Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Da un po' di tempo, se uso Google Chrome (con gli altri browser non ho ancora provato), ogni tanto in qualche parola arrandom da qualsiasi parte si crea un collegamento, e se ci passo sopra con il mouse mi escono delle pubblicità . E' una cosa normale o mi sono beccato un virus o che? °<°Esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Anche a me capita, credo provenga da qualche cosa che ho scaricato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 A me si aprono pagine di spam senza che clicchi nulla. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ecco un esempio di ciò che succede. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 è un problema di addblock credo, succede a volte o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 La mia gallery *-* (scusate l'OT) Comunque, capita spesso pure a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 A me si aprono dei siti tipio Fly o ciao.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 A me non è mai capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 La mia gallery *-* (scusate l'OT)Comunque, capita spesso pure a me :cSì, la tua stupenda gallery. <3 x)Comunque visto che è un problema che non capita solo a me credo sia un qualche problema del browser o programmi, ma non ci sono virus. Meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 pure a me succede Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 A me non è mai capitato, avete provato ad installare *censura*? Blocca tutte queste spazzature P.S. Aggiornata firma *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Riccardo, obv. *censura* forevah. :°D (firma stupenda <3)Okei, dopo un' approfondita ricerca ho scoperto che si tratta di un programma che si chiama BrowseToSave che si installa da solo quando si cercano di installare altri programmi. Se qualcuno ha il mio stesso problema dovrebbe risolvere cercando sui programmi installati sul piccì questo programma, disinstallarlo e riavviare Google Chrom o il browser che si sta usando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Anche io ho questo problema,ti ringrazio Mastikate,ehm,Mistake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io uso *censura*,ma a volte mi capita lo stesso.Cambiando account utente windows non li trovo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Quindi non ero solo io lolLa cosa strana erano le pubblicità sconcie che apparivano :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Quindi non ero solo io lolLa cosa strana erano le pubblicità sconcie che apparivano :1672615321:A me con Iminent,su Youtube apparivano le donne nude lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ciao!Ti si è installata una sottospecie di estensione virus, che può scaricarti file pericolosi.Prima di tutto elimini la estensione da Chrome e vai su Impostazioni-Estensioni e da lì la togli, e poi la disinstalli dai programmi del pc ( si, perché si installa pure nel pc )Dopo di che fai una scansione con spybot o malwarebytes perché a me mi erano rimaste le chiavi di registro ed altri file, e conviene toglierli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.