Chube 8.592 Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mino97, Dangi, Pokecraft e 1 altro 2 2 Cita @Darki ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.507 Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Meraviglioso a dir poco, me lo farò stampare sicuro E' stata aggiunta una reazione da Chube 1 Cita All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VictiniPika 22 Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Veramente molto bello. Complimenti! Peccato solo che gennaio ormai non si può usare. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chube 8.592 Inviato 2 febbraio Autore Condividi Inviato 2 febbraio 4 ore fa, VictiniPika ha scritto: Veramente molto bello. Complimenti! Peccato solo che gennaio ormai non si può usare. L'abbiamo lanciato sui social il mese scorso, abbiamo ritenuto fosse necessaria una notizia solamente in seguito. Ad ogni modo l'anno è ancora lungo, meglio non perdere altro tempo e stamparlo subito Cita @Darki ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 2.900 Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 1 ora fa, Chube ha scritto: L'abbiamo lanciato sui social il mese scorso, abbiamo ritenuto fosse necessaria una notizia solamente in seguito. Ad ogni modo l'anno è ancora lungo, meglio non perdere altro tempo e stamparlo subito Io non ho ancora il calendario perchè al mio minimarket di fiducia non arriva più... Probabile seguirò il tuo consiglio E' stata aggiunta una reazione da Chube 1 Cita ~ Vi aspetto nel mio PokéClub! ~ Ecco la Lista di tutte le Doll... ... E di quelle che cerco! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.271 Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio L’avevo già visto, proprio bello! E' stata aggiunta una reazione da Chube 1 Cita (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.207 Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Io l'ho appena notato, molto carino Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati