Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 [media]http://youtu.be/PxQoApoEI28e me verrebbe vogla di ...meglo non dire nienteho trovato una parodia hahhahahahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
IcyFlame Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Come se le cartucce più grandi appesantissero la console. :°D by secsi @Combo
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ho già visto il video prima sulla pagina fb,e,come ho già detto prima,mi rifiuto di commentare,perchè è veramente un idiota.
Saphira Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Classico bambino troppo viziato Sarebbe meglio se risparmiasse ai suoi genitori la spesa del 3DS se davvero fa schifo :mattofr4:
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 On 05/05/2013 at 15:54, Saphira ha scritto: Classico bambino troppo viziato Sarebbe meglio se risparmiasse ai suoi genitori la spesa del 3DS se davvero fa schifo :mattofr4:Ma anche quella per la psvita,visto che quando uscirà una nuova console le paragonerà ancora. *facepalm*
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Sto bambino NON ha per niente ragione, messaggio x il bimbo: farai schifo tu!!
Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Io a quel bambino gli darei tanti schiaffi non perchè non gli piace la 3ds ma perchè la rovina e di sicuro non ha pagata lui visto che è un bambino,ma i suoi genitori che hanno speso i soldi per comprargliela Poi il confronto con le cartucce non ho parole °_°'
fireblast Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Povero 3ds -.- Io ci tengo al mio 3ds e cerco di non fargli prendere nemmeno un graffietto e lui lo riga con la forbice. C'è gente che vuole il 3Ds e un bambino che lo possiede si mette a graffiarlo e a romperlo?
Ryuki Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Si vede che è stra viziato -.- cioè, c'è gente che non se lo può nemmeno permettere il 3ds e vedere trattata così una cosa che tanti vorrebbero ma non possono avere....non dico niente sennò mi bannano
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ce n'è sono a bizeffe di questo genere di utenti su youtube.
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Continuo il mio messaggio:Io se fossi lui mi direi: osono scemo o imbranato
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 E poi ci chiediamo perché l'Italia va a rotoli.Purtroppo in questo periodo i bambini cosà IDIOTI possono ottenere tutto e subito anche a causa di genitori che pur di volere il loro bene creano dei mostri del genere.Io per ottenere la mia prima consolle (un gameboy sp) ho dovuto fare i salti mortali per dimostrare ai miei genitori che la meritavo e una volta ricevuta (piú o meno avevo 7 anni) non ho fatto dei commenti sulla grandezza delle cartucce, sullo schermo o sui led (?).
Eliwood Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Siamo in crisi,ha un 3DS è giustamente cosa fa?Lo rompe e in più e come se i soldi dei suoi genitori sono sprecati,in più avrà molti giochi.E pensare che io con delle semplici macchinine e un Game boy advance con soli 3 giochi mi divertivo tanto.Ormai,la mia generazione è fatta così.
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 On 05/05/2013 at 16:35, Tabata Hidenori ha scritto: Siamo in crisi,ha un 3DS è giustamente cosa fa?Lo rompe e in più e come se i soldi dei suoi genitori sono sprecati,in più avrà molti giochi.E pensare che io con delle semplici macchinine e un Game boy advance con soli 3 giochi mi divertivo tanto.Ormai,la mia generazione è fatta cosà.Chiamasi "forza dell'immaginazione" cosa che evidentemente quel bambino non ha (ma non solo lui purtroppo)
White` Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Stranamente però il bambino ha anche dei giochi... Comunque 150 euro buttati al vento (per una console a parer mio buona)
lolex Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Mi viene voglia di ammazzarlo.Io il 3DS atto bene con cura e arriva questo a distruggerlo.Comunque io la PsVita penso che sia solo un miglioramento HD della normale PlayStation;Con quella non puoi vedere in 3D,Mandarsi lettere e tanto altro.Non sto giudicando la PsVita ,sto solo dicendo che NON E' VERO che il 3DS fa schifo.Poi le cartuccie sono piu grandi perche il gioco è piu grande e si può vedere in 3D.Invece nella PsVita sono immagini registrate,se capite cosa intendo.Prendete per esempio il Fifa 13:Con quello puoi solo giocare a calcio.Invece nel 3DS i giochi hanno molto di piu tipo Animal Crossing New Leaf e Pokemon X e YLo schermo è Touch Screen poi per facilitare l'uso e per comodità di non premere pulsanti.Se vi piace,Accetto con piacere Mi piace
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Spero sia uno scherzo .-. magari avrei un 3ds io e mi è dispiaciuto tantissimo quando mi si e rotto il mio vecchio DS nero sperò che quando crescera si rendera conto di quello che ha fatto °_°'da notare la descrizione con scritto"fa scifo"D:credo anche che quello che ha detto si basa solo sull'aspetto esteriore del 3ds e non su funzionalità ecc.eccp.s Ehm...non riesco a capire cosa c'entri la grandezza delle cartucce °_°' probabilmente questo bambino non ha mai visto le cartucce del NES spero sia un troll .-.
Mewarrior Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Ora dimmi come caspita fai a confrontare una caruccia del DS con una della PSP...È come se confronti una caruccia del DS con una del GBC o con una NES!!!!Ma poi li avete visti li altri suoi video?!?Uno si chiama "DA UN ESPERTO DELLA PSVITA" ma dove le trova ste barxellette??!?!?!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.