Vai al commento

McDonald's o Burger King?

Porygatto

McDonald's o Burger King?  

10 utenti hanno votato

1. 1. McDonald's o Burger King?

• Burger King
      8
    • Burger King
      2

Post raccomandati

Inviato

Ahh andavo una volta al Old Wild West, ahimé per i prezzi, i prodotti erano fatti bene. Di Burger King mai stata ma shhh, mentre McDonald vado solo per prendere.... le patatine, unica cosa positiva. :asduj1: sono fatte meglio che cucinare in casa, mai capito ma shh

Pory, il tuo sondaggio è illegale, quindi fuori da qui :mumblo:

Inviato

Diciamo che preferisco MC, in quanto mi piace consumare i dolci che vendono (ovvero brioche come Re Cacao, e i gelati come Sundee e i milkshake), per quanto riguarda BK non ho molto da aggiungere in quanto ci ho consumato una solo volta, giusto per assaggiare il loro Sundee.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

McDonalds per i panini (Crispy e Smoky sono top tier).

Burger King per le patatine. :think:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Avrei comunque votato Burger King, anche perchè ce l'ho praticamente attaccato a casa xD

2 ore fa, Giove0 ha scritto:

Il burger king è molto meglio ma sfortunatamente in Sardegna ci sono solo McDonald

Sei sardo?

Inviato

Io sto in Canada ragà, dove oltre a Burger King e McDonald ci stanno tante altre catene, le due sopracitate stanno al livello più basso. Tra le due direi che Burger King è meglio, MA, ha troppi alti e bassi, ovvero, un giorno fanno tutto bene, invece un'altro la carne è fredda. McDonald invece è sempre lo stesso, nulla di speciale, va bene se hai fame e non vuoi cucinare, stop.

ps. messo in chiaro che non so perchè tutti stanno fissati coi nugget, devo dire che quelli di Burger King fanno abbastanza pena, quelli di McDonald sono un po' meglio.

Inviato

Nessuno dei due! espeonplz.gif

Diciamo che, in generale, non amo i fast food. Atmosfera troppo caotica per i miei gusti.

Inviato
20 ore fa, Fr4nciX ha scritto:

A me piace molto di più l'Old Wild West solo perchè puoi sbriciolare a terra , riempirti senza gloria e sgushare noccioline come se nn ci fosse un domani

Apri contenuto nascosto

Io amo fare questo

Concordo

VENDESI
tutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privato

COMPRASI
Scorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili

20200519_092037.jpg.004e900c67e0e7ea2b2ad245a4c6264e.jpg

417610173_png_20220127_092452_0000(1)(1).png.144086c5c75d15ac1c44a4f05886e79b.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...