Guest Mister vreo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 cosaaaa?!?! e uscito un nuovo cod....che e una medda come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Trailer ita in concomitanza con l'evento che ha rivelato l'Xbox One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Dei CoD ho amato sempre la serie degli MW, forse lo prenderò per la nuova XBOX ONE, ma sono indeciso.Ultimamente gioco ai BF solo per comodità , nel senso che esce un CoD nuovo all'anno, mentre un BF ne dura anche 3, quindi è più per un fatto economico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Mi ha sorpreso, ma mi aspettavo di più. Per ora non lo prenoto. Ma se mai cambiassi idea lo prenderò per la nuova PlayStation 4, che forse comprerò al D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Finalmente dopo aver rovinato il franchise con una versione ottimizzata dell'Id Tech stanno sviluppando un motore grafico di nuova generazione Ahah Scusatemi, deliravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.