Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 E' un giochino molto banale ma per il più delle volte può svagare l'utenza. Il gioco consiste nel compiere ripetutamente l'alfabeto pokémon. Esempio: Utente 1: Abra Utente 2: BulbasaurUtente 3: Croconaw Una volta terminato l'alfabeto con la lettera Z si ripeterà da capo iniziando di nuovo con la lettera A. Sono ammesse anche le lettere straniere, J K W X Y, quindi non bisognerà escluderle dall'alfabeto. Comincio io: Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 B di Butterfree correggo C di charmeleon Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Cryogonal popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ok avete postato tutti insieme Dusclops ed anche Emolga, giusto per tornare alla pari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Hitmonchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Klang (Gang) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Mothim uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Naganadel by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Octilerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Palossand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 P di Pansage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Rhyperior by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ursaring by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Xatu Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.