Akame Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 non sarò mai re del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ma state fora D: va bene alzarla ma non cosi tanto! avete un pochetto esagerato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mea culpa, avevo fatto un piccolo test (se avete messo qualche "non mi piace" si sono automaticamente tolti) :3Non sono mica una brutta idea i Non mi piace! Ad ogni Non mi piace si toglie un mi piace dal profilo omg noh lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Brace yourselves,Wars of Likes are coming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Per me si. Dato che adesso c'è una sorta di "concorrenza", salterebbero fuori delle persone che mettono un Non Mi Piace solo per abbassare gli altri e per poter arrivare per primi ai 3000.Almeno io la vedo così. :xEsattamente, lo stavo per scrivere anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 So good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Bella l'idea della Photo Gallery! La roba dei mi piace non mi tange, ma visto che son tutti entusiasti allora sarà positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mi piace il fatto dei titoli cambiati! Ora ha più senso, prima una volta arrivati a "Excellent" era già tutto finito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Credo che aprirò una Gallery apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ben fatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.