Vai al commento

"R" moscia

98 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      13
    • No
      78
    • Una volta
      7

Post raccomandati

Inviato

Io ho un altro problema: Dico "gli" al posto di "li" e "li" al posto di "gli".

Mio padre adora predermi in giro per sta' cosa lol

Inviato

no, niente di moscio

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

No, per me è la "S" (che si chiama "S sibilante") XD

wow la s sibilante io la chiamavo s scrausa....LOL

comunque ho tutte le lettere a posto

Inviato

Io si e proprio oggi sono andato dal logopedista ma mi ha detto che a 12 anni non si corregge più.

Inviato

Io non ho la R moscia, e troppo accentuata mi da fastidio, anche se adoro imitarla e prendere in giro gli amici

Però ho una T che assume leggermente il suono della C (ci, non ch), non mi sono spiegata molto bene ma non so come dirlo D:

Inviato

Io ho un mio amico che la R nemmeno la conosce. Il mio nome lo pronuncia "Ghiccagdo"

E' simpaticissimo e odiosissimo allo stesso tempo. Ogni volta che mi chiama mi viene da ridere :D

Inviato

Io... Io boh. Non pronuncio benissimo la erre quando è all'interno della parola. Quando è all'inizio il mio accento fa il resto, e allora, altro che moscia :/

Per la esse, sì, la ho un po' sibilante. Insomma, la pronuncio, ma non benissimo, sembra come suono più vicino a un pallone che si sgonfia che ad una esse vera e propria.

Inviato

Io non ho problemi con la R.Solo che a volte invece di dire la S dico la Z,e viceversa,ed è una cosa alquanto fastidiosa XD

Inviato

Io la R proprio non la pronuncio (è sì, io dico sempre "Poygon-Z") à§Aà§

Comunque io odio quando qualcuno la imita, è la cosa che più mi da fastidio al mondo! à§Aà§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...