Roman Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No. Per fortuna. E' insopportabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 no e non la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Quando avevo sei anni sì ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non ho la R moscia ma mi piace prendere in giro un mio compagno di classe che ce l'ha... XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, niente R ne S mosce. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io ho un altro problema: Dico "gli" al posto di "li" e "li" al posto di "gli".Mio padre adora predermi in giro per sta' cosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 no, niente di moscio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io non l'ho mai avuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 No, per me è la "S" (che si chiama "S sibilante") XDwow la s sibilante io la chiamavo s scrausa....LOLcomunque ho tutte le lettere a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma io ho la p moscia, sembra che faccio prr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io si e proprio oggi sono andato dal logopedista ma mi ha detto che a 12 anni non si corregge più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io non ho la R moscia, e troppo accentuata mi da fastidio, anche se adoro imitarla e prendere in giro gli amiciPerò ho una T che assume leggermente il suono della C (ci, non ch), non mi sono spiegata molto bene ma non so come dirlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mai, però adoro prendere in giro la mia prof di scienze della tevva. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Non ho la evve moscia e cvedo che sia molto scovtese imitavla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Vi lamentate di avere l'R moscia quando io la vorrei avere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Non ho la evve moscia e non mi piace imitavla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io ho un mio amico che la R nemmeno la conosce. Il mio nome lo pronuncia "Ghiccagdo"E' simpaticissimo e odiosissimo allo stesso tempo. Ogni volta che mi chiama mi viene da ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io... Io boh. Non pronuncio benissimo la erre quando è all'interno della parola. Quando è all'inizio il mio accento fa il resto, e allora, altro che moscia :/Per la esse, sì, la ho un po' sibilante. Insomma, la pronuncio, ma non benissimo, sembra come suono più vicino a un pallone che si sgonfia che ad una esse vera e propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io non ho problemi con la R.Solo che a volte invece di dire la S dico la Z,e viceversa,ed è una cosa alquanto fastidiosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 no.. ma ho due amici che ce l'hanno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io no , ma mi diverto a imitare un mio amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io la R proprio non la pronuncio (è sì, io dico sempre "Poygon-Z") à§Aà§Comunque io odio quando qualcuno la imita, è la cosa che più mi da fastidio al mondo! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 no, niente di moscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 un tantino,dato che da parte di mamma sono alla lontanina di discendenza francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.