Vai al commento


[Pokèlyoko_Pearshipper]Pokémon: Heart Gold end Soul Silver Adventures


Post raccomandati

Salve a tutti voi lettori! Essendo ce su Efp questa mia storia sta ricevendo un notevole successo ho deciso di pubblicare qui il primo capitolo! Se vi piacerà  pubblicherò gli altri cinque ^^

Vi lascio alla lettura!

Soul Silver & Heart Gold Adventure's

Capitolo 01- due lotte memorabili

Era ormai passato un mese da quando Lucinda, Ash e Brock si erano separati.. ognuno per la propria strada.

La blu voleva andare a Kanto, ma un improvviso impegno l'aveva trattenuta a Sinnoh.

'' Mamma sono tornata! '' Avvertì solcando la porta di casa.

Cuoripoli era bella, ma per lei era niente in confronto la sua amata città  natale.

'' Finalmente tesoro mio! Allora: Ermione di cosa voleva parlarti? '' Domando' impaziente Jhoanna, la madre dalla folta capigliatura blu.

Lucinda voleva seguire le sue orme e diventare super coordinatrice, il suo più grande sogno.

'' Voleva fare un calendario Pokèmon con protagonista Buneary! Così ho accettato ed eccolo qui! '' Lucinda tirò velocemente un calendario dallo zainetto.

In copertina mostrava Buneary,con la sua giacchettina, che roteava lanciando un geloraggio.

'' E' bellissimo! Quando uscirà  in edicola? '' Chiese sfogliando le varie pagine con i mesi.

'' Essendo che mancano pochi mesi al Capodanno Ermione a deciso di aspettare. '' Rispose la figlia mettendo le braccia dietro la schiena e piegando leggermente la testa.

'' Immagino che adesso vorrai riposarti un po'. '' Disse Jhoanna appendendo il calendario.

La figlia scrollò la testa con disappunto.

'' Invece no! Un mese fa' ho promesso ad Ash e Brock che gli avrei portato i calendari di persona! Questa sera c'è un traghetto che parte dal porto di Sabbiafine e si dirige a Biancavilla! '' Spiegò la giovane tirando fuori un biglietto per la cittadina.

'' Oh!? E' vero! Me ne stavo dimenticando, sai? Loro sanno che stai andando a Kanto? '' Domandò togliendosi il grembiule da cucina indossato per non sporcarsi mentre preparava la cena.

'' Voglio fargli una sorpresa! Lo sanno il Professor. Oak e la signora Delia, ma Ash e Brock no! '' Informo' Lucinda appoggiando il suo zainetto giallo sul divano della saletta.

'' Bene! Allora domani mattina telefonerò alla madre di Ash per ringraziarla dell' accoglienza che ti darà ! '' Esclamò la ex super coordinatrice mettendo dell' insalata sul tavolo della cucina.

'' Ora se vuoi arrivare a Kanto in piena forma devi mangiare! '' Continuò mostrando alla figlia il tavolo addobbato dai piatti preferiti della giovane.

'' Sei grande mamma! Stavo giusto provando una sensazione di vuoto dentro di me! '' Ridacchiò la ragazza affrettandosi ad arrivare al tavolo.

----------------------------

Nel frattempo a Celestopoli una ragazza dai capelli rossi si stava incamminando con tra le mani un Azurill.

Era Misty una capopalestra e grande amica di Ash!

Aveva viaggiato insieme al corvino per un mucchio di tempo.

La giovane non vedeva l'ora di sentire le sue avventure fatte a Sinnoh e anche di rivedere Tracey.... si era presa una bella sbandata per l'artista, anche se non sapeva che lui provava lo stesso sentimento.

Ridacchiò da sola pensando a quante volte l'amico aveva cercato di far imparare a nuotare Psyduck.

------------------------

A Biancavilla il giorno seguente Delia, Tracey e Ash stavano preparando la loro consueta e divertente colazione d' avventura!

Infatti ogni volta che il corvino tornava a casa era di rito fare colazione parlando delle stupende avventure vissute.

Pur troppo quella volta Brock non era presente, doveva studiare per diventare un medico Pokèmon e non poteva partecipare.

Ma a differenza dell'allevatore potevano essere presenti anche Vera e Max, per loro era la prima volta che partecipavano ad una cosa del genere!

'' Mamma siamo in otto, perchè ai apparecchiato per nove? '' Domandò il giovane Ketchum con perplessità .

'' Em, em... Gary porterà  la sua fidanzata! '' La madre non sapendo cosa rispondere decise di applicare una scusa vecchia come il mondo in quella famiglia.

Ogni volta che c'era una sorpresa di mezzo usavano sempre la solita bugia, tanto il corvino non riconosceva la differenza tra amore e amicizia.

'' Finalmente posso conoscere la sua amica! L'anno scorso non è venuta. '' Nota il giovane con la sua solita aria ingenua.

Invece il suo amato Pikachu aveva capito benissimo di cosa si trattava, a differenza di Ash.. a volte sembrava più intelligente dell'allenatore.

------------------------

'' A tutti i passeggeri! Ripeto: a tutti i passeggeri! Stiamo attraccando al porto di Biancavilla! '' Avvisò una metallica voce maschile che usciva dagli autoparlanti agli angoli della nave in cui si trovava Lucinda.

La blu si alzò velocemente da una poltroncina e corse verso il portellone, accompagnata dai suoi fedelissimi Buneary, Piplup,Pachirisu e Quilava.

Quel quartetto poteva scorrazzare in giro per la nave con tranquillità , essendo che erano Pokèmon di piccola taglia.

'' Lucinda? '' Domandò una soave voce femminile.

La blu si girò di scatto e vide due individui.

La prima aveva circa la sua età , portava una bandana verde in testa e indossava abiti verdi.

Mentre il secondo aveva all' incirca nove anni e portava un grosso paio di occhiali sul naso.

'' Vera, Max! '' Lulù era abbastanza sorpresa di vederli lì, ricordandosi che la nave era attraccata anche ad Albanova e Borgofoglianova.

'' Che bello vederti! '' Le due ragazze corsero ad abbracciarsi, entusiaste di trovarsi dopo tanto tempo.

'' Sei venuta qui per la consueta colazione delle avventure? '' Continuò la castana.

'' Certamente! Solo che Ash non lo sa! Ho detto alla signora Delia di dirgli che non potevo venire per fargli una sorpresa! '' Spiegò la blu.

'' Wow tu devi essere quella ragazza che a battuto mia sorella e che è arrivata alla finale del Gran Festival di Sinnoh! '' Max era euforico di conoscere Lucinda! Non era di sua abitudine vedere un coordinatore battere sua sorella.. apparte Drew, ovviamente.

'' Certamente! Io sono Lucinda e questi sono quattro dei miei sei Pokèmon! Piplup, Buneary, Pachirisu e Quilava. '' Presentò la ragazza dal capellino di lana bianco.

'' Piplup,pi! '' Come ogni volta che la padrona lo presentava Piplup era il primo a pavoneggiarsi.

'' Ciao anche a te! '' Salutò divertito il fratellino di Vera, mentre le due ragazze ridacchiavano nel vederlo così sereno.

'' Bun, bun! '' Il Pokèmon coniglio piegò la testolina a novanta gradi e mettendo le mani dietro la schiena.

La forma pre evolutiva a Loppuny aveva inglobato le abitudini della sua allenatrice, un po' come il resto dei suoi amici Pokèmon.

'' Ciao piccola Buneary! '' Il ragazzo dai capelli verdognoli agitò velocemente la mano, mentre l'altra reggeva su un ginocchio il peso del bambino che si era piegato per salutare i Pokèmon.

'' Quiiilavaa! '' Quilava per farsi notare diede sfogo alla sua potenza di fuoco, facendo divampare le fiamme sul suo soffice pelo blu.

'' Wow, che potenza! '' Max era sbalordito dall'immensa determinazione che usciva dagli occhi del Pokèmon.

'' Pachi, pachi! '' Il Pokèmon di tipo elettro si avvicinò con fretta al bambino, mostrandogli la soffice coda bianca.

A Lucinda gli si illuminò una lampadina di preoccupazione, nella sua mente...

'' Max no!! '' Urlò cercando di fermare il futuro allenatore.

Ma ormai era troppo tardi! Il bambino aveva toccato la coda del Pokèmon scogliattolo!

'' Paaachiii!!! '' Sbraitò l'esserino mollando una potente scossa elettrica a Max, Lucinda e Vera.

'' Wuhaaa!! '' Urlarono all'unisono.

L'attacco scossa lasciò spazio a una densa nuvola di fumo, che si levò dopo poco tempo.

I tre erano completamente bruciacchiati, soprattutto Max e Lucinda.. essendo i più vicini al piccolo Pokèmon.

'' Eh eh eh! Questo è il suo modo di salutare. '' Ridacchiò nervosamente la blu.

-------------------

A casa Ketchum erano arrivati anche Gary e Misty.

Ash era di nuovo deluso dal fatto che la nuova amica di Gary non fosse venuta, ma era anche contento perchè c'era più cibo per lui.

'' Mancano solo Max e Vera! '' Annunciò il corvino.

'' Dovrebbero arrivare a momenti. '' Disse Tracey guardando l'orologio da muro.

Infatti dopo poco tempo suonò il campanello.

Ash si affrettò ad aprire, con Pikachu che lo seguiva, mentre Delia sgattagliolava via verso la porta finestra della terrazza...

'' Ciao amici! Ma che avete combinato? '' Domandò Ash vedendoli sporchi di fuliggine.

'' Em.. niente di troppo importante. '' Rispose Vera con un gocciolone sulla testa.

Dopo che Delia aprì la porta finestra fece entrare velocemente Lucinda e i suoi Pokèmon.

'' Forza andiamo ha mangiare! '' Gridò Ash incomiciando ha girarsi.

La blu dovette nascondersi velocemente dietro la parete, sperando di non farsi vedere.

'' Aspetta Ash! '' Urlò Vera per fermarlo!

'' Che c'è? '' Chiese il corvino tornando davanti alla porta.

'' Em... em... ho un bagaglio molto pesante accanto la terrazza, puoi prenderlo? '' Rispose la castana con un'altra domanda.

'' Ok. '' Rispose l'allenatore uscendo con Pikachu.

I due fratelli entrarono velocemente, mentre Lucinda si posizionò davanti alla porta con Buneary e gli altri Pokèmon.

'' Vera guard... Lucinda!! '' Gridò vedendo la coordinatrice davanti a sé.

Era veramente entusiasta!

'' Pikachu! '' Anche il topino elettrico era contento di vedere lei, Piplup e Buneary.

'' Sorpresa! '' Disse Lulù saltellando.

'' Bun, bun! '' La coniglietta si avvicinò a Pikachu, tirando sul naso la pelliccia giallina che sembrava cotone.

'' Sembra che Buneary ha una cotta per Pikachu. '' Ridacchiò Tracey.

'' Pikachu! '' Squittì il topo elettrico mettendo una zampa dietro la testa.

'' Ciao Lucinda! Che magnifica sorpresa! Cosa ci fai qui!? '' Domandò l' amico dai capelli corvini.

'' Sono venuta a portarti questo! '' Rispose tirando fuori il lunario.

'' Non ci credo! E' il calendario di Buneary! Grazie Lucinda. '' Disse Ash mentre Buneary si pavoneggiava accanto a Pikachu.

Sembrava quasi che i quattro escludevano il mondo circostante da loro.

'' Quei due sono veramente affiatati. '' Ridacchiò Tracey.

'' Stavo pensando la stessa cosa... a volte anche noi due sembriamo così affiatati. '' Azzardò Misty, arrossendo.

Anche Tracey arrossì di botto.

'' Non c'è di che, Ash! Poi dopo tutto quello che tu e Brock avete fatto per me mi sembra il minimo. '' Ricordò Lulù.

'' Approposito di Brock! Domani vorrei andare a Plumbeopoli, ma non so' come raggiungere la città ! Mi accompagneresti? '' Continuò la blu.

'' Certamente! Anzi in questi giorni volevo proprio andare ha trovare il nostro amico! '' Spiegò il corvino mettendo in alto il pollice e chiudendo il resto delle dita.

'' Vai così! '' Urlarono all' unisono, dandosi il loro fatidico cinque.

'' Se andate da Brock posso venire con voi? '' Chiese Misty avvicinandosi.

Lucinda la guardò perplessa.

'' Tu mi ricordi qualcosa. '' Disse.

'' Come Ash non gli hai detto chi sono? '' Domandò la rossa.

'' A dire la verità  a Sinnoh ero così occupato ha lottare, allenare, aiutare Lucinda e parlare che ho solo accennato chi sei, Misty. '' Rispose il corvino, mettendo il braccio dietro la testa in segno di imbarazzo.

'' Misty? Allora tu devi essere la ragazza dell' amo! Quello che Ash non mi a fatto usare quando ho catturato Buizel. '' Informò la blu prendendo le mani della rossa con gli occhi a stellina.

Subito dopo guardò Ash con gli occhi di Brock e le labbra da trota.

'' Ehehehe! Per me puoi venire, per te Lucinda!? '' Chiese il semi finalista della lega di Sinnoh cambiando velocemente discorso.

'' Certo che va bene! Però voglio un amo speciale a forma di Piplup! '' Rispose rivolgendosi a Misty.

'' Ok, ok. '' Ridacchiò la capopalestra.

'' Ciao Lucinda, è un piacere rivederti. '' Si intromise il Professor. Oak.

'' Salve professore! Il piacere è tutto mio! Mi scusi signora Delia, prima non ho potuto salutarla. '' Lulù prima si rivolse a Samuel, subito dopo fece un inchino alla madre di Ash.

'' Oh Lucinda non darmi del lei! Mi fai sentire vecchia! '' Esclamò Delia mettendo una mano sul petto e l'altra su un fianco.

'' Ok, signor... Delia! Da ora in poi ti darò del tu. '' Spiegò la blu.

'' Approposito di presentazioni! Lui è Tracey. Ha accompagnato Ash in un viaggio nelle isole Orange. '' Informò la padrona di casa indicando l' artista.

Esso agitò la mano verso la giovane.

'' Esatto! Quello è stato uno dei viaggi più belli della mia vita! '' Esclamò il ragazzo.

'' Come avrai capito sono Lucinda! '' Salutò la coordinatrice

'' Sbaglio o ti sei dimenticata di qualcuno? '' Domandò Gary avvicinandosi.

'' Gary Oak! Da quanto non ci vediamo! '' Disse Lucinda ricordando le svariate volte che aiutarono il ricercatore.

'' Adesso che Lucinda a conosciuto tutti possiamo mangiare? Sto morendo dalla fame! '' Spiegò Vera mettendosi una mano sullo stomaco.

'' Sei sempre la solita. '' Il fratellino si sistemò gli occhiali, dietro la sua testa comparve un gocciolone di imbarazzo.

'' Che hai detto??!! '' La sorella gli mise con violenza una mano sulla testa, continuando a strofinarla con forza.

'' Ahi! Ahi! Scherzavo, scusaa!! '' Sbraitò il piccoletto.

Subito dopo venne lasciato.

Il resto del gruppo scoppiò in una grande risata.

Subito dopo ognuno si sedette al proprio posto: Lucinda accanto ad Ash, difronte a loro Misty e Tracey.

Al posto del capotavola risiedeva il professore, mentre di fronte a lui c'era Delia.

Vera e Max erano accanto a Tracey, al posto di Brock, vicino ad Ash, c'era Gary.

Il corvino e la blu incominciarono ha raccontare le loro mille avventure, incominciando dal salvataggio di Pikachu.

----------------------------------

Passarono due ore molto velocemente, tra le risate degli ascoltatori, le esagerazioni di Ash e le correzioni di Lucinda...

'' Wow sei riuscito ad accendere l'animo del fortissimo Corrado! Sei grande Ash! '' Si congratulò il piccolo Max.

Lucinda si mise ha scrutare l'orologio appeso al muro e saltò dalla sedia vedendo che erano le dieci.

'' Che succede? '' Chiese l' amico dai capelli corvini.

'' Come che succede!? Ash l'incontro tra Camilla e Tobias è già  iniziato! '' Rispose la blu.

'' Eh? '' Anche l' allenatore si alzò dal tavolo.

'' Tobias a battuto i super quattro e si sta affrontando con Camilla per vedere se diventerà  campione! '' Spiegò la ragazza.

'' Diamine qui Sinnoh tv non prende! '' Urlò il ragazzo, terrorizzato.

'' Se volete posso collegare il Pokènav alla TV, andare su Internet e vedere l'incontro in diretta sul sito ufficiale della lega. '' Propose Max.

'' Certamente! '' Gridarono in coro i due allenatori.

Anche se Tobias era fortissimo loro speravano con tutto il cuore che la loro amica Camilla vincesse, non mollando il suo titolo... Ash voleva diventare un campione e per questo voleva battere Camilla, un giorno.

---------------

Poco dopo Max e Tracey si misero all' opera!

'' Inserisci lì il cavo! '' Disse l' osservatore con mezzo corpo dietro la tv ultra piatta.

'' Mentre quest' altro va lì! '' Continuò il fratellino di Vera.

'' Spero tanto che non combinino un disastro! '' Si preoccupò la coordinatrice dai capelli castani.

Aveva le mani sulle guance, aspettando che suo fratello uscisse da la dietro dicendo...

'' Fatto! '' Le preghiere della ragazza vennero esaurite.

Max schiacciò un bottone dal Pokènav e si collegò subito al sito ufficiale della lega di Sinnoh.

--------------

'' Bentornati su Sinnoh Tv telespettatori! La titanica lotta tra Tobias e l' attuale campionessa stanno per giungere al termine! A Camilla gli è rimasto solo il suo Gardevoir e a Tobias Walrein! La campionessa a sconfitto: Darkrai, Latios, Heatran, Tyranitar e Celebi! Mentre lo sfidante si è confrontato con: Garchomp, Lucario, Magnezone, Milotic e Glaceon battendoli! '' Spiegò il telecronista alla tv.

Il Pokèmon di Camilla aveva l' aspetto umanoide e elegante.

Perfetto per lei.

Invece il nemico aveva un corpo tozzo e grasso.

Due zanne scendevano dalla bocca e percorrevano gran parte del corpo blu;

'' Gardevoir incominciamo con un attacco Psicoraggio! '' Ordinò Camilla dando il via alle danze finali.

'' Gardevoir! '' Rispose lo psico Pokèmon con la sua soave voce.

Essa portò le braccia in avanti concentrando la sua potenza.

Tra le sue candide mani si formò una sfera che rifletteva i colori dell' arcobaleno!

All' improvviso essa rilasciò una scia di un immane potenza, degna di un Pokèmon campione.

'' Walrein usa bora! '' Esclamò Tobias senza lasciarci trasportare dalle emozioni.

Anche se molto imponente e poco veloce il Pokèmon foca riuscì nell' intento!

La bora fermò lo psicoraggio a metà  arena.

L' attacco di ghiaccio distrusse lo psicoraggio e continò il suo cammino verso il Gardevoir.

'' Vai con teletrasporto. '' Camilla chiuse gli occhi e bozzò un sorriso sul volto.

La sua amica scomparì in pochi secondi, lasciando che l' attacco nemico andasse a vuoto.

Grazie alle sue capacità  sensoriali Gardevoir cominciò alla campionessa che stava per mostrarsi e la bionda aprì velocemente gli occhi, sicura di se'.

'' Gardevoir usa ipnosi! ''

'' Walrein prova ad usare bora! E' dietro di te! '' Avvisò il vincitore della lega.

Ma ormai era troppo tardi! Dei cerchi concentrici violacei colpirono l' enorme foca blu, mettendola a nanna.

'' Vai così Camilla! '' Gridavano Lucinda e Ash, alzandosi dal divano.

Misty li guardò e fece una risatina, divertita dal sincronismo dei due.

'' Adesso usa psichico per sbalottarlo un po'! Poi lancialo in cielo! '' Ordinò la donna.

Tobias non poteva fare niente, apparte guardare il suo Pokèmon che veniva sbattuto contro le pareti laterali dell' arena e sul terreno ormai distrutto dagli incontri precedenti.

Gardevoir lo lanciò in aria con tutta la sua forza.

Walrein incominciò la sua caduta in picchiata.

'' Tobias è stato un onore combattere contro di te! Gardevoir finiscilo con mangiasogni! '' Invitò la campionessa.

'' No!! '' Urlò l' allenatore della foca gigante, scomponendosi.

A pochi metri dal terreno il Pokèmon umanoide lanciò una sfera nera contro il nemico, più si avvicinava più si ingrandiva!

Infine inglobò il nemico, che fece un urlo straziante.

La sfera si dissolse nell' aria, mentre Walrein sbattè la sua enorme mole sul terreno.

Due aspirali si formarono al posto degli occhi azzuri, segno che aveva perso.

'' Il Pokèmon non è più in grado di continuare! Ciò indica che Camilla ha vinto l' incontro e rimane campionessa!! '' Annunciò l' arbitro.

'' Sìì!! '' Sbraitarono il corvino e la blu, dandosi il cinque.

'' Ciò fa' rimanere fissa la campionessa sul suo trono! In cinque anni nessuno è riuscita a batterla! Per oggi abbiamo finito! Lasciamo la messa in onda alle gare del Pokèmon: Triathlon! '' Il telecronista passò velocemente il collegamento, probabilmente avevano finito il tempo a loro concesso.

------------------------

'' Evvai Camilla tiene il trono! '' Saltellò Ash, contentissimo.

'' Certo, però mi dispiace un po' per Aaron. '' Confessò Lulù.

'' Eh? Che intendi dire, Lucinda!? '' Chiese l' amico.

'' Vedi Ash nella lega di Sinnoh chi riesce ha sconfiggere i superquattro ma non il campione diventa di diritto l' allenatore della lega più forte, dopo il campione, e quello più debole è costretto ad andarsene per aprire una palestra. '' Rispose la blu.

'' Cosa? Vuol dire che Aaron se ne va? E dove apre la palestra? '' Domandò il ragazzo.

'' Io ho sentito dire che sostituirà  il capopalestra di Azalina. '' Stavolta rispose Tracey.

'' E non è l' unica cittadina di Johto che cambia capopalestra! Anche tutte le altre! '' Comunica Max guardando dal suo Pokènav.

'' Come??!! Perchè??!! '' Ash è indignato.

'' Il Presidente Gudshow di Johto è deceduto e sua figlia è diventata la nuova presidentessa! Essendo che secondo lei i capipalestra sono troppo deboli ha deciso di cambiarli! Jasmine, Chiara e Angelo si sono ribellati decidendo di candidarsi per la lega di quest' anno e far capire che sono ancora degli assi nella lotta! '' Rispose il piccolo.

'' Wow! Che notiziona! Con loro come sfidanti non posso stare qui! Pikachu andiamo a Johto! '' Sbraitò Ash, mentre il Pokèmon annuì per poi esclamare il suo verso.

'' Amico non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma le iscrizioni verranno aperte tra un mese e mezzo. '' Avvisò Tracey.

Il ragazzo dai capelli corvini si demoralizzò e si lasciò andare sul divano.

'' Ash se per te va bene posso venire!? '' Chiese Lucinda, con la sua solita voce solare.

'' Ma certo! '' Rispose l'amico alzandosi di nuovo carico.

'' Vorrei venire anche io! '' Disse il più piccolo di tutti,con gli occhi sognanti.

'' Max!! '' Sgridò Vera.

'' Per me sarebbe bello se venisse con noi! Lucinda tu sei d' accordo!? '' Domandò Ash.

'' Certamente! '' Rispose la coordinatrice.

'' Dai Veraaa!! '' La blu, il corvino e il bambino si misero davanti a lei con le mani congiunte e gli occhi da Growlithe bastonato.

'' Non so... '' Era indecisa.. aveva paura che si facesse male con tutta l' imprudenza di Ash!

Anche se Lucinda avrebbe viaggiato con i due non si sentiva sicura.

'' Fallo venire! Ci saremo anche noi due a proteggerlo! '' Spiegò Misty, avvicinandosi con Tracey.

'' E va bene! '' La castana fece un enorme sorriso.

'' Evvai!! '' Gridarono Ash e Max.

'' Però vi avviso! Dopo che siamo andati da Brock devo passare per una città  di nome Aranciopoli! '' Avvisò Lulù mettendo il dito indice in alto.

'' Ambipom!? ''

'' Certo Ash! Mister. Oh,. Il grande maestro di ping pong, mi ha telefonata dicendomi che Ambipom sentiva la mia mancanza e che dovevo assolutamente andarlo a trovare! '' Spiegò la blu.

'' Allora è deciso: domani si parte per un nuovo viaggio!! '' Sbraitò Ash!

Cominciava ha saltellare per tutta la casa.

'' Il mio piccolo parte di già ! '' Delia prese spontaneamente il figlio stringendolo a se', il corvino non riusciva quasi a respirare.

'' Poi noi dobbiamo prendere il traghetto per andare a Jhoto proprio ad Aranciopoli. '' Spiegò Tracey.

'' Ma è fantastico! Finalmente partirò per un nuovo viaggio verso una regione a me sconosciuta! Diventerò di certo supercoordinatrice! '' Asultò la blu.

Il suo Piplup annuì vivacemente, mentre Buneary si metteva in posizione d' attacco pronta ad affrontare nuovi nemici.

'' Non prima che Lucinda mi abbia affrontato in una lotta Pokèmon! '' Vera guarda l' amica con aria di sfida e Lulù sorrise, convinta.

'' Ma dove possiamo affrontarci!? '' Chiese quest' ultima, consapevole dal fatto che Ash non possedeva un campo di lotta.

'' Potete venire al mio laboratorio! I Pokèmon di Ash saranno felici di vedervi lottare! '' Invitò il professore Pokèmon, con la sua solita tranquillità .

'' Poi dovete venire per forza! Devo affidare un compito segreto a Max! '' Continuò il cinquantenne.

Il bambino guardò Oak in modo perplesso, quale compito segreto?

----------------------------

Prima di incominciare gli incontri al laboratorio Lucinda venne sommersa da un Pokèmon che sembrava un gigantesco scorpione alato, era il Gliscor di Ash!

'' Pachirisu e Mamoswine tornate qui! '' Ordinò la blu.

I suoi due Pokèmon stavano facendo a gara con un gruppo di Pokèmon toro.

Erano i Tauros del corvino.

Più che rincorrerli Pachirisu si divertiva a guidare il suo gigantesco amico con l' attacco scossa.

'' Ehehehe! Scusali Vera! A volte si comportano come dei bambini! Togekiss entra in azione!! '' Lucinda lanciò una delle sue sfere in aria, facendo uscire un Pokèmon di tipo volante e psico dal pelo bianco.

Sul petto c'erano disegnati dei triangolini rossi e azzurri, mentre le ali avevano una forma triangolare.

Le punte delle pre evoluzioni si erano trasformate in una cresta triangolare con tre punte: una rossa, una bianca e una azzurra;

'' Non preoccuparti Lucinda! Comunque il tuo Togekiss non affronterà  un incontro leggero! Glaceon esci! '' Urlò la principessa di Hoenn lanciando la sua sfera.

Davanti alla castana comparì un Pokèmon volpe.

La sua pelliccia era completamente azzurra e ricoperta di minuscoli cristalli di ghiaccio, quasi invisibili all' occhio umano.

'' Io vi farò da arbitro! '' Avvisò Tracey, mettendosi a bordo campo.

'' A te la prima mossa! '' Invitò Lucinda, sicura delle sue capacità  da coordinatrice.

'' Ok! Glaceon usa l' attacco rapido per salire in groppa a Togekiss! '' Ordinò la castana, dando il via alla lotta.

Lulù sorrise...

'' Dopo ciò che è successo il Glameow di Zoey mi sono munita di un controattacco! Togekiss usa extrarapido!! '' Disse la blu con sicurezza.

Il Pokèmon non lasciò che l' avversaria potesse dare un ordine, lanciandosi all' attacco.

Era così veloce che scomparì ad occhio nudo e colpì con forza Glaceon, facendolo cadere sul terreno.

---------------

'' Lucinda ha allenato bene il suo Pokèmon. '' Notò Misty, sapeva bene i comportamenti e i punti di forza dei Pokèmon uovo.

'' Lo so! Sono certo che sta stupendo anche Vera. '' Continuò Ash, fiducioso nelle capacità  dell' amica.

Dopo che il professore diede il compito segreto a Max i due andarono a vedere l' incontro.

-----------------

'' Brava la mia cara Lucinda! Ma ti avviso: extrarapido non ti consegnerà  la vittoria! Glaceon alzati e riprendi fiato! '' Invitò la castana.

'' Togekiss usa forzasfera! '' Gridò Lulù dando prova della sua determinazione.

'' Togeeekiss!! '' Annuì il tipo volante, creando con un' ala una sfera di energia.

'' Vai!! '' La coordinatrice dagli occhi blu ordinò di lanciare la sfera.

Il suo Pokèmon lanciò la potente mossa contro Glaceon, che era preparato.

'' Usa la barriera! '' Disse la ragazza dalla bandana verde.

Davanti e intorno al corpo della volpe azzurra comparirono dei muri dal color arancio.

Il forzasfera si infranse al contatto con la barriera, cosa che lasciò Lucinda di stucco.

Per fermare un attacco così potente voleva dire che le difese del Pokèmon avversario erano alte.

'' Glaceon usa l' attacco bora!! '' Ordinò Vera con carica.

----------------

'' Bora è molto efficace su Togekiss! Non so se resisterà . '' Esclamava Max con sincerità .

'' Vera è una coordinatrice di tutto rispetto, ma Lucinda troverà  un modo per fermarla! Crede fermamente nel suo Togekiss! '' Difese Ash non togliendo lo sguardo dall' amica.

Misty lo guardò sorridente, anche se il suo amico con il berretto non lo aveva ancora capito lei sapeva che era innamorato di Lucinda.

--------------

Glaceon fece un lungo respiro, inglobando più energia possibile.

Subito dopo la rilasciò verso Togekiss.

'' Ero preparata anche a questo! Togekiss usa lanciafiamme!! '' Invitò la ragazza con il capellino di lana, lasciando la maggiorparte dei presenti increduli.

I due attacchi si avvicinavano sempre di più, fino a scontrarsi!

Le due mosse erano così potenti da creare una fortissima esplosione, che fece indietreggiare il tipo volante e il tipo ghiaccio.

--------------

Su una panchina poco lontana dal campo lotta il professor.Oak, suo nipote e Delia seguivano, interesssati, l' incontro.

'' Lucinda a fatto imparare al suo Pokèmon mosse che contrastano le sue debolezze... veramente astuta. '' Confessò Gary non staccando gli occhi di dosso alla giovane.

'' Vero. Però la sua avversaria è molto più esperta di lei negli incontri! Vera potrebbe battere Lucinda con facilità  se abbassasse la guardia. '' Il nonno sapeva che per Lulù non era un incontro facile, anzi tutt' altro!

'' Devo dire che quelle due sono veramente carine! '' Delia più che interessata all' incontro pensava ad una futura moglie per il suo bambino, anche se sapeva benissimo che sarebbe stato molto difficile fare innamorare un tipo come Ash.

------------

Glaceon era completamente coperto dalla nube, mentre Togekiss si guardava in giro cercando di individuare il nemico.

'' Amico mio è ora di mettere Lucinda e il suo Pokèmon alle strette! Vai usa gelodenti! '' Ordinò la coordinatrice dai capelli castani.

Con uno scatto felino il suo amico uscì dalla nube e si posizionò sulla schiena di Togekiss, per poi morderlo con la mossa di ghiaccio.

'' Togeeee!!! '' Sbraitò il tipo volante – psico!

Quella mossa era veramente potente!

'' No Togekiss!! Liberati di Glaceon usando l' extrarapido! '' Disse la blu con determinazione.

Il suo Pokèmon doveva reagire infretta, prima di essere messo al tappeto!

Il Pokèmon annuì alla sua allenatrice e usò l'attacco.

Glaceon non resistette a tale velocità  e cadde sul campo lotta.

Ormai i due Pokèmon erano allo stremo delle loro energie e la lotta doveva finire in fretta.

'' Concludiamo l' incontro Togekiss! Usa, di nuovo, extrarapido! Combinalo con lanciafiamme! '' Ordinò Lucinda.

Il suo amico si lanciò prima in picchiata e poi verso il tipo giacchio a pochi mentri da terra.

Il fuoco del lanciafiamme si combinò con le scie di vento lasciate dall' extrarapido, facendo sembrare Togekiss una cometa di fuoco.

'' Glaceon usa attacco rapido e bora!! '' Continò Vera.

I due attacchi combinati formarono lo stesso risultato della combinazione avversaria, solo che sembrava una stella ghiacciata.

Anche se extrarapido era più potente di attacco rapido Lucinda e il suo Pokèmon non dimenticavano che Glaceon era molto esperto e potete.

Tutti avevano gli occhi puntati sui due Pokèmon, sembrava una lotta tra due pianeti contrastanti!

La collisione prima formò una potente luce bianca che costrinse tutti a coprirsi gli occhi, mentre dopo una nuova nuvola di fumo coprì il campo.

--------------

'' Scyther usa raffica! '' Urlò Tracey, per far scomparire la nube e vedere chi aveva vinto.

'' Scyytheer!! '' Esclamò il vecchio Pokèmon.

Il fumo si dissolse in poco tempo, mostrando che tutti e due i contendenti erano ko.

'' Glaceon e Togekiss non sono più in grado di combattere! Ciò significa che l' incontro finisce in parità ! '' Annunciò l' artista, alzando entrambe le braccia.

Lucinda e Vera sorrisero divertite e fecero tornare i loro Pokèmon nelle sfere, ringraziandoli per aver lottato così bene.

Subito dopo si strinsero le mani, mentre gli applausi degli amici e dei Pokèmon riecheggiavano per tutta la riserva.

----------------------

Il resto della giornata la passarono a chiacchierare delle fantastiche avventure fatte o di quelle che faranno in futuro.

La mattina dopo il gruppo si divise: Tracey, Misty, Lucinda, Ash e Max partirono verso Plumbeopoli, mentre Vera per Sinnoh dove si sarebbe iscritta alle gare.

Invece Gary si diresse al Monte Argento per fare delle ricerche per il nonno.

Una delle avventure più pericolose stava aspettando i sette e i loro amici.. una nuova minaccia si stava formando sulla regione di Johto...

Spero che vi piaccia! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...