Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 [media]http://youtu.be/PxQoApoEI28e me verrebbe vogla di ...meglo non dire nienteho trovato una parodia hahhahahahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Come se le cartucce più grandi appesantissero la console. :°D by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ho già visto il video prima sulla pagina fb,e,come ho già detto prima,mi rifiuto di commentare,perchè è veramente un idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Classico bambino troppo viziato Sarebbe meglio se risparmiasse ai suoi genitori la spesa del 3DS se davvero fa schifo :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Classico bambino troppo viziato Sarebbe meglio se risparmiasse ai suoi genitori la spesa del 3DS se davvero fa schifo :mattofr4:Ma anche quella per la psvita,visto che quando uscirà una nuova console le paragonerà ancora. *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sto bambino NON ha per niente ragione, messaggio x il bimbo: farai schifo tu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io a quel bambino gli darei tanti schiaffi non perchè non gli piace la 3ds ma perchè la rovina e di sicuro non ha pagata lui visto che è un bambino,ma i suoi genitori che hanno speso i soldi per comprargliela Poi il confronto con le cartucce non ho parole °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Povero 3ds -.- Io ci tengo al mio 3ds e cerco di non fargli prendere nemmeno un graffietto e lui lo riga con la forbice. C'è gente che vuole il 3Ds e un bambino che lo possiede si mette a graffiarlo e a romperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No comment The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 LOOOOOL mi fa morire dalle risate ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Si vede che è stra viziato -.- cioè, c'è gente che non se lo può nemmeno permettere il 3ds e vedere trattata così una cosa che tanti vorrebbero ma non possono avere....non dico niente sennò mi bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ce n'è sono a bizeffe di questo genere di utenti su youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Continuo il mio messaggio:Io se fossi lui mi direi: osono scemo o imbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 E poi ci chiediamo perché l'Italia va a rotoli.Purtroppo in questo periodo i bambini cosà IDIOTI possono ottenere tutto e subito anche a causa di genitori che pur di volere il loro bene creano dei mostri del genere.Io per ottenere la mia prima consolle (un gameboy sp) ho dovuto fare i salti mortali per dimostrare ai miei genitori che la meritavo e una volta ricevuta (piú o meno avevo 7 anni) non ho fatto dei commenti sulla grandezza delle cartucce, sullo schermo o sui led (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Siamo in crisi,ha un 3DS è giustamente cosa fa?Lo rompe e in più e come se i soldi dei suoi genitori sono sprecati,in più avrà molti giochi.E pensare che io con delle semplici macchinine e un Game boy advance con soli 3 giochi mi divertivo tanto.Ormai,la mia generazione è fatta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Siamo in crisi,ha un 3DS è giustamente cosa fa?Lo rompe e in più e come se i soldi dei suoi genitori sono sprecati,in più avrà molti giochi.E pensare che io con delle semplici macchinine e un Game boy advance con soli 3 giochi mi divertivo tanto.Ormai,la mia generazione è fatta cosà.Chiamasi "forza dell'immaginazione" cosa che evidentemente quel bambino non ha (ma non solo lui purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ma chi è sto nabbo rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Stranamente però il bambino ha anche dei giochi... Comunque 150 euro buttati al vento (per una console a parer mio buona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mi viene voglia di ammazzarlo.Io il 3DS atto bene con cura e arriva questo a distruggerlo.Comunque io la PsVita penso che sia solo un miglioramento HD della normale PlayStation;Con quella non puoi vedere in 3D,Mandarsi lettere e tanto altro.Non sto giudicando la PsVita ,sto solo dicendo che NON E' VERO che il 3DS fa schifo.Poi le cartuccie sono piu grandi perche il gioco è piu grande e si può vedere in 3D.Invece nella PsVita sono immagini registrate,se capite cosa intendo.Prendete per esempio il Fifa 13:Con quello puoi solo giocare a calcio.Invece nel 3DS i giochi hanno molto di piu tipo Animal Crossing New Leaf e Pokemon X e YLo schermo è Touch Screen poi per facilitare l'uso e per comodità di non premere pulsanti.Se vi piace,Accetto con piacere Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Cioè, BM di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Spero sia uno scherzo .-. magari avrei un 3ds io e mi è dispiaciuto tantissimo quando mi si e rotto il mio vecchio DS nero sperò che quando crescera si rendera conto di quello che ha fatto °_°'da notare la descrizione con scritto"fa scifo"D:credo anche che quello che ha detto si basa solo sull'aspetto esteriore del 3ds e non su funzionalità ecc.eccp.s Ehm...non riesco a capire cosa c'entri la grandezza delle cartucce °_°' probabilmente questo bambino non ha mai visto le cartucce del NES spero sia un troll .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Veramente,che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Anyway, 'sto utente l'ho segnalato. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Fa scifo. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ora dimmi come caspita fai a confrontare una caruccia del DS con una della PSP...È come se confronti una caruccia del DS con una del GBC o con una NES!!!!Ma poi li avete visti li altri suoi video?!?Uno si chiama "DA UN ESPERTO DELLA PSVITA" ma dove le trova ste barxellette??!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.