Vai al commento


[ChristmasGhost] Richiesta set (di nuovo u.u)


M0viz

Post raccomandati

Ed eccomi di nuovo a cercare un set, possibilmente completo di Avatar firma copertina e se c'avete sbatti pure wallpaper ma non è obbligatorio, con il mio nick (quello vero, M0viz, NON questo) su sfondo scuro e poi attorno vari personaggi di anime e giochi, non importa se in stili diversi, dirò quali nello specifico una volta che avrò trovato qualcuno disposto, pk son diversi e devo anche un po'decidermi ahahahah, per la precisione nella pic vorrei comparisse uno di loro e non il nickname, grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @ChristmasGhost! :smile1: 

Per rendere più chiara e comprensibile la tua richiesta dovresti seguire il nostro modulo:

 

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...