Rapicq 0 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Salve a tutti cari amici followers. Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato dei problemi di lag in xenoverse. Per esempio la città dove si trova il/la terza capopalestra mi lagga abbastanza. E' giocabile ma fastidioso... qualche soluzione per risolvere? cmq anche le battaglie sno abbastanza lente; ho douto togliere le animazioni delle mosse Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 2.224 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Ciao! Ti consiglio di provare a scrivere nel thread che ti linko qui sotto, ho visto che li alcuni utenti sono stati recentemente attivi e forse potrebbero aiutarti maggiormente! My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SquirtlePronto 781 Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio Ciao @Rapicq! Siccome vedo che hai già chiesto nel topic apposito chiudo questa discussione. Forse qualche altra soluzione c'è... Meme gentilmente offerto da Chube! Piccola chicca interna allo staff di Moderazione: Spoiler Che abbia parlato o meno, di certo questa riunione verrà ricordata a lungo... Memino realizzato dal signor Darki per commemorare il magico evento! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati