Vai al commento

Call of Duty: Ghosts

Post raccomandati

ciao eccovi il trailer del nuovo cod , da esso non si capisce molto ma secondo me sara' un pessimo requiem dopo i gia' inguardabili mw3 e black ops 2. che ne dite voi ???

link:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SQEbPn36m1c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemato il titolo.

Finalmente dopo aver rovinato il franchise con una versione ottimizzata dell'Id Tech stanno sviluppando un motore grafico di nuova generazione.

"Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori", è stato il commento di Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward.
Link al commento

Non avendo giocato nessun capitolo della serie Modern Warfare, non credo lo acquisterò. Anche se dal teaser parrebbe interessante.

Il prossimo Call Of Duty che prenderò sarà  Black Ops III, se mai uscirà .

Comunque... Black Ops II inguardabile? Ma ci hai giocato? Anche i più scettici sono d'accordo sul fatto che il brand sia tornato, con quest'ultimo capitolo, ad un livello qualitativo perlomeno decente. Infatti il multiplayer è abbastanza equilibrato, la trama più o meno innovativa e TranZit davvero originale.

Link al commento

Non avendo giocato nessun capitolo della serie Modern Warfare, non credo lo acquisterò. Anche se dal teaser parrebbe interessante.

Il prossimo Call Of Duty che prenderò sarà  Black Ops III, se mai uscirà .

Comunque... Black Ops II inguardabile? Ma ci hai giocato? Anche i più scettici sono d'accordo sul fatto che il brand sia tornato, con quest'ultimo capitolo, ad un livello qualitativo perlomeno decente. Infatti il multiplayer è abbastanza equilibrato, la trama più o meno innovativa e TranZit davvero originale.

Link al commento

tutte c.....te che illudono il cambiamento ma il gamplay e lo stesso non come la rivoluzione di personalizzazione di mw2 era vero cambiamento poi trnzit apparte quel paio d'ore per fare l'ester egg dopo non aggiunge nulla e zombi solo che gironzoli per piu' mappe

Link al commento

rimpiango i tempi in cui i giochi commerciali e fatti per piacere alla massa perchè vanno di "moda" non erano nemmeno concepiti mentalmente

guarda hai ragione rivogliamo FF di una volta !!! crash bandicoot , donkey kong o mario di una volta !!! dopo la 5 gen anche pokemon si sta sputtanando ( intendo per il design dei pokemon trama bellissima intendiamoci )
Link al commento

Non mi sono mai avvicinato alla serie perché non adoro particolarmente gli sparatutto, e la modalità  storia so che non è proprio il loro forte D:

Guardando questo trailer, sono rimasto un po' perplesso, ma allo stesso tempo mi è sembrata una cosa nuova ed originale, e questo non può che essere un bene per la serie: un po' di innovazione ci vuole sempre!

Link al commento

Possedendolo e giocandoci da qualche mese, ti posso assicurare che tra Modern Warfare 3 e Black Ops II c'è un abisso. Come ho detto, il multiplayer è equilibrato, TranZit è comunque divertente (come la modalità  Zombi su Black Ops, d'altronde) e la trama tutto sommato piacevole da giocare e rigiocare. Non sarà  un capolavoro, ma di certo ha risollevato la serie.

/ot

Molta gente ha smesso di giocare a BO2 per le disconnessioni,vedi un po' tu.

Link al commento

Molta gente ha smesso di giocare a BO2 per le disconnessioni,vedi un po' tu.

Ma questo cosa c'entra, scusa?
Comunque, per tornare ot, hanno detto che il reveal avverrà  il 21 Maggio insieme alla Xbox One.

Il multigiocatore di BO2 è migliore di quello di MW3 poiché in MW3 o si è l'host o si è condannati ad un lag incredibile.

Penso comprerò MW4 quando ci saranno gli sconti, non ha senso comprarlo al DayOne.

Sono quasi sicuro che sarà  Modern Warfare 4, e spero che avrà  finalmente un nuovo motore grafico come battlefield, e mi auguro che riprenderanno la stessa storia dei precedenti modern warfare con gli stessi personaggi.

Non so se lo avete capito... Non ci sarà  Modern Warfare 4. Il nuovo capitolo si chiamerà  proprio Call Of Duty: Ghosts. Anche se, a dire il vero, sembrerebbe riprendere le vicende dell'omonimo personaggio di MW2.
Link al commento

Sono quasi sicuro che sarà  Modern Warfare 4, e spero che avrà  finalmente un nuovo motore grafico come battlefield, e mi auguro che riprenderanno la stessa storia dei precedenti modern warfare con gli stessi personaggi.

no guarda che l'hanno annunciato e si chiama COD ghosts
Link al commento

Ma questo cosa c'entra, scusa? :O

Comunque, per tornare ot, hanno detto che il reveal avverrà  il 21 Maggio insieme alla Xbox Fusion.

Centra,perchè qualsiasi gioco che ha una connessione scarsa,verrà  penalizzato da essa,inoltre Cod non è molto bello come Storia

e l'online è il comparto per cui molta gente compra li compra.

Link al commento

Centra,perchè qualsiasi gioco che ha una connessione scarsa,verrà  penalizzato da essa,inoltre Cod non è molto bello come Storia

e l'online è il comparto per cui molta gente compra li compra.

Ma il lag è dovuto alle connessioni individuali dei giocatori. Il gioco in sè merita comunque più del predecessore.

/ot definitivo.

Link al commento

Se fosse stato concepito 'prima' si sarebbe pensato cmq ad una grafica migliore, sempre è stato così. Non partite col pregiudizio "cod = solo grafica", ché n'è vero (e come ribadito da altri utenti, cod ha pure una grafica arretrata rispetto a titoli più attuali). Per la trama, se gli sviluppatori etc sarebbero sempre stati quelli, sarebbe stata uguale, ma questa è una mia opinione, non posso avere certezze.

Link al commento

allora sviluppatori uguali ma periodo storico, mode, ed esigenze del gamer medio diverse.

giocatore medio ora: "voglio uno sparatutto molto simile alla realtà , ho 12 anni e voglio un bel pegi 18 sulla scatola che fa sempre figo, faccio softair a 12 anni e voglio vedere dei fucili in quel videogioco, soprattutto voglio giocare online magari con le cuffie è più figo così posso mandare a quel paese qualcuno. ma siccome ho 12 anni (ripetiamolo perchè è importante) non voglio vedere scene molto crude di organi interni che mi rovinino il gioco "di guerra". che mi create?

programmatore di cod ora: ecco a te call of duty, tanti amici,tanto multyplayer tanti fucili come piace a te! ora dacci i soldi e parti.

facci sapere se ti abbiamo accontentato faremo un altro capitolo uguale (o anche di più) così vendiamo se vendiamo di più.

RISULTATO:giocano i molti fanatici di fucili e softair

giocatore medio anni 90-2000: allora ho 17 anni visto che ci sono così tanti giochi "happy" tra quali pokemon super mario eccetera, io sono appassionato di sparatutto ma ho solo MGS (nemmeno molto sparatutto) e poca altra roba, voglio che il mio gioco abbia una storia figa come mgs ma dove si è più liberi e si possa sparare di più, non voglio molta roba particolare, vorrei prendere un gioco e sparare sempre in difesa del bene e degli ideali, se puoi mettici un multiplayer ma non ho molti amici con cui giocare visto che i videogame sono poco diffusi tranne pokemon e super mario. però mi raccomando preferirei una storia non tragica perchè mia nonna mi ha raccontato della guerra e ne sono rimasto sconvolto. gioco solo perchè mi piace sparare. so che la grafica non è al massimo ma non lo vorrei platform

programmatore medio anni 90-2000 : ecco a te call of duty dopo gli orrori della guerra (che i miei padri hanno vissuto essendo io un programmatore 30-40enne) la storia: dopo la guerra il giappone che ha subito una gran perdita decide di ribellarsi e con hitler e un presunto mussolini si crea una coalizione (? sto buttando la storia un po' a caso) gli americani riescono a spiarli e invece di crearsi una guerra fredda decidono di ucciderli piazzando una bomba tramite un soldato nel loro quartier generale,il piano sembra andare a buon fine ma i corpi uccisi sono falsi e scoppia una bomba in america non si sa ne come e perchè ne da dove venga visto che gli altri sono morti si crea un panico generale e vieni fuori tu che vai direttamente dal presidente non sei un soldato qualunque ma uno addestrato in modo speciale e dopo una lunga storia riesci a trovare la coalizione dei perdenti e ad ucciderli per il bene umano. non ti pare figo? visto che ti spaventa la guerra ci sono poche tragedie ma per allotanarti agli eserciti della coalizione nemica dovrai sparare molto. hai detto che non ti interessava la grafica e ti abbiamo accontentato.

RISULTATO: il gioco non è piaciuto un po' anche a chi giocava a pokemon e mario??

si sarebbero venuti a creare due giochi completamente differenti, quello in passato più attinente alla realtà  ma anche con una trama più bella di quella attuale, l' ho buttata giù in 10 minuti, non so, per me sarebbe stata questa la situazione. pensateci bene un attimo i decenni sono differenti come la richieste delle persone che il marketing individua.

che dite?? [citate il messaggio per rispondere]

Link al commento

Ti ha risposto Lightning. Non creano giochi per tutti i giocatori, ma per un target ben preciso. Se creano COD nel '90, mica lo creano anche per chi gioca a Mario, ma per gli amanti degli FPS.

Link al commento

Ma il tuo ragionamento non ha senso, scusa. Se creano un Call Of Duty, devono farlo piacere agli appassionati di FPS, non a tutti gli altri giocatori. Analogo ragionamento per qualsiasi altra IP.

E comunque gli interessi dei fan sono cambiati solo per l'evoluzione degli hardware e delle console. Un decennio fa non si considerava molto la grafica perché ancora non eravamo nell'era dell'HD, perciò si pensava solo al divertimento. Qualunque persona entri nel settore ora, in questi anni, penserà  inevitabilmente anche alla qualità  visiva, perché gli sviluppatori hanno raggiunto livelli buoni, al limite del fotorealismo. Che poi sia meglio o peggio la mentalità  del giocatore medio di ieri o di oggi è un parere personale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...