Vai al commento



Come introdurrano Kecleon su PokemonGO?


TheZoroarkGirl

Post raccomandati

Salve ragazzi! è da molto oramai che ci sto pensando.. ma Kecleon? Oramai è passato molto tempo da quando la terza generazione è arrivata su Pokemon GO! ma ancora di Kecleon nessuna traccia...ho pensato che il "problema" sia riguardante la sua mossa Schizzo... però per una collezionista come me, vedere sempre quel numero 352 ancora grigio è una tortura...quindi insomma....penso che potrebbero cominciare a pensare anche lui :cry:  Inoltre sono anche preoccupata per il mio Zoroark che temo ormai rilasceranno per ultimo di quinta gen. forse per l'abilità Illusione. (?)  Continuerò ad aspettare e a sperare... voi che ne pensate??

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Salve ragazzi! è da molto oramai che ci sto pensando.. ma Kecleon? Oramai è passato molto tempo da quando la terza generazione è arrivata su Pokemon GO! ma ancora di Kecleon nessuna traccia...ho pensato che il "problema" sia riguardante la sua mossa Schizzo... però per una collezionista come me, vedere sempre quel numero 352 ancora grigio è una tortura...quindi insomma....penso che potrebbero cominciare a pensare anche lui :cry:  Inoltre sono anche preoccupata per il mio Zoroark che temo ormai rilasceranno per ultimo di quinta gen. forse per l'abilità Illusione. (?)  Continuerò ad aspettare e a sperare... voi che ne pensate??

Non saprei dirti quando verrà introdotto. Ma comunque Schizzo non è la mossa peculiare di Smeargle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi infatti, credo che quelli della Niantic non sappiano come "farla funzionare" in gioco nei raid e nelle lotte

On 16/1/2021 at 22:49, kingdom ha scritto:

Sposto nella sezione corretta ^^

Grazie mille, scusami per l'errore 

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

sisi infatti, credo che quelli della Niantic non sappiano come "farla funzionare" in gioco nei raid e nelle lotte

Grazie mille, scusami per l'errore 

Ho provato a cercare qualcosa di utile in rete ma nessuno dava informazioni certe. Alcuni supponevano che venisse rilasciato sulla fine del 2020.

Tutte le notizie comunque terminano con: Kecleon avrà il suo giorno prima o poi. Quindi secondo me a breve sarà introdotto. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...