Vai al commento



Valutazione Collezione


Post raccomandati

Salve a tutti! Mi chiedevo se c'è qualcuno qua nel forum che potrebbe aiutarmi a valutare con precisione alcune mie carte della mia collezione, a cui non riesco a dare un prezzo per via delle condizioni etc... potete aiutarmi? grazie in anticipo :love:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne intendo molto, però ultimamente avevo fatto una ricerca siccome sono appassionato di compravendita di qualsiasi oggetto sulla faccia della terra e mi intrigava parecchio l'argomento delle carte pokémon. Per quanto riguarda la loro valutazione potresti farti un'idea molto rapida confrontando i prezzi di Ebay (non molto affidabili) con quelli di CardMarket (portale #1 sul web per quanto riguarda compravendita di queste ultime)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille del consiglio! Spesso su ebay trovo prezzi diversissimi tra di loro e ho sempre fatto confusione così ho abbandonato l'idea di consultarlo proprio come sito :xd:Tanto per fare un esempio io possiedo un Lugia Crystal italiano con due piccole pieghe su un bordo.. come faccio a capire quanto vale in quelle condizioni? E se ad esempio l'immagine della carta è pulita ma si notano dal retro i bordi bianchi sugli angoli, dati dalla vecchiaia? :xd:

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

Grazie mille del consiglio! Spesso su ebay trovo prezzi diversissimi tra di loro e ho sempre fatto confusione così ho abbandonato l'idea di consultarlo proprio come sito :xd:Tanto per fare un esempio io possiedo un Lugia Crystal italiano con due piccole pieghe su un bordo.. come faccio a capire quanto vale in quelle condizioni? E se ad esempio l'immagine della carta è pulita ma si notano dal retro i bordi bianchi sugli angoli, dati dalla vecchiaia? :xd:

Basta che su CardMarket inserisci la parola chiave Lugia e subito ti appaiono tutte le versioni. 
Non potrai mai avere una valutazione precisa, ogni collezionista valuta le condizioni a proprio modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Salve a tutti! Mi chiedevo se c'è qualcuno qua nel forum che potrebbe aiutarmi a valutare con precisione alcune mie carte della mia collezione, a cui non riesco a dare un prezzo per via delle condizioni etc... potete aiutarmi? grazie in anticipo :love:

Ciao, puoi anche vedere su tcgplayer.com e pokellector.com per farti un'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

ah capito. Grazie ancora! :what:

Dopo che ti hanno consigliato dove consultare il prezzo, vuoi tenere la discussione aperta o posso chiudere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...