Vai al commento

Problema con Google Chrome. :c

Axelf

Post raccomandati

Da un po' di tempo, se uso Google Chrome (con gli altri browser non ho ancora provato), ogni tanto in qualche parola arrandom da qualsiasi parte si crea un collegamento, e se ci passo sopra con il mouse mi escono delle pubblicità . E' una cosa normale o mi sono beccato un virus o che? °<°

Esempio.

jhgfddfgh_zpsc2f79da4.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia gallery *-* (scusate l'OT)

Comunque, capita spesso pure a me :c

Sì, la tua stupenda gallery. <3 x)

Comunque visto che è un problema che non capita solo a me credo sia un qualche problema del browser o programmi, ma non ci sono virus. Meno male. ^^

Link al commento

Riccardo, obv. *censura* forevah. :°D (firma stupenda <3)

Okei, dopo un' approfondita ricerca ho scoperto che si tratta di un programma che si chiama BrowseToSave che si installa da solo quando si cercano di installare altri programmi. Se qualcuno ha il mio stesso problema dovrebbe risolvere cercando sui programmi installati sul piccì questo programma, disinstallarlo e riavviare Google Chrom o il browser che si sta usando. :P

Link al commento

Ciao!

Ti si è installata una sottospecie di estensione virus, che può scaricarti file pericolosi.

Prima di tutto elimini la estensione da Chrome e vai su Impostazioni-Estensioni e da lì la togli, e poi la disinstalli dai programmi del pc ( si, perché si installa pure nel pc )

Dopo di che fai una scansione con spybot o malwarebytes perché a me mi erano rimaste le chiavi di registro ed altri file, e conviene toglierli.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...