MicheleFerracci Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 Niente Diala e Palkia nei raid? Non ho capito ancora quando ritorneranno loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Stunky ombra e Snover ombra li troveremo nel team go Rocket? Più facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 On 10/1/2021 at 09:42, desmond85 ha scritto: Stunky ombra e Snover ombra li troveremo nel team go Rocket? Più facilmente? Per ora io ho incontrato un stunky ombra dopo aver battuto una recluta specializzata nel tipo buio Mi sa che lo spawn non è stato alzato... On 8/1/2021 at 00:27, Marcoo ha scritto: Niente Diala e Palkia nei raid? Non ho capito ancora quando ritorneranno loro Era stati messi se non erro per il Go fest per un periodo di tempo molto breve...piacerebbe pure a me un ritorno nei raid anche per un paio di settimane e più E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Speravo questi eventi sarebbero stati più divertenti, si finisce tutto in appena mezz'ora. Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati