Manuel Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 (modificato) Mancano pochi giorni ai Campionati Nazionali Italiani 2013 per i giocatori dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Questo imperdibile appuntamento si svolgerà l'11 e 12 Maggio ad Mediolanum Forum di Assago (Milano).I Campionati Nazionali Italiani 2013 dei Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età e livello mentre i Campionati Nazionali Italiani 2013 del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono aperti solamente ai giocatori che hanno partecipato ad almeno 7 eventi della Lega Pokémon o ai tornei ufficiali. I tornei sono entrambi gratuiti.I giocatori si affronteranno in intense sfide per tentare di conquistare il titolo di Campione Nazionale. Si può partecipare con la propria squadra di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 nel torneo dei Videogiochi oppure con il proprio mazzo di 60 Carte nel torneo del Gioco di Carte Collezionabili.I migliori classificati di entrambi i tornei otterranno un viaggio premio con un invito per partecipare ai Campionati Mondiali di Pokémon 2013 che si svolgeranno ad agosto a Vancouver, in Canada. Grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, Universal Pictures e la stessa Gedis Edizioni, organizzatrice insieme alla The Pokémon Company International dei Campionati Nazionali Italiani 2013, ci saranno tanti altri premi per tutti i giocatori, tra cui Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, gadget esclusivi, buste di espansione del GCC e il DVD del nuovo film Pokémon – Kyurem e il solenne spadaccino.Coloro che non prenderanno parte alla competizione potranno comunque giocare e divertirsi la domenica con le attività Lega Pokémon con tanti premi in paio, tra cui in anteprima assoluta, grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, il videogioco Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito. I visitatori potranno anche ricevere un esclusivo Metagross cromatico su Pokémon versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 e fare fotografie con i pupazzi di Snivy, Tepig e Oshawott!Se intendi partecipare ai Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon di consigliamo di preiscriverti sul sito http://pokemonvgc-it.eventbrite.it. Per maggiori informazioni sui Campionati Nazionali Italiani di Pokémon visita il sito ufficiale! Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel
Kyurem97 Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Grazie per le news ! XD forse ci vado in metro ad assago! The Ice Dragon!
Akame Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 troppo lontano:non ci andrò e comunque grazie per la news
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Purtroppo ho visto gli orari :|, non posso venire, arriverei in ritardo alle iscrizioni (~8:30-10:00) :/ .
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Appena posso mi iscrivo online, non vedo l' ora! *-*9
DomenicoDagos Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Io vorrei sapere perchè questi maledetti, ad una settimana dal torneo, non hanno ancora scritto tutte le informazioni sull'evento!! ...in piu, questo fatto della prenotazione online, perchè non è scritto sul sito ufficiale!? E soprattutto, a cosa serve l'iscrizione online? i posti non sono limitati!P.S.: ho letto chi dicev "ho visto gli orari"... O.O ma sul sito ufficiali non sono ancora scritti!! Dove li hanno messi!? ...uffa, ma che organizzazione è questa Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Terry00 Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Guarda che li hanno messi sul sito ufficiale di pokemon!
Sol Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Io vorrei sapere perchè questi maledetti, ad una settimana dal torneo, non hanno ancora scritto tutte le informazioni sull'evento!! ...in piu, questo fatto della prenotazione online, perchè non è scritto sul sito ufficiale!? E soprattutto, a cosa serve l'iscrizione online? i posti non sono limitati!P.S.: ho letto chi dicev "ho visto gli orari"... O.O ma sul sito ufficiali non sono ancora scritti!! Dove li hanno messi!? ...uffa, ma che organizzazione è questa
DomenicoDagos Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 °_°' ...perchè? ...perchè nasconderle in questo modo!! ...se non me lo dicevate non avrei mai cliccato su domande frequenti, anche perchè hanno scritto "maggiori informazioni appena possibile", e l'anno scorso erano messe belle in vista nella pagina principale! ...ok, grazie per l'aiuto! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Bè, un pòvcino forse ci sarò, grazie della news
ItalianPkmnTrainer Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Ci vediamo a Milano ! Io sarò con il mio team e indosserò la maglietta dell'italia di marchisio
Luxrino Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 ma una curiosità :si terrà sempre nello stesso identico edificio dell'anno scorso o in uno degli edifici vicini??Comunque sia domenica pomeriggio ci sarò =D
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Ci sarò di sicuro! *Cerca qualcosa per rendersi riconoscibile*
saponello. Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Io ci sono. Esatto, sono quello con la collana della perla rosa e il microfono rosa x.dx.d
Post raccomandati