SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Oggi mi sono imbattuto in un sito con scritto in alto "PokéPoint System Per maggiori informazioni clicca qui" e con il numero di PokéPoint posseduto da ogni utente sotto il numero di messaggi. Volevo solo chiedere allo staff se era a conoscenza di questo fatto. Ricordo che alla proposta di un utente di aggiungere i PokéPoints al suo sito aveva avuto "No" come risposta, quindi anche ciò non dovrebbe essere di vostro gradimento.
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 Ho visto solo ora che hanno copiato anche il Warn.
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Se è il sito che penso io, siamo già a conoscenza del fatto. Potresti dirmi in MP di che sito parli?
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 On 05/05/2013 at 07:50, Blue95 ha scritto: Se è il sito che penso io, siamo già a conoscenza del fatto. Potresti dirmi in MP di che sito parli? Certo.
Greninja Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 si anche io l'avevo visto ma non sarà mai alla pari di questo forum, potranno avere anche i pokepoint ma non hanno un figo come il cassiere a distribuirli!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.