Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

10 minuti fa, Freedom ha scritto:

https://www.canva.com/design/DAERO-010C8/share/preview?token=XLAL3KJEPfSLbil22ZyQ3w&role=EDITOR&utm_content=DAERO-010C8&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=sharebutton

attuale link con attuale fase di lavoro. i quadrati colorati e bianchi sono i luoghi in cui voglio porre i disegni. Ricordo che chiunque può modificare il lavoro finale

 

una piccola ghicocca color dell'iride tramite gli acqurelli, da porre in quadrato apposito sezione materiali pokèball

entrate nel link, almeno vedete cosa succede, si modifica in contempoanea con i lavori

 

Aah. Ok! 

Un po' troppi serpenti xD quelli verdi li toglierei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icarus ha scritto:

Ecco le mie idee (scritte rapidamente e migliorabili) sugli effetti della Draconis Ball.

 

Effetto: la magnificenza della testa di drago e l'eleganza delle squame di sirena conferiscono ai pokemon catturatti da suddetta ball ben 100 punti sia di Classe che di Bellezza, due statistiche indispensabili nelle omonime gare pokémon. Inoltre la natura del pokémon ottenuto cambierà in una tra quelle che aumentano l'Attacco (Decisa,Schiva,Birbona,Audace) o l'Attacco Speciale (Modesta,Mite,Ardente,Quieta).
Tasso di cattura:
i pokemon Drago e le catene evolutive di pokemon appartenenti al gruppo uovo drago -pur essendo di un altro tipo- (Charizard,Gyarados, Heliolisk, Milotic, Sceptile,Salazzle,Seviper,Arbok,Sandaconda, Scrafty) avranno una catch rate x1,5.
Gli altri pokemon avranno una catch rate di 0,5.


Effetti secondari:
In caso di mancata cattura del pokemon selvatico, si sprigionerà la magia elementale della sfera, che infliggerà casualmente una delle seguenti condizoni:
- scotttatura (30% di probabilita): dalle fauci del drago si sprigionerà una fiamma intensa, che investirà l'avversario;
-paralisi (25% di probabilita): gli occhi del drago diventeranno azzurri e luminosi, ed andranno a pietrificare il nemico grazie all'essenza di Medusa (oppure il Tranello del Diavolo immobilizza il pokemon);
-avvelenamento (20% di probabilita): il diadema di serpente prende vita e morde il rivale, avvelenandolo;
-sonno (15% di probabilita): una dolce melodia si sprigiona dalle scaglie di sirena;
-congelamento (10% di probabilità): il drago investe il nemico con un soffio gelido.

Una volta inflitto uno status, la Draconis ball scomparirà e non sarà possibile affliggere al pokémon altri malus ( a meno che non guarisca da uno di essi).

Cattura critica: la probabilita di cattura critica dipende dal numero di pokemon draghi catturati dal giocatore e va da un minimo di 1% fino a un massimo del 8,5%, aumentando secondo la formula 1+ D/2, dove D approssima per difetto le decine di tipi draghi catturati  (contano anche quelli liberati). Esempio: se ho ottenuto 37 esemplare di tale tipo, allora D sarà uguale a 3, per cui la catch rate critica diventa pari a 2,5%.

Descrizione cattura critica: dalle narici del drago, mentre la ball sta ferma a mezz'aria, uscirà un accecante e folto fumo bianco; una volta intrappolato il nemico, la sfera inizierà a rimbalzare sul pavimento e a girare su se stessa, con la testa del mostro che diventa sempre piú rossa e incandescente fino a fermarsi durante la cattura.

-L'effetto mi piace, lo approvo

-Il tasso di cattura lo modificherei un attimo. Farei che cattura i poké di tipo drago, i poké di tipo uovo drago e i poké simil drago (ne hai citati di molto validi, non capisco scrafty). Il tasso di cattura va anche bene, non è quello che avevo proposto ma c'è comunque un vantaggio per i drago e simili ed uno svantaggio per gli altri

-Gli effetti secondari mi piacciono, li approvo

-La cattura critica non mi convince, cioè proprio il concetto che la cattura dipenda da quanti draghi catturo non mi piace. Opterei più per la formula di Rosered

-La descrizione della cattura critica invece mi piace 

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

"Era arrivato il giorno che tanto aspettavamo da più di un anno, da quando noi Serpenterba avevamo deciso che era giunto il momento di avere una poké ball fatta espressamente per le nostre esigenze! Vi chiederete perchè tutto questo tempo, perchè per crearla serviva, tra gli altri materiali, la famosa Ghicocca Iridea di Mare, talmente tanto difficile da reperire che, ad un certo punto, pensammo di desistere credendo che esistesse soltanto nella testa di qualche cantastorie...Ma un giorno, del tutto inaspettatamente, la storia prese un'altra piega. Un nostro compagno di nome Icarus, profondo conoscitore delle tetre musiche del mondo pokèmon, si ricordò che in uno dei suoi viaggi nella città dei Draghi, Knuckleburg, era venuto a conoscenza dell'esistenza di una fabbrica di sfere, la cui sede era in Grimmauld 15 438, 951, 276... (N.d.R. Moony Factory, se vi chiedete perchè tanti numeri civici è presto detto, per rimanere segreta la sede viene spostata innumerevoli volte al mese) che, in determinati casi (diciamo di carattere magico), si serviva dei poteri di un potente alchimista che in un bosco lì vicino dimorava. Informato di ciò il nostro Prefetto, il valoroso Benz, decise che fosse arrivato il tempo di agire, prese dalla cassa comune 10.000 galeoni e si diresse al laboratorio del mago. Tralasciando le difficoltà del viaggio, davvero notevoli, dopo 7 giorni e 6 notti, giunse alla meta tanto agognata e dopo notevoli insistenze (al nostro Prefetto nessuno è in grado di dire di no, rettifico solo una tra noi riesce a tenergli testa) l'alchimista accettò di creare la ball che tanto desideravamo. Unica condizione, prima di 13 mesi non sarebbe stata pronta! Se vi state domandando il perchè, è presto detto, il vero problema era costituito  dalla Ghicocca Iridea di Mare e per due motivi. Il primo riguarda il fatto che cresce su un'unica pianta marina che si trova sui fondali vicino alla Grotta Sperduta, la pianta produce questi frutti una sola volta l'anno e non vi è certezza sulla loro quantità, in più la corrente, poi, li trascina sulla spiaggia di un'isoletta lì vicino, la Perla dei Mari. E qui risiedeva il vero problema...l'unica abitante di questo posto era una donna davvero speciale (Lady Noianni), l'alchimista provò una fitta al cuore ricordando quel suo amore di gioventù, il fallimento di quella storia lo aveva spinto, successivamente, a dedicarsi alle arti esoteriche rifiutando, da allora, di provare più alcun sentimento...Ma quando tutto sembrava perduto ecco il colpo di scena, la donna, dotata di poteri paranormali aveva captato le difficoltà del suo mai dimenticato amore e aveva deciso di aiutarlo inviandogli, dopo quasi un anno, non appena le vide sulla battigia, le ghicocche, usando il suo fidato corvo Silver. La pokè ball potè quindi essere creata! Attraverso la magia, assemblando tutti i materiali (Legno di Agrifoglio, Magnesio infuso di nano particelle di Carbonio di Silicio, una Corda di Cuore di Drago e una Ghicocca Iridea di Mare) e poi usando un Rito Propiziatorio, che solo lui conosceva, durante una fase di Luna Nuova, creò la Draconisball (che tanto ricorda l'antenata Draconis Sphera, usata molti secoli fa per imprigionare una creatura misteriosa...ma, forse, questa è solo una leggenda arrivata fino ai giorni nostri), che noi Serpenterba volevamo per catturare i nostri amati pokèmon di tipo drago. E qui successe l'impensabile, dopo pochi giorni dall'arrivo della merce, il nostro Prefetto venne a conoscenza del fatto che l'Alchimista era stato ucciso da due sicari  mandati dalla Moony Factory per carpire i suoi segreti e con questi arricchirsi! Fortunatamente il mago non aveva rivelato nulla, ma per questo aveva trovato la morte finendo nel calderone pieno di aqcua magica bollente...

Se mi chiedete in che modo noi siamo venuti in possesso delle sue carte, le stesse che vi stiamo mostrando ora, è presto detto. Una settimana dopo il fattaccio, mandammo al laboratorio dell'alchimista, RedHawk, il più bravo tra noi a trovare nascondigli e infatti cercando attentamente riuscì a scovare, nascosti in un'intercapedine segreta della porta che dava sul giardino, gli appunti del mago (d'altronde avevamo pagato per quel lavoro quindi quegli scritti appartenevano a noi di diritto)! E così, anche se un po' stropicciati, ora sono in mano nostra, protetti da un potente incantesimo e la Moony, statene certi, non riuscirà mai ad averli!"

Toglierei il riferimento ai vari utenti di PM

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icarus ha scritto:

Ecco le mie idee (scritte rapidamente e migliorabili) sugli effetti della Draconis Ball.

 

Effetto: la magnificenza della testa di drago e l'eleganza delle squame di sirena conferiscono ai pokemon catturatti da suddetta ball ben 100 punti sia di Classe che di Bellezza, due statistiche indispensabili nelle omonime gare pokémon. Inoltre la natura del pokémon ottenuto cambierà in una tra quelle che aumentano l'Attacco (Decisa,Schiva,Birbona,Audace) o l'Attacco Speciale (Modesta,Mite,Ardente,Quieta).
Tasso di cattura:
i pokemon Drago e le catene evolutive di pokemon appartenenti al gruppo uovo drago -pur essendo di un altro tipo- (Charizard,Gyarados, Heliolisk, Milotic, Sceptile,Salazzle,Seviper,Arbok,Sandaconda, Scrafty) avranno una catch rate x1,5.
Gli altri pokemon avranno una catch rate di 0,5.


Effetti secondari:
In caso di mancata cattura del pokemon selvatico, si sprigionerà la magia elementale della sfera, che infliggerà casualmente una delle seguenti condizoni:
- scotttatura (30% di probabilita): dalle fauci del drago si sprigionerà una fiamma intensa, che investirà l'avversario;
-paralisi (25% di probabilita): gli occhi del drago diventeranno azzurri e luminosi, ed andranno a pietrificare il nemico grazie all'essenza di Medusa (oppure il Tranello del Diavolo immobilizza il pokemon);
-avvelenamento (20% di probabilita): il diadema di serpente prende vita e morde il rivale, avvelenandolo;
-sonno (15% di probabilita): una dolce melodia si sprigiona dalle scaglie di sirena;
-congelamento (10% di probabilità): il drago investe il nemico con un soffio gelido.

Una volta inflitto uno status, la Draconis ball scomparirà e non sarà possibile affliggere al pokémon altri malus ( a meno che non guarisca da uno di essi).

Cattura critica: la probabilita di cattura critica dipende dal numero di pokemon draghi catturati dal giocatore e va da un minimo di 1% fino a un massimo del 8,5%, aumentando secondo la formula 1+ D/2, dove D approssima per difetto le decine di tipi draghi catturati  (contano anche quelli liberati). Esempio: se ho ottenuto 37 esemplare di tale tipo, allora D sarà uguale a 3, per cui la catch rate critica diventa pari a 2,5%.

Descrizione cattura critica: dalle narici del drago, mentre la ball sta ferma a mezz'aria, uscirà un accecante e folto fumo bianco; una volta intrappolato il nemico, la sfera inizierà a rimbalzare sul pavimento e a girare su se stessa, con la testa del mostro che diventa sempre piú rossa e incandescente fino a fermarsi durante la cattura.

vado a punti per punti, ma te lo confesso qui, molte idee non riescono ad andarmi a genio. andrò per gradi.

Effetti

sulle stat mi va bene, meno sulle gare, mi sembrano effetti... ridondanri o poco attinenti al tema della pokeball

tasso di cattura

ottimo, ma eviterei gli esempi

effetti secondari: 

solo sonno e paralisi mi vanno bene, congelamento non si sposa con il legno e gli altri due effetti mi ammazzano il pokemon, visto che comunque noi dobbiamo portarlo a vita rossa

cattura critica mi sembra ridondante, eviterei, anche perchè mi chiedo come una ball possa tenere conto dei nostri pokemon precedentemente catturati (e altri spiegazioni creano il metagame)

sulla decrizione della cattura critica pokemon non sono convinta, anche perchè ero ferma al numero di sbuffi di fumo a seconda della vibrazione pokemon. mmh, aspetta, è critica...non potremmo fare che oltre a rimbalzare emana un piccolo ruggito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Freedom ha scritto:

vado a punti per punti, ma te lo confesso qui, molte idee non riescono ad andarmi a genio. andrò per gradi.

Effetti

sulle stat mi va bene, meno sulle gare, mi sembrano effetti... ridondanri o poco attinenti al tema della pokeball

tasso di cattura

ottimo, ma eviterei gli esempi

effetti secondari: 

solo sonno e paralisi mi vanno bene, congelamento non si sposa con il legno e gli altri due effetti mi ammazzano il pokemon, visto che comunque noi dobbiamo portarlo a vita rossa

cattura critica mi sembra ridondante, eviterei, anche perchè mi chiedo come una ball possa tenere conto dei nostri pokemon precedentemente catturati (e altri spiegazioni creano il metagame)

sulla decrizione della cattura critica pokemon non sono convinta, anche perchè ero ferma al numero di sbuffi di fumo a seconda della vibrazione pokemon. mmh, aspetta, è critica...non potremmo fare che oltre a rimbalzare emana un piccolo ruggito?

 

Ho tentato con gli acquarelli, ma ho fatto così di fretta che ho bucato il foglio... temo di non avere i fogli adatti per gli acquarelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Ho tentato con gli acquarelli, ma ho fatto così di fretta che ho bucato il foglio... temo di non avere i fogli adatti per gli acquarelli

Io ce l'ho ma non vorrei usare un foglio per questo, quelli che ho io costano e sono di cotone capitemi :sweat:

 

Per usare decentemente gli acquerelli ci vuole una carta da 300 grammi, io proporrei di fare tutto in digitale dando qualche effetto. 

2 ore fa, Freedom ha scritto:

si, ma non stasera, ho sonno e sono stanca:sobble:

Ma scherzi? Quando riesci non preoccuparti!! 

 

 

Si può scannerizzare oppure ridisegnare in digitale con pennelli che rendono l'effetto tradizionale. 

 

Ma l'idea sarebbe utilizzare il modello 3D per il disegno finale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ce l'ho ma non vorrei usare un foglio per questo, quelli che ho io costano e sono di cotone capitemi :sweat:

 

Per usare decentemente gli acquerelli ci vuole una carta da 300 grammi, io proporrei di fare tutto in digitale dando qualche effetto. 

Ma scherzi? Quando riesci non preoccuparti!! 

 

 

Si può scannerizzare oppure ridisegnare in digitale con pennelli che rendono l'effetto tradizionale. 

 

Ma l'idea sarebbe utilizzare il modello 3D per il disegno finale?

Ma tu sai modificare le cose in digitale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ce l'ho ma non vorrei usare un foglio per questo, quelli che ho io costano e sono di cotone capitemi :sweat:

 

Per usare decentemente gli acquerelli ci vuole una carta da 300 grammi, io proporrei di fare tutto in digitale dando qualche effetto. 

Ma scherzi? Quando riesci non preoccuparti!! 

 

 

Si può scannerizzare oppure ridisegnare in digitale con pennelli che rendono l'effetto tradizionale. 

 

Ma l'idea sarebbe utilizzare il modello 3D per il disegno finale?

 

In teoria sì. Per quello sarebbe bene non utilizzare  tanti stili diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data la notte insonne, ho voluto provare a creare una nuova bozza della Ball con tanto di prova di colore. Ovviamente non state a badare a come è disegnato, anche perché è a penna, o ombreggiature e chiaroscuro, perché sono totalmente a caso e non deve assolutamente essere questo il risultato finale. Ma non possiamo stare ore su delle prove o non finiamo più. Poi ci concentreremo sulle bozze e i lavori finali.

Più che altro era per vedere l'accostamento approssimativo dei colori, in particolar modo del marrone del legno con l'azzurrino delle squame (che purtroppo su questo tipo di carta liscia i pastelli non si notano molto, ma vedrò di cercare dei vogli rigidi e ruvidi).

Ho poi voluto provare con una versione ossea del drago per vedere se piuttosto che fare tutta la Ball marrone sopra e azzurrina sotto, col bianco del teschio si avesse un effetto di maggiore armonia e leggerezza visive. Poi... e se le rune le inserissimo così o una cosa simile? Giusto per dare un bell'effetto, ma senza che faccia apparire la Ball troppo carica. 

Infine, la luna io l'ho voluta inserire, ma onestamente, ovunque la si metta, sta male o sa di cosa messa a forza. E se la lasciassimo nella storia, perché ci sta benissimo, ma la evitassimo nella Ball? 

 

La Ghicocca arcobaleno, invece, vedrò di rifarla. Magari sta volta a matita, piuttosto che acquarelli. 

 

IMG_20210211_064122_256.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Data la notte insonne, ho voluto provare a creare una nuova bozza della Ball con tanto di prova di colore. Ovviamente non state a badare a come è disegnato, anche perché è a penna, o ombreggiature e chiaroscuro, perché sono totalmente a caso e non deve assolutamente essere questo il risultato finale. Ma non possiamo stare ore su delle prove o non finiamo più. Poi ci concentreremo sulle bozze e i lavori finali.

Più che altro era per vedere l'accostamento approssimativo dei colori, in particolar modo del marrone del legno con l'azzurrino delle squame (che purtroppo su questo tipo di carta liscia i pastelli non si notano molto, ma vedrò di cercare dei vogli rigidi e ruvidi).

Ho poi voluto provare con una versione ossea del drago per vedere se piuttosto che fare tutta la Ball marrone sopra e azzurrina sotto, col bianco del teschio si avesse un effetto di maggiore armonia e leggerezza visive. Poi... e se le rune le inserissimo così o una cosa simile? Giusto per dare un bell'effetto, ma senza che faccia apparire la Ball troppo carica. 

Infine, la luna io l'ho voluta inserire, ma onestamente, ovunque la si metta, sta male o sa di cosa messa a forza. E se la lasciassimo nella storia, perché ci sta benissimo, ma la evitassimo nella Ball? 

 

La Ghicocca arcobaleno, invece, vedrò di rifarla. Magari sta volta a matita, piuttosto che acquarelli. 

 

IMG_20210211_064122_256.jpg

Preferirei il teschio fuso con la ball di sopra, così sembra che la ball mangi il pokemon, purtroppo io rimango su quella idea. Però due cose le hai azzeccate alla grande:

- I fasci di rune,  che così sono uno spettacolo

-mettiamo la luna dietro la pokeball, là dove le sfere si aprono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Freedom ha scritto:

Preferirei il teschio fuso con la ball di sopra, così sembra che la ball mangi il pokemon, purtroppo io rimango su quella idea. Però due cose le hai azzeccate alla grande:

- I fasci di rune,  che così sono uno spettacolo

-mettiamo la luna dietro la pokeball, là dove le sfere si aprono

 

Allora attendo il drago in legno di @RedHawk Perché disegnato e colorato a mano darà un effetto totalmente differente. Quindi si esprimerebbe un giudizio che non corrisponderebbe al vero.

Riguardo alla luna... mah! Secondo me resterebbe una luna messa tanto per. Alla fine la Ball si chiama Draconis, il riferimento è al drago. La luna è legata alla storia, ma non per questo deve essere nella Ball. O la si riesce a integrare valorizzandola o buttata da qualche parte solo perché "deve" esserci mi pare abbia poco senso. 

Piuttosto farei un disegno della Luna Nuova a parte nel manuale, dove appunto si parla della sua importanza.

 

@Benztu cosa ne pensi? (Intendo della questione luna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Allora attendo il drago in legno di @RedHawk Perché disegnato e colorato a mano darà un effetto totalmente differente. Quindi si esprimerebbe un giudizio che non corrisponderebbe al vero.

Riguardo alla luna... mah! Secondo me resterebbe una luna messa tanto per. Alla fine la Ball si chiama Draconis, il riferimento è al drago. La luna è legata alla storia, ma non per questo deve essere nella Ball. O la si riesce a integrare valorizzandola o buttata da qualche parte solo perché "deve" esserci mi pare abbia poco senso. 

È una firma... però aspetta,  c'è uno scontro in questo con la storia

@RoseRed, ma la pokeball è trademark della moony o loro volevano solo rubare le informazioni?

 

Io invece ho una strana intenzione... forse ci abbozzo uno sprite

image.png.596e14b1fc70dd99b3434767b8131623.png

vedete quale coppia vi piace di più (a sinistra agrifoglio, a destra frassino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Freedom ha scritto:

È una firma... però aspetta,  c'è uno scontro in questo con la storia

@RoseRed, ma la pokeball è trademark della moony o loro volevano solo rubare le informazioni?

 

Io invece ho una strana intenzione... forse ci abbozzo uno sprite

image.png.596e14b1fc70dd99b3434767b8131623.png

vedete quale coppia vi piace di più (a sinistra agrifoglio, a destra frassino)

I starei su quella centrale di sinistra. I colori richiamano l'agrifoglio per la parte superiore e il colore "classico" di un rettile squamoso

43 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Allora attendo il drago in legno di @RedHawk Perché disegnato e colorato a mano darà un effetto totalmente differente. Quindi si esprimerebbe un giudizio che non corrisponderebbe al vero.

Riguardo alla luna... mah! Secondo me resterebbe una luna messa tanto per. Alla fine la Ball si chiama Draconis, il riferimento è al drago. La luna è legata alla storia, ma non per questo deve essere nella Ball. O la si riesce a integrare valorizzandola o buttata da qualche parte solo perché "deve" esserci mi pare abbia poco senso. 

Piuttosto farei un disegno della Luna Nuova a parte nel manuale, dove appunto si parla della sua importanza.

 

@Benztu cosa ne pensi? (Intendo della questione luna).

A mio parere la si può togliere, e piuttosto mettere assieme alle rime e simbolo magici che circondano il poke alla cattura 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Freedom ha scritto:

È una firma... però aspetta,  c'è uno scontro in questo con la storia

@RoseRed, ma la pokeball è trademark della moony o loro volevano solo rubare le informazioni?

 

Io invece ho una strana intenzione... forse ci abbozzo uno sprite

image.png.596e14b1fc70dd99b3434767b8131623.png

vedete quale coppia vi piace di più (a sinistra agrifoglio, a destra frassino

 

Visti così non mi fanno impazzire i colori. Continuo a pensare che fare sopra tutto marrone non renda bebe. Però tra le 2 indubbiamente agrifoglio come avevamo deciso. Frassino proprio no.

E la parte sotto deve essere chiara. Io fare un azzurrino chiaro sfumato di viola e rosa. Più o meno come quella più in basso a sinistra, ma con altre tonalità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Freedom ha scritto:

tipo così?

image.png.4b98a7b60fc40337e8cbb2180d746e9d.png

 

Dal blu all'azzurrino al viola al rosa, il tutto sfumato per gradazioni. 

Le strisce con le rune le farei categoricamente dorate o comunque un tono che contrasti il marrone. Grigio e marrone scuro non stanno molto bene assieme (in questo caso). E in ogni caso ci deve essere un colore che alleggerisca il forte distacco di colori tra le due parti (sup. e inf) della Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Freedom ha scritto:

Nella descrizione della cattura metti: poke di tipo drago, i poke di gruppo uova drago e i poke simil drago (charizard e co).

Sa telefono faccio fatica a vedere il resto, guardo in pausa 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...