Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

4 ore fa, PeterPan ha scritto:

Data la notte insonne, ho voluto provare a creare una nuova bozza della Ball con tanto di prova di colore. Ovviamente non state a badare a come è disegnato, anche perché è a penna, o ombreggiature e chiaroscuro, perché sono totalmente a caso e non deve assolutamente essere questo il risultato finale. Ma non possiamo stare ore su delle prove o non finiamo più. Poi ci concentreremo sulle bozze e i lavori finali.

Più che altro era per vedere l'accostamento approssimativo dei colori, in particolar modo del marrone del legno con l'azzurrino delle squame (che purtroppo su questo tipo di carta liscia i pastelli non si notano molto, ma vedrò di cercare dei vogli rigidi e ruvidi).

Ho poi voluto provare con una versione ossea del drago per vedere se piuttosto che fare tutta la Ball marrone sopra e azzurrina sotto, col bianco del teschio si avesse un effetto di maggiore armonia e leggerezza visive. Poi... e se le rune le inserissimo così o una cosa simile? Giusto per dare un bell'effetto, ma senza che faccia apparire la Ball troppo carica. 

Infine, la luna io l'ho voluta inserire, ma onestamente, ovunque la si metta, sta male o sa di cosa messa a forza. E se la lasciassimo nella storia, perché ci sta benissimo, ma la evitassimo nella Ball? 

 

La Ghicocca arcobaleno, invece, vedrò di rifarla. Magari sta volta a matita, piuttosto che acquarelli. 

 

IMG_20210211_064122_256.jpg

A me sinceramente piace questo tipo di ball proposta da Peter, ha un non so che di antico e curiosità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, xavierluca ha scritto:

-L'effetto mi piace, lo approvo

-Il tasso di cattura lo modificherei un attimo. Farei che cattura i poké di tipo drago, i poké di tipo uovo drago e i poké simil drago (ne hai citati di molto validi, non capisco scrafty). Il tasso di cattura va anche bene, non è quello che avevo proposto ma c'è comunque un vantaggio per i drago e simili ed uno svantaggio per gli altri

-Gli effetti secondari mi piacciono, li approvo

-La cattura critica non mi convince, cioè proprio il concetto che la cattura dipenda da quanti draghi catturo non mi piace. Opterei più per la formula di Rosered

-La descrizione della cattura critica invece mi piace 

Toglierei il riferimento ai vari utenti di PM

Non ho inserito altri pokémon simil drago perché il gioco deve in qualche modo riconoscerli: potremmo aggiungere il gruppo uovo mostro, dato che ne contiene diversi. Ricordatevi che deve essere plausibile nei giochi principali.

La cattura critica normalmente dipende dai pokemon catturati nel pokedex ma in questo caso possiamo limitarci ai pokemon Drago catturati in totale e di cui il gioco tiene ovviamente conto.

Nel pomeriggio cercheró comunque di rendere piú complesse le formule di catch rate.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Freedom ha scritto:

vado a punti per punti, ma te lo confesso qui, molte idee non riescono ad andarmi a genio. andrò per gradi.

Effetti

sulle stat mi va bene, meno sulle gare, mi sembrano effetti... ridondanri o poco attinenti al tema della pokeball

tasso di cattura

ottimo, ma eviterei gli esempi

effetti secondari: 

solo sonno e paralisi mi vanno bene, congelamento non si sposa con il legno e gli altri due effetti mi ammazzano il pokemon, visto che comunque noi dobbiamo portarlo a vita rossa

cattura critica mi sembra ridondante, eviterei, anche perchè mi chiedo come una ball possa tenere conto dei nostri pokemon precedentemente catturati (e altri spiegazioni creano il metagame)

sulla decrizione della cattura critica pokemon non sono convinta, anche perchè ero ferma al numero di sbuffi di fumo a seconda della vibrazione pokemon. mmh, aspetta, è critica...non potremmo fare che oltre a rimbalzare emana un piccolo ruggito?

I punti che non ti convinconto per me sono proprio quelli di forza!

 

1) La statistica Classe é da sempre abbinata alle nature che aumentano l'Attacco, mentre quella Bellezza a quelle che potenziano l'Attacco Speciale. Un effetto legato alle Gare Pokémon sarebbe originale e sorprendente, oltre a sposarsi bene con il concept della ball

 

2) La scottatura e l'avvelenamento migliorano la catch rate e facilitano al giocatore la cattura di pokemon  non drago (o gruppo uova drago-mostro), visto che di base ha un moltiplicatore di 0,5.

Il congelamento si lega al fatto che molti draghi imparino Geloraggio e poi l'idea del soffio infuocato e ghiacciato mi sembrava carina.

Ricorda inoltre che ci devono essere anche dei rischi nell'usare la magia!

 

3) La cattura critica esiste dalla quinta generazione e si basa appunto sul numero di Pokemom registrati nel pokedex. Io l'ho solo migliorata (anzi, dovrei descriverla meglio e con piú formule!).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

I punti che non ti convinconto per me sono proprio quelli di forza!

 

1) La statistica Classe é da sempre abbinata alle nature che aumentano l'Attacco, mentre quella Bellezza a quelle che potenziano l'Attacco Speciale. Un effetto legato alle Gare Pokémon sarebbe originale e sorprendente, oltre a sposarsi bene con il concept della ball

 

2) La scottatura e l'avvelenamento migliorano la catch rate e facilitano al giocatore la cattura di pokemon  non drago (o gruppo uova drago-mostro), visto che di base ha un moltiplicatore di 0,5.

Il congelamento si lega al fatto che molti draghi imparino Geloraggio e poi l'idea del soffio infuocato e ghiacciato mi sembrava carina.

Ricorda inoltre che ci devono essere anche dei rischi nell'usare la magia!

 

3) La cattura critica esiste dalla quinta generazione e si basa appunto sul numero di Pokemom registrati nel pokedex. Io l'ho solo migliorata (anzi, dovrei descriverla meglio e con piú formule!).

Si ma se io trovo un serperior shiny e voglio usare questa ball devo avere il terrore di avvelenare 'sto poveraccio e ammazzarlo: un deterrente molto pesante per usare questa pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Si ma se io trovo un serperior shiny e voglio usare questa ball devo avere il terrore di avvelenare 'sto poveraccio e ammazzarlo: un deterrente molto pesante per usare questa pokeball

Ma che importanza ha? Al massimo ti porti un pokemon con Aromaterapia per questa evenienza! Tra l'altro useresti mosse deboli su di lui.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Ma a questo punto,  cos'è che provoca i cambiamenti di stato?

La mancata cattura al primo tentativo innescherà un malus a caso ( ovviamente non si possono sovrapporre).

Ció é dovuto al potere magico della sfera, in particolare alla testa animata dall'Incanto Draconifors

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icarus ha scritto:

La mancata cattura al primo tentativo innescherà un malus a caso ( ovviamente non si possono sovrapporre).

Ció é dovuto al potere magico della sfera, in particolare alla testa animata dall'Incanto Draconifors

Mi complichi la vita in un modo tremendo... intanto che ci sei,  mi mandi il tuo testo originario così incollo qualcosa nel testo di canva? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

Mi complichi la vita in un modo tremendo... intanto che ci sei,  mi mandi il tuo testo originario così incollo qualcosa nel testo di canva? 

Ok, voi peró dovete dirmi come funzionano bene le Rune e se il sigillo del serpente é stato eliminato.

@FreedomTi riposto qui le mie idee.

Devo aggiungere la descrizione della cattura normale, la funzione delle Rune, del Tranello del Diavolo e la Neropietra.....ma non ho capito bene che strada abbiate preso a riguardo.

 

Effetto: la magnificenza della testa di drago e l'eleganza delle squame di sirena conferiscono ai pokemon catturatti da suddetta ball ben 100 punti sia di Classe che di Bellezza, due statistiche indispensabili nelle omonime gare pokémon. Inoltre la natura del pokémon ottenuto cambierà in una tra quelle che aumentano l'Attacco (Decisa,Schiva,Birbona,Audace) o l'Attacco Speciale (Modesta,Mite,Ardente,Quieta).
Tasso di cattura:
i pokemon Drago e le catene evolutive di pokemon appartenenti al gruppo uovo drago e mostro avranno una catch rate x1,5.
Gli altri pokemon avranno una catch rate di 0,5.


Effetti secondari:
In caso di mancata cattura del pokemon selvatico, si sprigionerà la magia elementale della sfera, che infliggerà casualmente una delle seguenti condizoni:
- scotttatura (30% di probabilita): dalle fauci del drago si sprigionerà una fiamma intensa, che investirà l'avversario;
-paralisi (25% di probabilita): gli occhi del drago diventeranno azzurri e luminosi, ed andranno a pietrificare il nemico grazie all'essenza di Medusa (oppure il Tranello del Diavolo immobilizza il pokemon);
-avvelenamento (20% di probabilita): il diadema di serpente prende vita e morde il rivale, avvelenandolo;
-sonno (15% di probabilita): una dolce melodia si sprigiona dalle scaglie di sirena;
-congelamento (10% di probabilità): il drago investe il nemico con un soffio gelido.

Una volta inflitto uno status, la Draconis ball scomparirà e non sarà possibile affliggere al pokémon altri malus ( a meno che non guarisca da uno di essi).

Cattura critica: la probabilita di cattura critica dipende dal numero di pokemon draghi catturati dal giocatore e va da un minimo di 1% fino a un massimo del 8,5%, aumentando secondo la formula 1+ D/2, dove D approssima per difetto le decine di tipi draghi catturati  (contano anche quelli liberati). Esempio: se ho ottenuto 37 esemplari di tale tipo, allora D sarà uguale a 3, per cui la catch rate critica diventa pari a 2,5%.

Descrizione cattura critica: dalle narici del drago, mentre la ball sta ferma a mezz'aria, uscirà un accecante e folto fumo bianco; una volta intrappolato il nemico, la sfera inizierà a rimbalzare sul pavimento e a girare su se stessa, con la testa del mostro che diventa sempre piú rossa e incandescente fino a fermarsi durante la cattura.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Icarus ha scritto:

Ok, voi peró dovete dirmi come funzionano bene le Rune e se il sigillo del serpente é stato eliminato.

@FreedomTi riposto qui le mie idee.

Devo aggiungere la descrizione della cattura normale, la funzione delle Rune, del Tranello del Diavolo e la Neropietra.....ma non ho capito bene che strada abbiate preso a riguardo.

 

Effetto: la magnificenza della testa di drago e l'eleganza delle squame di sirena conferiscono ai pokemon catturatti da suddetta ball ben 100 punti sia di Classe che di Bellezza, due statistiche indispensabili nelle omonime gare pokémon. Inoltre la natura del pokémon ottenuto cambierà in una tra quelle che aumentano l'Attacco (Decisa,Schiva,Birbona,Audace) o l'Attacco Speciale (Modesta,Mite,Ardente,Quieta).
Tasso di cattura:
i pokemon Drago e le catene evolutive di pokemon appartenenti al gruppo uovo drago e mostro avranno una catch rate x1,5.
Gli altri pokemon avranno una catch rate di 0,5.


Effetti secondari:
In caso di mancata cattura del pokemon selvatico, si sprigionerà la magia elementale della sfera, che infliggerà casualmente una delle seguenti condizoni:
- scotttatura (30% di probabilita): dalle fauci del drago si sprigionerà una fiamma intensa, che investirà l'avversario;
-paralisi (25% di probabilita): gli occhi del drago diventeranno azzurri e luminosi, ed andranno a pietrificare il nemico grazie all'essenza di Medusa (oppure il Tranello del Diavolo immobilizza il pokemon);
-avvelenamento (20% di probabilita): il diadema di serpente prende vita e morde il rivale, avvelenandolo;
-sonno (15% di probabilita): una dolce melodia si sprigiona dalle scaglie di sirena;
-congelamento (10% di probabilità): il drago investe il nemico con un soffio gelido.

Una volta inflitto uno status, la Draconis ball scomparirà e non sarà possibile affliggere al pokémon altri malus ( a meno che non guarisca da uno di essi).

Cattura critica: la probabilita di cattura critica dipende dal numero di pokemon draghi catturati dal giocatore e va da un minimo di 1% fino a un massimo del 8,5%, aumentando secondo la formula 1+ D/2, dove D approssima per difetto le decine di tipi draghi catturati  (contano anche quelli liberati). Esempio: se ho ottenuto 37 esemplari di tale tipo, allora D sarà uguale a 3, per cui la catch rate critica diventa pari a 2,5%.

Descrizione cattura critica: dalle narici del drago, mentre la ball sta ferma a mezz'aria, uscirà un accecante e folto fumo bianco; una volta intrappolato il nemico, la sfera inizierà a rimbalzare sul pavimento e a girare su se stessa, con la testa del mostro che diventa sempre piú rossa e incandescente fino a fermarsi durante la cattura.

Sarò onesta: arrivati a questo punto vorrei eliminare il tranello,  mi sembra ridondante rispetto al potere delle rune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuate a saltare cose.....

La ball cattura con più facilità i tipi drago, i simil drago e i poké del gruppo uova drago. Volete metterci anche il gruppo mostro? OK però poi basta. 

La cattura critica così non mi piace proprio, come già detto. Se mettiamo che cattura più facilmente i drago e poi diciamo che li cattura solo se nel gioco ne catturiamo un tot è un controsenso. Piuttosto usiamo la formula di Rosered

Le rene compaiono quando si lancia la ball e questa si apre. Avvolgono il poké e lo forzano dentro la ball. In pratica è la magia delle rune a costringere il poké a rimanere dentro la ball (per questo la cattura critica non ha senso). Se il poké esce significa che è più forte della magia, altrimenti lo abbiamo domato e si lascerà catturare 

 

Siamo a giovedì e stiamo parlando ancora di cose già scelte...... Dobbiamo sbrigarci

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenuto extra (Spiegazione di alcuni elementi contenuti nel racconto) @Benz 

 

-Volevamo ambientare la storia della Moony Factory in Inghilterra, precisamente a Londra, ma non potendo discostarci dal mondo pokémon, abbiamo optato per Knuckleburgcittà che non solo per la sua architettura ricorda un borgo medievale (Medioevo=Magia) e che quindi è sembrato un luogo ideale per posizionarci una misteriosa fabbrica di sfere, ma che, soprattutto, si trova nella regione di Galar che è stata pensata prendendo spunto dall'Inghilterra.

-La fabbrica Moony Factory prende il suo nome da Moony, ossia Lunastorta, cioè il soprannome che la Rowling da a Remus John Lupin, mago e licantropo vissuto a Hogwarts.

-La fabbrica, non a caso, è stata posizionata in Grimmauld Place 15, chiaro riferimento alla sede londinese dell'Ordine della Fenice che la scrittrice posiziona in Grimmauld Place 12.

-Per quanto riguarda il numero civico 15 è stato scelto in quanto ha una valenza magica, mentre gli altri numeri civici 438, 951,276,492, sono stati scelti perchè appartenenti al famoso quadrato magico, infatti la loro somma da sempre come risultato, appunto, il 15.

-La pianta marina che produce la rarissima Ghicocca Iridea di Mare è stata collocata nella Grotta Sperduta, che non solo è un luogo difficile da trovare, ma ha anche una valenza magica, rappresentando un labirinto dal quale è difficile uscire, ed in più è un chiaro riferimento al mondo pokémon trovandosi nel Settipelago, esattamente vicino all'isoletta Perla dei Mari (Quintisola) dove abita l'antico amore dell'alchimista.

-Tra i materiali della Draconisball sono menzionati l'Agrifoglio la Corda di Cuore di Drago appartenenti al mondo magico di Harry Potter.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Continuate a saltare cose.....

La ball cattura con più facilità i tipi drago, i simil drago e i poké del gruppo uova drago. Volete metterci anche il gruppo mostro? OK però poi basta. 

LA cattura critica così non mi piace proprio, come già detto. Se mettiamo che cattura più facilmente i drago e poi diciamo che li cattura solo se nel gioco ne catturiamo un tot è un controsenso. Piuttosto usiamo la formula di Rosered

 

Siamo a giovedì e stiamo parlando ancora di cose già scelte...... Dobbiamo sbrigarci

 

sono d'accordo, e infatti: no, solo draghi e gruppi uova drago, niente simil drago: poco mi importa se exeggutor alola vale e Charizard no, questi due criteri sono molto e gli unici criteri per pokemon drago in un gioco. niente gruppo mostro, che poi prendiamo cose tipo lickylicky

 

D'accordo sulla cattura critica, anzi io il concetto nemmeno lo vorrei, è un concetto troppo da metagame, io voglio qualcosa di più semplice e inerente al solo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do ragione a @Freedom non fate diventare pazzi i disegnatori che si stanno occupando del manuale, BASTA CAMBI O AGGIUNTE! GRAZIE!!!

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Continuate a saltare cose.....

La ball cattura con più facilità i tipi drago, i simil drago e i poké del gruppo uova drago. Volete metterci anche il gruppo mostro? OK però poi basta. 

La cattura critica così non mi piace proprio, come già detto. Se mettiamo che cattura più facilmente i drago e poi diciamo che li cattura solo se nel gioco ne catturiamo un tot è un controsenso. Piuttosto usiamo la formula di Rosered

Le rune compaiono quando si lancia la ball e questa si apre. Avvolgono il poké e lo forzano dentro la ball. In pratica è la magia delle rune a costringere il poké a rimanere dentro la ball (per questo la cattura critica non ha senso). Se il poké esce significa che è più forte della magia, altrimenti lo abbiamo domato e si lascerà catturare 

 

Siamo a giovedì e stiamo parlando ancora di cose già scelte...... Dobbiamo sbrigarci

 

Non potevi spiegarlo meglio!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Do ragione a @Freedom non fate diventare pazzi i disegnatori che si stanno occupando del manuale, BASTA CAMBI O AGGIUNTE! GRAZIE!!!

una cosa: ho modificato la tua storia togliendo i nomi degli utenti e risolvendo un tuo buco di trama, di cui ora ti spiego motivi e cambiamenti. mi dai assenso o critica?

buco: se l'alchimista lavora per la moony, perchè è stato ucciso dai sicari della moony?

cambiamento: l'alchimista è stato ucciso da due sicari misteriosi di un'industria rivale (che noi non nominiamo e non conosciamo)

https://www.canva.com/design/DAERO-010C8/share/preview?token=XLAL3KJEPfSLbil22ZyQ3w&role=EDITOR&utm_content=DAERO-010C8&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=sharebutton

ok, ulteriori versioni (e no: niente congelamento nè avvelenamento nè scottatura, ma sì a sonno e paralisi che ci ho trovato pure la lore di hp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Freedom ha scritto:

una cosa: ho modificato la tua storia togliendo i nomi degli utenti e risolvendo un tuo buco di trama, di cui ora ti spiego motivi e cambiamenti. mi dai assenso o critica?

buco: se l'alchimista lavora per la moony, perchè è stato ucciso dai sicari della moony?

cambiamento: l'alchimista è stato ucciso da due sicari misteriosi di un'industria rivale (che noi non nominiamo e non conosciamo)

https://www.canva.com/design/DAERO-010C8/share/preview?token=XLAL3KJEPfSLbil22ZyQ3w&role=EDITOR&utm_content=DAERO-010C8&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=sharebutton

ok, ulteriori versioni (e no: niente congelamento nè avvelenamento nè scottatura, ma sì a sonno e paralisi che ci ho trovato pure la lore di hp)

@Freedom  perfetto, ora modifico la frase, i nomi li ho cambiati

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Io ho già un po' cambiato la tua storia nel testo finale, prova a darci un'occhiata

dove la vedo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheZoroarkGirlse ci sei,  vorrei chiederti un favore immenso: siccome il tuo stile di bozza mi piace,  vorrei che tu disegnassi gli strati della pokeball. Magari non quella esterna in legno, ma solo quello in magnesio,  in ghicocca di mare e un cuore a organo piccolino. Anche solo leggermente colorati,  ma devono essere fatti per la versione finale. Fai una foto/scan per ogni strato o elemento

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

dove la vedo?

Nel link che ho mandato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Freedom ha scritto:

@TheZoroarkGirlse ci sei,  vorrei chiederti un favore immenso: siccome il tuo stile di bozza mi piace,  vorrei che tu disegnassi gli strati della pokeball. Magari non quella esterna in legno, ma solo quello in magnesio,  in ghicocca di mare e un cuore a organo piccolino. Anche solo leggermente colorati,  ma devono essere fatti per la versione finale. Fai una foto/scan per ogni strato o elemento

Nel link che ho mandato

@Freedomnon riesco a vedere la terza pagina...

 

Nella seconda c'è un errore, no dopo averlo visto, ma dopo averle viste...in una delle primissime righe...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Continuate a saltare cose.....

La ball cattura con più facilità i tipi drago, i simil drago e i poké del gruppo uova drago. Volete metterci anche il gruppo mostro? OK però poi basta. 

La cattura critica così non mi piace proprio, come già detto. Se mettiamo che cattura più facilmente i drago e poi diciamo che li cattura solo se nel gioco ne catturiamo un tot è un controsenso. Piuttosto usiamo la formula di Rosered

Le rene compaiono quando si lancia la ball e questa si apre. Avvolgono il poké e lo forzano dentro la ball. In pratica è la magia delle rune a costringere il poké a rimanere dentro la ball (per questo la cattura critica non ha senso). Se il poké esce significa che è più forte della magia, altrimenti lo abbiamo domato e si lascerà catturare 

 

Siamo a giovedì e stiamo parlando ancora di cose già scelte...... Dobbiamo sbrigarci

 

Ma se sei stato tu a suggerirmi di estendere l'effetto ai simil drago!?:crazy:

Ho aggiunto il gruppo mostro per te....oltre che per rendere riconoscibile per il gioco il pokemon da catturare. In alternativa dovremo fare l'elenco di tutti i pokemon, non di tipo Drago o del gruppo uova drago, su cui ha effetto la ball.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Ma se sei stato tu a suggerirmi di estendere l'effetto ai simil drago!?:crazy:

Ho aggiunto il gruppo mostro per te....oltre che per rendere riconoscibile per il gioco il pokemon da catturare. In alternativa dovremo fare l'elenco di tutti i pokemon, non di tipo Drago o del gruppo uova drago, su cui ha effetto la ball.

No no: tipo drago e gruppo uova drago,  né più né meno. Colpa di GF se charizard non è un drago,  vorrà dire che lo disdegneremo anche noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

No no: tipo drago e gruppo uova drago,  né più né meno. Colpa di GF se charizard non è un drago,  vorrà dire che lo disdegneremo anche noi

Come avevo detto io all'inizio! :fg:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Freedom ha scritto:

sono d'accordo, e infatti: no, solo draghi e gruppi uova drago, niente simil drago: poco mi importa se exeggutor alola vale e Charizard no, questi due criteri sono molto e gli unici criteri per pokemon drago in un gioco. niente gruppo mostro, che poi prendiamo cose tipo lickylicky

 

D'accordo sulla cattura critica, anzi io il concetto nemmeno lo vorrei, è un concetto troppo da metagame, io voglio qualcosa di più semplice e inerente al solo gioco

Ok va bene, allora siamo ufficialmente d'accordo io e te XD

 

34 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Do ragione a @Freedom non fate diventare pazzi i disegnatori che si stanno occupando del manuale, BASTA CAMBI O AGGIUNTE! GRAZIE!!!

Non potevi spiegarlo meglio!

Felice di essere d'accordo anche con te XD

 

6 minuti fa, Icarus ha scritto:

Ma se sei stato tu a suggerirmi di estendere l'effetto ai simil drago!?:crazy:

Ho aggiunto il gruppo mostro per te....oltre che per rendere riconoscibile per il gioco il pokemon da catturare. In alternativa dovremo fare l'elenco di tutti i pokemon, non di tipo Drago o del gruppo uova drago, su cui ha effetto la ball.

L'ho aggiunto io ma poi è stato tolto per non comprendere poké "troppo inutili" che sviano il discorso dai più centrali drago

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...