al commento

Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

Almeno da quanto ho visto @Icarus stiamo tutti portando avanti l'idea della ball drago, con la descrizione fatta ma @RoseRed (?), parte di descrizione sempre sua, parte mia, i disegni di @TheZoroarkGirl (?) , le idee di @freedom e tutto il resto.

La ball col teschio di Cubone è stata "scartata" per arrivare a questa idea, tanto che stiamo cercando di far quadrare il tutto ora.

(scusatemi se ho sbagliato i tag ma da cell ho difficoltà a scrivere tra le pubblicità a tutto schermo e il fatto che non posso scorrere i messaggi)

5 minuti fa, Icarus ha scritto:

Piú tardi scriveró le mie ipotesi sull'effetto della ball ed il tasso di cattura. Cercheró di unire anche le vostre idee (in particolare quella di @xavierluca riguardante le Gigamax).

è stata scartata come idea la mia, quella sulla ball gigamax :xd:

Come tasso di cattura @RoseRed non basta quello che avevo scritto (2/3x sui drago e simili, 0,5x sugli altri) o vuoi fare una formula a parte? Però se ne dovrebbero fare 2 in caso, una per i draghi e co e una per gli altri 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,  io ho un piano,  che include il programma canva con cui ci ho fatto un esame e dei disegni in foto,  ma ho bisogno di tempo e organizzazione visto che sto anche studiando per degli esami

 

Mi serve,  però,  la storia tua @RoseRed, scritta per essere revisionata e poi mandata per o giudici. Una tesi quasi finale, insomma, magari come messaggio privato. 

Entro stasera mando la forma organizzativa e una o due pagine. Mo' vado a studiare e staccarmi dal cell, ci si vede dopo

(E per la carta antica-stropicciata, non lo so,  ci studio dopo sul sito di canva)

 

A dopo, rega, e non cercatemi fino a quando non rispunto, tipo 18 in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Almeno da quanto ho visto @Icarus stiamo tutti portando avanti l'idea della ball drago, con la descrizione fatta ma @RoseRed (?), parte di descrizione sempre sua, parte mia, i disegni di @TheZoroarkGirl (?) , le idee di @freedom e tutto il resto.

La ball col teschio di Cubone è stata "scartata" per arrivare a questa idea, tanto che stiamo cercando di far quadrare il tutto ora.

(scusatemi se ho sbagliato i tag ma da cell ho difficoltà a scrivere tra le pubblicità a tutto schermo e il fatto che non posso scorrere i messaggi)

Esattamente!

 

Scusatemi, non ve la prendete, ma entro domani devo scrivere tutto e vedere se vi convince perché poi bisogna avere il tempo per finire il manuale e @Benz poi deve avere il tempo di radunare tutto il materiale che poi posterà solo lui!

Quindi @Benz  stabilisci un'ora per la chiusura delle proposte!

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Allora,  io ho un piano,  che include il programma canva con cui ci ho fatto un esame e dei disegni in foto,  ma ho bisogno di tempo e organizzazione visto che sto anche studiando per degli esami

 

Mi serve,  però,  la storia tua @RoseRed, scritta per essere revisionata e poi mandata per o giudici. Una tesi quasi finale, insomma. 

Entro stasera mando la forma organizzativa e una o due pagine. Mo' vado a studiare e staccarmi dal cell, ci si vede dopo

E per la carta antica-stropicciata, non lo so,  ci studio dopo sul sito di canva

 

A dopo, rega, e non cercarmi fino a quando non rispunto, tipo 18 in poi

Appunto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@xavierluca Ok, recupereró un pó di informazioni e nel pomeriggio vi faró sapere.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom la storia credo vada nei contenuti extra, sul manuale solo tutto ciò che riguarda la creazione/descrizione della ball o sbaglio?

 Aspetto pareri! @kingdom

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, RoseRed ha scritto:

 Si l'esempio del manuale

 

Prendi dei fogli e li macchi con il caffè come nel mio esempio XD

photo_2021-01-28_00-54-00.jpg @Freedom

 

Sì, si fa col caffè di solito, ma poi disegnarci sopra temo diventerebbe ostico. Se riesce a rendere l'effetto con gli acquarelli sarebbe forse meglio. Direi di fare una bozza sulla gestione disegni e testo, poi fare i disegni, acquarellare e infinie inserire il testo o con PS o proprio male male male che vada con una china fine, se la si possiede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Sì, si fa col caffè di solito, ma poi disegnarci sopra temo divebterebbe ostico. Se riesce a rendere l'effetto con gli acquarelli sarebbe forse meglio. Direi di fare una bozza sulla gestione disegni e testo, poi fare i disegni, acquarellare e infinie inserire il testo o con PS o proprio male male male che vada con una china fine, se la si possiede.

Alzo le mani e mi arrendo XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Icarus ha scritto:

Stiamo progettando una ball con testa di drago, squame di sirena e una neropietra o serpente-diadema centrale.

Figo, allora potrebbe starci bene l'effetto da te proposto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che non abbiamo già più tempo per nuove proposte perché non ce ne usciremmo più sennò.

Raccogliete le idee fino ad ora elencate e iniziatene a cacciarne una descrizione accurata della ball.

 

@Freedomil foglio che intendevo era quello che ti ha mandato Rose, pensavo di esser stato chiaro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Freedom la storia credo vada nei contenuti extra, sul manuale solo tutto ciò che riguarda la creazione/descrizione della ball o sbaglio?

 Aspetto pareri! @kingdom

Esattamente!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui il link di canva con la scaletta degli argomenti (vedasi i titoli sopra i quadretti), in cui posterò i diesgni utili fatti su carta

 

https://www.canva.com/design/DAERO-010C8/share/preview?token=XLAL3KJEPfSLbil22ZyQ3w&role=EDITOR&utm_content=DAERO-010C8&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=sharebutton

mo' ci vediamo veramente dopo, sappiate solo che il testo, una volta entrato nel link, può essere modificato da chiunque. perciò, se volete, prendetevi la briga di aggiunggere cose e modificare, questo sito è molto facile e intuitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Alzo le mani e mi arrendo XD

 

No no, ma hai perfettamente ragione sulla tecnica, è la più giusta. Però servirebbero gli acrilici con cui fare i disegni affinché non si rovinino, far asciugare, ecc... E qui il tempo scarseggia. Bisogna anche sperare di non dover fare 1000 prove. Ma comunque la descrizione e tutto il resto vanno benissimo. Trovo tutto molto convincente e ben congeniato. Siamo a buon punto, dai.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Freedom ha scritto:

qui il link di canva con la scaletta degli argomenti (vedasi i titoli sopra i quadretti), in cui posterò i diesgni utili fatti su carta

 

https://www.canva.com/design/DAERO-010C8/share/preview?token=XLAL3KJEPfSLbil22ZyQ3w&role=EDITOR&utm_content=DAERO-010C8&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=sharebutton

mo' ci vediamo veramente dopo, sappiate solo che il testo, una volta entrato nel link, può essere modificato da chiunque. perciò, se volete, prendetevi la briga di aggiunggere cose e modificare, questo sito è molto facile e intuitivo

Mi piace la quarta, effetto carta stropicciata! Visto che nella storia rubiamo gli appunti all'alchimista...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tasso di cattura @RoseRed non basta quello che avevo scritto (2/3x sui drago e simili, 0,5x sugli altri) o vuoi fare una formula a parte? Però se ne dovrebbero fare 2 in caso, una per i draghi e co e una per gli altri 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Come tasso di cattura @RoseRed non basta quello che avevo scritto (2/3x sui drago e simili, 0,5x sugli altri) o vuoi fare una formula a parte? Però se ne dovrebbero fare 2 in caso, una per i draghi e co e una per gli altri 

Se hai idee per migliorare la prima, creando proprio una formula/più formule non sarebbe male...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non sono scomparsa, è solo che sto scrivendo la storia e non ho tempo per altro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimando il link con qualche piccola modifica, scegliete lo stile di scrittura

https://www.canva.com/design/DAERO-010C8/share/preview?token=XLAL3KJEPfSLbil22ZyQ3w&role=EDITOR&utm_content=DAERO-010C8&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=sharebutton

 

se potete e volete, modificate il necessario

@PeterPan, se hai tempo,  posso commissionare un lavoro?

Visto che hai gli acquerelli,  puoi provare a fare "la parte interna della pokeball" due sfere chiave che per consistenza e colore ricordano una bolla di sapone a metà? Se possibile,  anche la ghicocca da cui lo strato interno deriva secondo il modello di rosered

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom mi piace quello in alto a sinistra, ma perchè sette serpi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Freedom mi piace quello in alto a sinistra, ma perchè sette serpi?

In realtà così per,  ho scelto il testo per mettere a paragone gli stili a confronto. C'è anche da dire che per me quella pagina serve proprio a presentare il lavoro,  una introduzione, così ho fatto una prova di presentazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

In realtà così per,  ho scelto il testo per mettere a paragone gli stili a confronto. C'è anche da dire che per me quella pagina serve proprio a presentare il lavoro,  una introduzione, così ho fatto una prova di presentazione

Ok, mi eclisso di nuovo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...