Nebbiume92 1 Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio Salve , ho due carte celebi 145/144: 1 completamente Holo 1 holo ma tipo brillante che differenza c è fra le due ? altra domanda che valore hanno ? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.474 Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio Non sono espertissimo quindi aspetta anche altri pareri, ma credo che la prima che hai inserito sia una holo reverse, l'altra una Holo, in teoria la seconda vale di più ma non ti so dire quanto All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.562 Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio Sposto nella sezione corretta. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.396 Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio 56 minuti fa, Nebbiume92 ha scritto: Salve , ho due carte celebi 145/144: 1 completamente Holo 1 holo ma tipo brillante che differenza c è fra le due ? altra domanda che valore hanno ? Ciao, sono due fuoriserie dell'espansione Skyridge, non valgono poco Una è rara brillante, l'altra è foil (forse vale un po' di più) Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alexina 4.089 Inviato 21 gennaio Condividi Inviato 21 gennaio @Nebbiume92hai altri dubbi in proposito o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Mercatino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati