Key Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 ma state fora D: va bene alzarla ma non cosi tanto! avete un pochetto esagerato D:
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Mea culpa, avevo fatto un piccolo test (se avete messo qualche "non mi piace" si sono automaticamente tolti) :3Non sono mica una brutta idea i Non mi piace! Ad ogni Non mi piace si toglie un mi piace dal profilo omg noh lòl
Riccardo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Per me si. Dato che adesso c'è una sorta di "concorrenza", salterebbero fuori delle persone che mettono un Non Mi Piace solo per abbassare gli altri e per poter arrivare per primi ai 3000.Almeno io la vedo così. :xEsattamente, lo stavo per scrivere anche io
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Bella l'idea della Photo Gallery! La roba dei mi piace non mi tange, ma visto che son tutti entusiasti allora sarà positiva
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Mi piace il fatto dei titoli cambiati! Ora ha più senso, prima una volta arrivati a "Excellent" era già tutto finito D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.