Vai al commento

bambino dice che il nintendo 3DS fa schifo

Dragopika22

Post raccomandati

[media

e me verrebbe vogla di ...

meglo non dire niente

ho trovato una parodia

hahhahahahaha

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classico bambino troppo viziato :looksi: Sarebbe meglio se risparmiasse ai suoi genitori la spesa del 3DS se davvero fa schifo :mattofr4:

Ma anche quella per la psvita,visto che quando uscirà  una nuova console le paragonerà  ancora. *facepalm*

Link al commento

Io a quel bambino gli darei tanti schiaffi non perchè non gli piace la 3ds ma perchè la rovina e di sicuro non ha pagata lui visto che è un bambino,ma i suoi genitori che hanno speso i soldi per comprargliela :angry:

Poi il confronto con le cartucce non ho parole °_°'

Link al commento

Si vede che è stra viziato -.- cioè, c'è gente che non se lo può nemmeno permettere il 3ds e vedere trattata così una cosa che tanti vorrebbero ma non possono avere....non dico niente sennò mi bannano

Link al commento

E poi ci chiediamo perché l'Italia va a rotoli.

Purtroppo in questo periodo i bambini cosà­ IDIOTI possono ottenere tutto e subito anche a causa di genitori che pur di volere il loro bene creano dei mostri del genere.

Io per ottenere la mia prima consolle (un gameboy sp) ho dovuto fare i salti mortali per dimostrare ai miei genitori che la meritavo e una volta ricevuta (piú o meno avevo 7 anni) non ho fatto dei commenti sulla grandezza delle cartucce, sullo schermo o sui led (?).

Link al commento

Siamo in crisi,ha un 3DS è giustamente cosa fa?Lo rompe e in più e come se i soldi dei suoi genitori sono sprecati,in più avrà  molti giochi.

E pensare che io con delle semplici macchinine e un Game boy advance con soli 3 giochi mi divertivo tanto.

Ormai,la mia generazione è fatta così.

Link al commento

Siamo in crisi,ha un 3DS è giustamente cosa fa?Lo rompe e in più e come se i soldi dei suoi genitori sono sprecati,in più avrà  molti giochi.

E pensare che io con delle semplici macchinine e un Game boy advance con soli 3 giochi mi divertivo tanto.

Ormai,la mia generazione è fatta cosà­.

Chiamasi "forza dell'immaginazione" cosa che evidentemente quel bambino non ha (ma non solo lui purtroppo)
Link al commento

Mi viene voglia di ammazzarlo.

Io il 3DS atto bene con cura e arriva questo a distruggerlo.

Comunque io la PsVita penso che sia solo un miglioramento HD della normale PlayStation;Con quella non puoi vedere in 3D,Mandarsi lettere e tanto altro.

Non sto giudicando la PsVita ,sto solo dicendo che NON E' VERO che il 3DS fa schifo.

Poi le cartuccie sono piu grandi perche il gioco è piu grande e si può vedere in 3D.

Invece nella PsVita sono immagini registrate,se capite cosa intendo.

Prendete per esempio il Fifa 13:

Con quello puoi solo giocare a calcio.

Invece nel 3DS i giochi hanno molto di piu tipo Animal Crossing New Leaf e Pokemon X e Y

Lo schermo è Touch Screen poi per facilitare l'uso e per comodità  di non premere pulsanti.

Se vi piace,Accetto con piacere Mi piace

Link al commento

Spero sia uno scherzo .-. magari avrei un 3ds io e mi è dispiaciuto tantissimo quando mi si e rotto il mio vecchio DS nero :cry:

sperò che quando crescera si rendera conto di quello che ha fatto °_°'

da notare la descrizione con scritto"fa scifo"D:

credo anche che quello che ha detto si basa solo sull'aspetto esteriore del 3ds e non su funzionalità  ecc.ecc

p.s Ehm...non riesco a capire cosa c'entri la grandezza delle cartucce °_°' probabilmente questo bambino non ha mai visto le cartucce del NES :asduj1:

spero sia un troll .-.

Link al commento

Ora dimmi come caspita fai a confrontare una caruccia del DS con una della PSP...

È come se confronti una caruccia del DS con una del GBC o con una NES!!!!

Ma poi li avete visti li altri suoi video?!?

Uno si chiama "DA UN ESPERTO DELLA PSVITA" ma dove le trova ste barxellette??!?!?!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...