Vai al commento


Pokemon esclusivi Landa della corona


ChimoJen84

Post raccomandati

8 ore fa, ChimoJen84 ha scritto:

Salve ragazzi, sto cercando di completare il pokedex della landa della corona. Mi manca Omanyte. Qualcuno è così gentile da catturarne uno a caso su pokemon spada e potermelo scambiare please
grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà

Ho spostato nella sezione giusta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ChimoJen84 ha scritto:

Salve ragazzi, sto cercando di completare il pokedex della landa della corona. Mi manca Omanyte. Qualcuno è così gentile da catturarne uno a caso su pokemon spada e potermelo scambiare please
grazie mille in anticipo per chi mi aiuterà

Se entro stasera non ti aiuta nessuno, intorno alle 18/18.30 potrei esserci io :)

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alexina ha scritto:

Ho spostato nella sezione giusta ^^

Perdonami se ho sbagliato sezione, mi sono iscritto da poco

4 ore fa, Leio99 ha scritto:

Se entro stasera non ti aiuta nessuno, intorno alle 18/18.30 potrei esserci io :)

 Guarda stasera purtroppo non ci sono, se per te va bene domani io ci sono tutto il giorno. 
comunque nel caso grazie mille ancora perché mi manca solo quel pokemon lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quando riguarda regileki, era quello che avevo scelto come pokemon tra lui e regidrago, ma per fortuna ho trovato un pazzo, che mi ha scambiato il suo regidrago (col soprannome pokemon.lab è qualcosa) per un mio kabuto. Anzi se ti serve telo do volentieri visto che mi hai chiesto di regileki presumo che ti serve regidrago. 
però se è facciamo tra un po’ perché adesso ho da fare due cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, ChimoJen84 ha scritto:

Per quando riguarda regileki, era quello che avevo scelto come pokemon tra lui e regidrago, ma per fortuna ho trovato un pazzo, che mi ha scambiato il suo regidrago (col soprannome pokemon.lab è qualcosa) per un mio kabuto. Anzi se ti serve telo do volentieri visto che mi hai chiesto di regileki presumo che ti serve regidrago. 
però se è facciamo tra un po’ perché adesso ho da fare due cose 

Piccola avvertenza: qualora lo scambio dovesse andare in porto, vi ricordo che in qualsiasi caso il Regidrago (che dal nick è palesemente legal, generato con mezzi esterni) dovrà tornare al proprietario. Facciamo infatti un'eccezione proprio perché si tratterebbe di uno scambio per la registrazione nel dex. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...