Vai al commento



Non riesco a fare fotografie per l'obiettivo


poke2929

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Scusate, ho questo problema con l'app su android: devo fare una foto a un pokemon di tipo erba per la missione, ma quando clicco per fare la foto rimane tutto fermo e l'unica cosa che posso fare è eliminarla, altrimenti non posso nemmeno tornare indietro.

Ho già provato a rimuovere le autorizzazioni alla fotocamera e alla memoria, ma nulla...
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo per la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2021 at 22:09, poke2929 ha scritto:

Ciao a tutti!
Scusate, ho questo problema con l'app su android: devo fare una foto a un pokemon di tipo erba per la missione, ma quando clicco per fare la foto rimane tutto fermo e l'unica cosa che posso fare è eliminarla, altrimenti non posso nemmeno tornare indietro.

Ho già provato a rimuovere le autorizzazioni alla fotocamera e alla memoria, ma nulla...
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo per la risposta!

Hai aggiornato il gioco? 

Se ti ricordi la pass per recuperare l account potresti disinstallare e reinstallare il gioco

Alcuni cell però non supportano l AR in cui il gioco ti fa fare le foto controlla se il cell è compatibile con la funzione prima di perdere tempo o rischiare qualche guaio 

Se non è compatibile connettiti con il tuo account al cell di qualche amico/parente ; fai la foto e poi torni con il tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima riuscivo senza problemi, poi di punto in bianco ha cominciato a verificarsi tale problema... ma temo sia un problema di compatibilità del cellulare. Ho installato l'app su tablet e lì sono riuscito a fare la foto senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poke2929 ha scritto:

Prima riuscivo senza problemi, poi di punto in bianco ha cominciato a verificarsi tale problema... ma temo sia un problema di compatibilità del cellulare. Ho installato l'app su tablet e lì sono riuscito a fare la foto senza problemi

Hai anche aggiornato il sistema operativo del tuo telefono? Dopo qualche tempo pure il gioco ti chiede di aggiornare perché non più compatibile con tale versione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2021 at 22:40, Alexina ha scritto:

Hai anche aggiornato il sistema operativo del tuo telefono? Dopo qualche tempo pure il gioco ti chiede di aggiornare perché non più compatibile con tale versione. 

Sì, il cellulare è aggiornato... almeno, non mi da disponibile nulla, e lo smartphone è più recente del tablet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2021 at 22:04, poke2929 ha scritto:

Sì, il cellulare è aggiornato... almeno, non mi da disponibile nulla, e lo smartphone è più recente del tablet

Se non hai già risolto, potresti contattare l'assistenza, sperando in una loro risposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...