yohohoho Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Pokecraft, Mino97 e 1 altro 2 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Meraviglioso a dir poco, me lo farò stampare sicuro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Veramente molto bello. Complimenti! Peccato solo che gennaio ormai non si può usare. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 4 ore fa, VictiniPika ha scritto: Veramente molto bello. Complimenti! Peccato solo che gennaio ormai non si può usare. L'abbiamo lanciato sui social il mese scorso, abbiamo ritenuto fosse necessaria una notizia solamente in seguito. Ad ogni modo l'anno è ancora lungo, meglio non perdere altro tempo e stamparlo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Chube ha scritto: L'abbiamo lanciato sui social il mese scorso, abbiamo ritenuto fosse necessaria una notizia solamente in seguito. Ad ogni modo l'anno è ancora lungo, meglio non perdere altro tempo e stamparlo subito Io non ho ancora il calendario perchè al mio minimarket di fiducia non arriva più... Probabile seguirò il tuo consiglio E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 L’avevo già visto, proprio bello! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Io l'ho appena notato, molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 5 ore fa, Chube ha scritto: L'abbiamo lanciato sui social il mese scorso, abbiamo ritenuto fosse necessaria una notizia solamente in seguito. Ad ogni modo l'anno è ancora lungo, meglio non perdere altro tempo e stamparlo subito Non seguo molto i social, quindi non me ne ero accorta. Comunque certo, lo stamperò di sicuro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ho visto su Twitter in anteprima, è molto carino :3 eppure non colleziono più i calendari come una volta hahah E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Molto bello. L’inquadratura dal basso verso alto di marzo è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Lo stampo sicuramente ,fantastico ! Meglio di quello dell'AcquaeSapone E' stata aggiunta una reazione da Victini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati