Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Che i mezzosangue perderanno ... non si sa se nel gioco o nella vita .. Tremate .. la Serpe è vicina e striscia nel vostro sangue ... Certe cose non cambiano mai...*fa comparire l'ottava tazza di caffè e inizia a berla* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Certe cose non cambiano mai...*fa comparire l'ottava tazza di caffè e inizia a berla* tipici mezzosangue
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Franzini ha scritto: Che i mezzosangue perderanno ... non si sa se nel gioco o nella vita .. Tremate .. la Serpe è vicina e striscia nel vostro sangue ... ti stai alleando con la magia brutta? ( avrai capito che intento) 3 minuti fa, Benz ha scritto: Sera Niente di che, tutto normale qui. sicuro ? perchè ogni tanto scappa una litigata furibonda XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ti stai alleando con la magia brutta? ( avrai capito che intento) sicuro ? perchè ogni tanto scappa una litigata furibonda XD Oggi tutto tranquillo. Fin quando @Giove0non sparla.
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ti stai alleando con la magia brutta? ( avrai capito che intento) sicuro ? perchè ogni tanto scappa una litigata furibonda XD Oh si sì, piacere di fartela scoprire se vuoi
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Oh si sì, piacere di fartela scoprire se vuoi Manteniamo la calma prima dell'inizio dell'evento!
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Franzini ha scritto: tipici mezzosangue Ridi di me imprudente Serpenterba? Non è una mossa saggia...per niente. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Manteniamo la calma prima dell'inizio dell'evento! Ahahahah
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Oh si sì, piacere di fartela scoprire se vuoi nha guarda preferisco di no , tienila tu , io proprio nada Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Ridi di me imprudente Serpenterba? Non è una mossa saggia...per niente. Lo scopriremo.. Adesso, ShadowBlue ha scritto: nha guarda preferisco di no , tienila tu , io proprio nada ahahah va bene amica maghetta
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Lo scopriremo.. Il fato ha i suoi molteplici modi di manifestarsi, lo vedremo solo alla fine "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Il fato ha i suoi molteplici modi di manifestarsi, lo vedremo solo alla fine Io ho dalla mia parte @Diamond ..
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, Franzini ha scritto: Lo scopriremo.. ahahah va bene amica maghetta eh tu non vuoi assaporare la magia bianca ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: eh tu non vuoi assaporare la magia bianca ? Ma tu dove sparisci per tutto il giorno...lo studio, eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: eh tu non vuoi assaporare la magia bianca ? Mah dipende...........
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Mah dipende........... Forse una lotta ti sarebbe più congeniale? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma tu dove sparisci per tutto il giorno...lo studio, eh! si ho dei impegni dove sparisco e poi appio in un'attimo XD e poi vi tempesto ! 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Mah dipende........... vabbho ho capito ti piace i dissenatori XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: si ho dei impegni dove sparisco e poi appio in un'attimo XD e poi vi tempesto ! vabbho ho capito ti piace i dissenatori XD Ahahahha xD dammene prova 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Forse una lotta ti sarebbe più congeniale? forse si
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: si ho dei impegni dove sparisco e poi appio in un'attimo XD e poi vi tempesto ! vabbho ho capito ti piace i dissenatori XD Ma nemmeno a colazione c'eri Lol E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma nemmeno a colazione c'eri Lol la colazione la faccio nella stanza mi teletrasporto come goku XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Franzini ha scritto: forse si Allora chi sono io per dirti di no? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Franzini Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Allora chi sono io per dirti di no? Un mezzosangue sei, ecco xD
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, Franzini ha scritto: Ahahahha xD dammene prova forse si dalla risposta , io non sceglierei mai una magia non adatta a me , non mi piace inquinarmi l'anima , a quando pare a voi serpeverde un pò si ( non tutti ovvio) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Un mezzosangue sei, ecco xD Cerchi rogne oppure desideri solo allenarti? Decidi tu, per me è lo stesso. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2021 Inviato 19 gennaio, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma nemmeno a colazione c'eri Lol vuoi un caffettino con me ? pure voi? eh un cappuccino ? @Mana e co. Grifontuono! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati