Vai al commento

bambino dice che il nintendo 3DS fa schifo

Dragopika22

Post raccomandati

Hahahahahahahahahahahahahahah.

Le cartucce troppo grandi! Hahahahahahahah!

"Queto è i mio mico Lessandro, con Scaip, i mio mico, i mio mico, che dice che il Nintendo fa schifo! Fa schifo! Bum. Ivece la PS Vita è bella, bella, bella! Anche lui ce l'ha! Guadate! Guadate! Ce l'ha anche lui! Avete visto?".

Doppi sensi a parte.

I bimbi così sono stupidi. Rompere un 3DS per una caz*ata simile? Bah.

E come commento ha scritto, sotto il video, "Fa scifo". :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il video giorni fa ma commento ora.

*Ma è così piccolo da non arrivare alla telecamera o si nasconde perché sa che verrà  linciato? °_°'

In ogni caso questo è l'esempio principe di quanto i bambini crescano sempre peggio. Bel rispetto che gli è stato impartito, rovinare una console che costa dei bei soldi per i suoi capricci. Fossi io il suo genitore gli leverei tutti i giochi/console e le regalerei a chi non può permettersele. Probabilmente anche una sculacciata non gli farebbe poi tanto male :14axu6s:

Link al commento

Visto il video giorni fa ma commento ora.

*Ma è così piccolo da non arrivare alla telecamera o si nasconde perché sa che verrà  linciato? °_°'

In ogni caso questo è l'esempio principe di quanto i bambini crescano sempre peggio. Bel rispetto che gli è stato impartito, rovinare una console che costa dei bei soldi per i suoi capricci. Fossi io il suo genitore gli leverei tutti i giochi/console e le regalerei a chi non può permettersele. Probabilmente anche una sculacciata non gli farebbe poi tanto male :14axu6s:

Credo che é per evitare il giustissimo linciamento (peró il suo amico lo fa vedere).

Comunque come ho giá detto questi genitori sono quelli tipici che per rendere felice il figlio gli comprano/permettono tutto trasformandolo in un essere aberrante che non sa riconoscere il valore delle cose e che pretende che tutti lo trattino come fanno i suoi genitori.

Link al commento

a quel bambino di m... gli darei un calcio in c... perchè di sicuro i genitori hanno speso i loro soldi per comprarglielo

c'è gente (come me) che non se lo può permettere e questo bambino idiota lo riga con le forbici??

MA MUORI!!!!!!!!!

bambino viziato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...