Vai al commento



Teambuilding... Di gruppo


Luigi06

Post raccomandati

1 minuto fa, M0viz ha scritto:

Eddinuovo, raga con AV e Eerie Impulse non si hanno problemi

Allora come sesto pokémon potremmo mettere un bel fini con Aguav Berry per reggere e fare danni in late game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andre_W ha scritto:

Fini ci può stare... però perché non leftovers o sitrus berry?

Forse si, meglio sitrus 

 

Tapu Fini @ Sitrus Berry  

Ability: Misty Surge  

Level: 50  

EVs: 252 HP / 48 Def / 4 SpA / 116 SpD / 68 Spe  

Calm Nature  

IVs: 0 Atk  

- Calm Mind  

- Muddy Water  

- Moonblast  

- Protect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io non sono fan di Fini, lo trovo molto anonimo in questo meta, se lo volete mettere ok, ma non avendolo mai giocato se non in un team manco buildato da me, quindi fatelo come vi pare, se mi postate tutto il team penso da cosa può soffrire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M0viz ha scritto:

Boh, io non sono fan di Fini, lo trovo molto anonimo in questo meta, se lo volete mettere ok, ma non avendolo mai giocato se non in un team manco buildato da me, quindi fatelo come vi pare, se mi postate tutto il team penso da cosa può soffrire

Io sto giocando Fini con Nature Madness, è veramente forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andre_W ha scritto:

Fini può fare bene, con Nature Madness però mai provato anche se mi stuzzica un pochino.
Solitamente l'ho usato con questo moveset:

  •  Calm Mind
  •  Moonblast
  •  Muddy Water
  •  Protect

Io Madness, Muddy, Haze, Protect e Leftovers, giocando pokémon lenti che soffrono Inci torna molto utile per riportarlo a 0 e spaccare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Cooled ha scritto:

Io Madness, Muddy, Haze, Protect e Leftovers, giocando pokémon lenti che soffrono Inci torna molto utile per riportarlo a 0 e spaccare xD

Giusto uno che ha il 60% di utilizzo :asduj1:
Interessante, per quanto riguarda le spread invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Andre_W ha scritto:

Giusto uno che ha il 60% di utilizzo :asduj1:
Interessante, per quanto riguarda le spread invece?

L'originale era

252

140

4

116+

 

Giocando sotto Tailwind l'ho portato a 111 Spe ed è diventata

204

140

4

116+

44

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Con l'arrivo (da un mese ma...) della series 9, vi propongo di creare un team partendo da.... Blastoise g-max

 

 

Indeedee ci sta per redirect +shelsmash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, M0viz ha scritto:

Indeedee ci sta per redirect +shelsmash

Ci sta benissimo! 

Serve sicuramente qualcosa per rilla e Regieleki... quindi penso vada bene uno tra Inci e Lando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luigi06 ha scritto:

Ci sta benissimo! 

Serve sicuramente qualcosa per rilla e Regieleki... quindi penso vada bene uno tra Inci e Lando 

Lando ci può stare ma non mi sembra il modo migliore, counterarli singolarmente mi sembra la cosa migliore dato che un solo pokémon non può checkarli entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, M0viz ha scritto:

Lando ci può stare ma non mi sembra il modo migliore, counterarli singolarmente mi sembra la cosa migliore dato che un solo pokémon non può checkarli entrambi

Potremmo provare Dragapult (magari Dragon Dance?) che con la dynavolante fa fuori rilla e che non ha problemi con Regieleki. 

Oppure invece di giocarlo Dragon Dance possiamo provarlo wp triggera to da dusclops /Mimikyu /aegislash (quest'ultimo che potrebbe essere buono se inseriamo un rain setter ad aiutare blasto) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luigi06 ha scritto:

Potremmo provare Dragapult (magari Dragon Dance?) che con la dynavolante fa fuori rilla e che non ha problemi con Regieleki. 

Oppure invece di giocarlo Dragon Dance possiamo provarlo wp triggera to da dusclops /Mimikyu /aegislash (quest'ultimo che potrebbe essere buono se inseriamo un rain setter ad aiutare blasto) 

Mmmh, io lo farei Lum Berry DDance, tanto abbiamo già il redirector per farlo setuppare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, M0viz ha scritto:

Mmmh, io lo farei Lum Berry DDance, tanto abbiamo già il redirector per farlo setuppare

Usando anche Dragapult, potremo avere molti problemi con urshifu buio... Potremo sostituire indeedee con togekiss (con Air slash/heat wawe+Dazzling geam per counterare rilla, kartana e urshifu) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Usando anche Dragapult, potremo avere molti problemi con urshifu buio... Potremo sostituire indeedee con togekiss (con Air slash/heat wawe+Dazzling geam per counterare rilla, kartana e urshifu) 

Beh, Toge ci può stare, ma quanti potenziali dmax vuoi mettere? XD

Seriamente parlando Toge lo si ptorebbe anche usare, ma a questo punto giochiamo Hyper Offensive quindi orienterei il building verso quello

 

in ogni caso non ragionare solo per typing, non siamo in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, M0viz ha scritto:

Beh, Toge ci può stare, ma quanti potenziali dmax vuoi mettere? XD

Seriamente parlando Toge lo si ptorebbe anche usare, ma a questo punto giochiamo Hyper Offensive quindi orienterei il building verso quello

Potremo giocarlo anche con una sola mossa d'attacco e follow me, protect, helping hand o yawn. 

 

19 minuti fa, M0viz ha scritto:

 

in ogni caso non ragionare solo per typing, non siamo in singolo

Lo so, ma avere 2 pokémon che verrebbero portati quasi sempre deboli contro un tipo, usato da uno dei pokémon più utilizzati non mi sembra il massimo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luigi06 ha scritto:

Potremo giocarlo anche con una sola mossa d'attacco e follow me, protect, helping hand o yawn.

Sinceramente in questo team Togesupport anche no sinceramente...

 

1 minuto fa, Luigi06 ha scritto:

Lo so, ma avere 2 pokémon che verrebbero portati quasi sempre deboli contro un tipo, usato da uno dei pokémon più utilizzati non mi sembra il massimo... 

Ma infatti Toge ci sta, era solo una riflessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, M0viz ha scritto:

Sinceramente in questo team Togesupport anche no sinceramente...

 

Ma infatti Toge ci sta, era solo una riflessione

Ok, ma lo giochiamo con una spread offensiva o una più difensiva da redirector? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luigi06 ha scritto:

Ok, ma lo giochiamo con una spread offensiva o una più difensiva da redirector? 

Abbastanza offensivo ma con un po'di bulkyness quindi non roba 252/252 e simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, M0viz ha scritto:

Abbastanza offensivo ma con un po'di bulkyness quindi non roba 252/252 e simili

Beh si, tanto basta che regge un turno e blasto e draga diventano infermabili. 

 

Ho un dubbio... Come contrastiamo la trick room? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Beh si, tanto basta che regge un turno e blasto e draga diventano infermabili. 

 

Ho un dubbio... Come contrastiamo la trick room? 

 

Allora... la cosa più simp che mi viene in mente è mettere Glastrier-Dusclops (Indeedee c'è già u.u) da sfruttare sia per avere una strategia TR che per contrastare quelle avversarie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, M0viz ha scritto:

Allora... la cosa più simp che mi viene in mente è mettere Glastrier-Dusclops (Indeedee c'è già u.u) da sfruttare sia per avere una strategia TR che per contrastare quelle avversarie

Ci sta, ma il dubbio torna: indeedee o toge? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...