danialbi77 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 se non ho capito male, usando luna su 3ds non c'e' piu' nessun modo di fare battaglie online, vero? uno con il 3ds e' tagliato fuori, serve per forza in nintendo switch, o simulatore online, vero? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 3 minuti fa, danialbi77 ha scritto: se non ho capito male, usando luna su 3ds non c'e' piu' nessun modo di fare battaglie online, vero? uno con il 3ds e' tagliato fuori, serve per forza in nintendo switch, o simulatore online, vero? grazie No, ti sbagli. I server sono ancora attivi anche per il 3ds, quindi puoi fare scambi e/o lotte online anche in titoli di sesta o settima generazione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 ah.....allora ho capito un tubo. avevo letto della chiusura del pokemon global link, probabile che le due cose non centrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 4 minuti fa, danialbi77 ha scritto: ah.....allora ho capito un tubo. avevo letto della chiusura del pokemon global link, probabile che le due cose non centrino Il Pokémon Global Link non c'entra con le funzionalità online di Sesta e Settima generazione, per quelle ci sono altri sistemi ancora perfettamente attivi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Sono state interrotte solo le lotte a Punteggio, ma puoi tranquillamente fare quelle Libere o con amici. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 6 minuti fa, danialbi77 ha scritto: Grazie per le risposte Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 chiudi chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, danialbi77 ha scritto: chiudi chiudi Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.