Vai al commento



[_FranciX_] Saw 1-2-3-4-5-6-7


Sir.Vally

Post raccomandati

Saw-Lenigmista-4.jpg.272a99eb0ff57e6425629a2ea9c03b74.jpg   

Serie  : Saw 

Genere : Horror - Thriller 

Autore : James Wan

Età : 12+ (ma inadatto per molti ,essendo sadico)

Data di uscita : 2006 (1film) 

 

Saw è una serie horror intrigante ,dello stesso autore di grandi film horror quali The-Conjuring o La llorona ,ma anche di Acquaman .Secondo me tra le migliori pellicole horror della storia ,misteri che si addensano in trappole micidiali ma geniali : "Se vuoi vivere dovrai.... "  ,geniale questa frase ,che crea un indecisione nella vittima ,spesso assassini ,o gente che non tiene alla vita .Saw la farà amare alla sua aiutante ,dopo averla intrappolata. Molte trappole fantastiche ,che non riusciresti ad immaginare .

 

Pro : misteriosissimo e geniale 

Contro : sadico e violento a volte 

 

Voto :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho visti alcuni, non mi dispiacciono, carino il modus operandi di ognuno. Ma il fatto che ne siano usciti 7... emh è un insulto alla proprietà intellettiva dell’autore e di altri grandi nomi del cinema... 

 

Con questo non voglio distruggerti la recensione e neanche il tuo parere ma per me è 5, troppi film, è molto incentrato sul visivo e poco sull’inquietudine... ma alla fine sono gusti personali. :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taka ha scritto:

Ne ho visti alcuni, non mi dispiacciono, carino il modus operandi di ognuno. Ma il fatto che ne siano usciti 7... emh è un insulto alla proprietà intellettiva dell’autore e di altri grandi nomi del cinema... 

 

Con questo non voglio distruggerti la recensione e neanche il tuo parere ma per me è 5, troppi film, è molto incentrato sul visivo e poco sull’inquietudine... ma alla fine sono gusti personali. :devil:

Certo ,hai ragione ,troppi film ,ma sono incentrati su una lunga e intrigante storia

Cmq accetto il tuo pensiero:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _FranciX_ ha scritto:

Certo ,hai ragione ,troppi film ,ma sono incentrati su una lunga e intrigante storia

Cmq accetto il tuo pensiero:smile2:

Ah c’è una storia che collega tutti questi film? Non lo sapevo.

Spoiler

Sni sapevo soltanto che i saw si susseguissero tra di loro e che venivano ripresi flashback di alcuni precedenti...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...