SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Oggi mi sono imbattuto in un sito con scritto in alto "PokéPoint System Per maggiori informazioni clicca qui" e con il numero di PokéPoint posseduto da ogni utente sotto il numero di messaggi. Volevo solo chiedere allo staff se era a conoscenza di questo fatto. Ricordo che alla proposta di un utente di aggiungere i PokéPoints al suo sito aveva avuto "No" come risposta, quindi anche ciò non dovrebbe essere di vostro gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ho visto solo ora che hanno copiato anche il Warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se è il sito che penso io, siamo già a conoscenza del fatto. Potresti dirmi in MP di che sito parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se è il sito che penso io, siamo già a conoscenza del fatto. Potresti dirmi in MP di che sito parli? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 si anche io l'avevo visto ma non sarà mai alla pari di questo forum, potranno avere anche i pokepoint ma non hanno un figo come il cassiere a distribuirli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Risolto, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 k, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.