Vai al commento



Offro 3 Ditto Giappo Shiny 6IV HA


An_Awful_weeb

Post raccomandati

Come da titolo offro 3 Ditto Shiny Giapponesi 6IV con abilità sosia e 0 EV. Offerta libera in quello che vi pare, apparte altri pokémon su pokémon shsw. Volendo potremmo scambiare Ditto da switch per un Pokémon su pokémon Go se i regolamento lo permette. Gli altri dettagli li aggiungo dopo, quindi non c'è bisogno di dirlo

Specie: Ditto

Lvl: 100

Shiny: Yezzzzz

Mosse: Trasformazione

Abilità: Sosia

Pokeball: Curaball

IVs: 31-31-31-31-31-31

EVs: 0-0-0-0-0-0

Livello Dynamax: 10

AO: Japguy (è un account che per catturare pokemon in giapponese e allenarmi con la lingua)

Natura: Ardita

Ditemi se ho dimenticato qualcosa o ho messo qualcosa di troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@An_Awful_weeb ciao! Vista l’esclusività del Pokémon sarebbe necessario fornire delle proof valide (che ne affermino dunque la cattura legittima, una prova video sarebbe l’ideale). Nel caso tu le abbia, puoi benissimo postarle all’interno di questo topic o mandarle a me per mezzo di un messaggio privato; in caso di mancate prove, invece, dovrò chiudere la discussione. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

@An_Awful_weeb ciao! Vista l’esclusività del Pokémon sarebbe necessario fornire delle proof valide (che ne affermino dunque la cattura legittima, una prova video sarebbe l’ideale). Nel caso tu le abbia, puoi benissimo postarle all’interno di questo topic o mandarle a me per mezzo di un messaggio privato; in caso di mancate prove, invece, dovrò chiudere la discussione. :) 

Capisco, allora niente devi chiudere che ormai ho pure smesso di fare le foto agli Shiny che trovo

Ma con tutti i ditto stranieri o perché in particolare era Shiny e IVs al massimo? Perché ho diversi Ditto stranieri 6IVS che vorrei scambiare nel forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...