Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 L'avevo già visto grazie a Dina,è per me quel bambino è un classico viziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 "fa scifo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 in questo utilissimo video spieghera come si mette una psp in una custodia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Poveri genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Hahahahahahahahahahahahahahah.Le cartucce troppo grandi! Hahahahahahahah!"Queto è i mio mico Lessandro, con Scaip, i mio mico, i mio mico, che dice che il Nintendo fa schifo! Fa schifo! Bum. Ivece la PS Vita è bella, bella, bella! Anche lui ce l'ha! Guadate! Guadate! Ce l'ha anche lui! Avete visto?".Doppi sensi a parte. I bimbi così sono stupidi. Rompere un 3DS per una caz*ata simile? Bah.E come commento ha scritto, sotto il video, "Fa scifo". :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io non ho capito il perché gli fa schifo: Pad scorrevole che fa schifo, fotocamera fa schifo, schedine TROPPO GRANDI perché APPESANTISCONO LA CONSOLE" io ho una Psvita e come tutte le altre console Sony: copiate da quelle Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ma io muoro! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Visto il video giorni fa ma commento ora.*Ma è così piccolo da non arrivare alla telecamera o si nasconde perché sa che verrà linciato? °_°'In ogni caso questo è l'esempio principe di quanto i bambini crescano sempre peggio. Bel rispetto che gli è stato impartito, rovinare una console che costa dei bei soldi per i suoi capricci. Fossi io il suo genitore gli leverei tutti i giochi/console e le regalerei a chi non può permettersele. Probabilmente anche una sculacciata non gli farebbe poi tanto male :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Visto il video giorni fa ma commento ora.*Ma è così piccolo da non arrivare alla telecamera o si nasconde perché sa che verrà linciato? °_°'In ogni caso questo è l'esempio principe di quanto i bambini crescano sempre peggio. Bel rispetto che gli è stato impartito, rovinare una console che costa dei bei soldi per i suoi capricci. Fossi io il suo genitore gli leverei tutti i giochi/console e le regalerei a chi non può permettersele. Probabilmente anche una sculacciata non gli farebbe poi tanto male :14axu6s:Credo che é per evitare il giustissimo linciamento (peró il suo amico lo fa vedere).Comunque come ho giá detto questi genitori sono quelli tipici che per rendere felice il figlio gli comprano/permettono tutto trasformandolo in un essere aberrante che non sa riconoscere il valore delle cose e che pretende che tutti lo trattino come fanno i suoi genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ho visto ora la parte dove massacra il 3ds.Non ha neanche il coraggio di fargli un graffietto, e intanto "avete visto che bella fine" -.-PS: troppo bella la parte dove arrivano i suoi genitori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 A me fa ridere il fatto che lui non si fa vedere però fa vedere il suo amico su Skype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Se per questo ha anche un 3ds XL (3ds, PsVita e 3ds XL)coerenzaportamivia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Anche la grammatica.Si vede che non guardi la Tv... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Evidentemente deve avere qualche problema mentale °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 a quel bambino di m... gli darei un calcio in c... perchè di sicuro i genitori hanno speso i loro soldi per comprarglieloc'è gente (come me) che non se lo può permettere e questo bambino idiota lo riga con le forbici??MA MUORI!!!!!!!!!bambino viziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.