Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti cari amici followers. Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato dei problemi di lag in xenoverse. Per esempio la città dove si trova il/la terza capopalestra mi lagga abbastanza. E' giocabile ma fastidioso... qualche soluzione per risolvere? cmq anche le battaglie sno abbastanza lente; ho douto togliere le animazioni delle mosse :(

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ti consiglio di provare a scrivere nel thread che ti linko qui sotto, ho visto che li alcuni utenti sono stati recentemente attivi e forse potrebbero aiutarti maggiormente!

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Ciao @Rapicq! Siccome vedo che hai già chiesto nel topic apposito chiudo questa discussione. :occhiolino:

Firma Azzurra.jpg

Forse qualche altra soluzione c'è...:moonmoon:

Meme gentilmente offerto da Chube!

Piccola chicca interna allo staff di Moderazione:

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Che abbia parlato o meno, di certo questa riunione verrà ricordata a lungo...

Memino realizzato dal signor Darki per commemorare il magico evento!

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...