Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ed ecco la classifica finale! Al 3° POSTO... Spoiler @Silvercenturion col suo Metagross Portiere! Eccoti 5 PP e 25 PGP! Al 2° POSTO... Spoiler @Alemat col suo Blaziken Esterno d'Attacco! Eccoti 10PP e 50 PGP! Al 1° POSTO Spoiler I 15 PP e i 100PGP in palio vanno a... Spoiler @BlackGold col suo Greninja Seconda Punta! Complimenti! Complimenti anche a @Harlie e @Franzini rispettivamente 4° e 5°! Se volete sapere il vostro punteggio o come vi siete posizionati nelle classifiche personali di ognuno dei membri della giuria basta che ce lo chiedete qua sotto! Cosa sono i PGP? Vi abbiamo già detto che questa iniziativa fa parte del programma pokègoal (PGP sta per Pokègoal Points) di cui a febbraio avrete notizie! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Riolu007 sarei curioso sulle classifiche persobali "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Beh, ringrazio la giuria allora e faccio i miei complimenti anche a tutti gli altri partecipanti sono molto curioso per Febbraio a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Riolu dovevi creare un altro topic in realtà... ma vabbè Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: @Riolu007 sarei curioso sulle classifiche persobali Hai ottenuto due terzi posti e un quarto posto. In totale hai ottenuto 26 punti su 33. L'accoppiata Ruolo-Pokèmon è stata apprezzata da tutti Adesso, ChristmasGhost ha scritto: Riolu dovevi creare un altro topic in realtà... ma vabbè MP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Beh, ringrazio la giuria allora e faccio i miei complimenti anche a tutti gli altri partecipanti sono molto curioso per Febbraio a questo punto Beh, PokéGoal sarà una cosa molto interessante, ma partecipate a tutte le iniziative se volete godervela al massimo e magari avere qualche sorpresa! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Complimenti a tutti e grazie per i voti E visto che c'è la possibilità vorrei conoscere anche io i miei piazzamenti singoli VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Hai ottenuto due terzi posti e un quarto posto. In totale hai ottenuto 26 punti su 33. L'accoppiata Ruolo-Pokèmon è stata apprezzata da tutti Sono contento che la mia idea abbia ricevuto apprezzamento! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: Beh, PokéGoal sarà una cosa molto interessante, ma partecipate a tutte le iniziative se volete godervela al massimo e magari avere qualche sorpresa! Si dai, saggio consiglio. Dicevo perchè per quello ho una curiosità particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Si dai, saggio consiglio. Dicevo perchè per quello ho una curiosità particolare Quale? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Complimenti a tutti e grazie per i voti E visto che c'è la possibilità vorrei conoscere anche io i miei piazzamenti singoli Ti sei molto avvicinato alla vittoria ottenendo 2 secondi posti e 1 primo posto e 27,5 punti totali Ho diviso in una nuova discussione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Ho riscritto la risposta nella sezione corretta (Pokemercato di Gennaio: vincitori), da telefono ho sbagliato pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ti sei molto avvicinato alla vittoria ottenendo 2 secondi posti e 1 primo posto e 27,5 punti totali Ohi ohi Vabbé almeno è piaciuta molto a tutti XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 8 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Quale? Sono curioso di vedere come saranno utili i Pokegoal points e di vedere l'iniziativa nel dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 9 minuti fa, BlackGold ha scritto: Sono curioso di vedere come saranno utili i Pokegoal points e di vedere l'iniziativa nel dettaglio Non è detto che l'iniziativa sia in febbraio. In febbraio avrete notizie Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 A chi dovremmo chiedere per il versamento dei pp? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: A chi dovremmo chiedere per il versamento dei pp? Quando @Luigi06 logga ve li consegna Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Riolu007 I premi verranno distribuiti nei prossimi giorni? Ti volevo chiedere se saranno visibili in qualche modo i Pokegoal points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 9 ore fa, BlackGold ha scritto: @Riolu007 I premi verranno distribuiti nei prossimi giorni? Ti volevo chiedere se saranno visibili in qualche modo i Pokegoal points 1- Ve li consegnerà a breve @Luigi06 2-Verrà aperta una discussione in cui potrete vedere il totale dei PGP di ognuno. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: 1- Ve li consegnerà a breve @Luigi06 2-Verrà aperta una discussione in cui potrete vedere il totale dei PGP di ognuno. Grazie tante, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Complimenti ai vincitori Vi ho consegnato i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Purtropppo non ho potuto partecipare per psyducckamento ma complimenti a tuttiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Purtropppo non ho potuto partecipare per psyducckamento ma complimenti a tuttiiiii Spero potrai partecipare alle prossime iniziative del Pokeclub Espi E grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Purtropppo non ho potuto partecipare per psyducckamento ma complimenti a tuttiiiii Sono fiero del mio Metagross XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.