Rapicq Inviato 12 gennaio, 2021 Condividi Inviato 12 gennaio, 2021 Salve a tutti cari amici followers. Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato dei problemi di lag in xenoverse. Per esempio la città dove si trova il/la terza capopalestra mi lagga abbastanza. E' giocabile ma fastidioso... qualche soluzione per risolvere? cmq anche le battaglie sno abbastanza lente; ho douto togliere le animazioni delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Ciao! Ti consiglio di provare a scrivere nel thread che ti linko qui sotto, ho visto che li alcuni utenti sono stati recentemente attivi e forse potrebbero aiutarti maggiormente! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Ciao @Rapicq! Siccome vedo che hai già chiesto nel topic apposito chiudo questa discussione. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.