Vale Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ehm... come da titolo sono nel forum da più di un anno, ma mi devo ancora presentare Vabbene... non è mai troppo tardi XDCiao a tutti mi chiamo Valentina, ho 15 anni, seguo i Pokémon da quando ne avevo 6 e il mio Pokémon preferito è Sableye.Che dire... ci si vede all'interno della community! :3*svanisce* <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Vi è presa la passione di presentavi tutti ora? Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma tutta assieme vi è venuta la voglia di presentarvi in ritardo? LOLComunque.. benvenuta. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 welcome........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 noi piccoli nabbetti :3 vi salutiamo quando vogliamo XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Vedo che molti utenti sono affetti da amnesia Bella presentazione! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 E' apparsa la moda delle presentazioni ritardate? x) lolAnyo, Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ciaooooooooooooooo muhauahuah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 *Appare* Blue95 è stato qui *fuggw*Btw, benvenuta in ritardo. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Non ti dico Benvenuta perchè ora come ora avrebbe poco senso, ma ti auguro comunque buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuto/a e anche io c'ho messo un po di tempo per presentarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Benvenuta! Cioè, ti sei iscritta un anno prima di me e io ti do il benvenuto?! Va beh, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ciao \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma lol! XDCiao e "benvenuta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuta, ora sto facendo ricordare a tutti di presentarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 benvenuta! chi altro deve presentarsi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.