Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Mi stai quindi spoilerando che hanno annunciato un Pokémon a quattro zampehhh? -.- Sì, ti sto spoilerando proprio questohhhh. Adesso, Crystal96 ha scritto: Pensa agli esami di stato, altrimenti niente tavolette Milka. Ma ma mah! Ma io non ho voglia di studiare. Ufff Però ho voglia di Milka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sì, ti sto spoilerando proprio questohhhh. Ma ma mah! Ma io non ho voglia di studiare. Ufff Però ho voglia di Milka! Un tempo ti davo le tavolette di cioccolato affinché tu uccidessi alcuni Utenti, adesso per gli esami. A parte tutto, bel cane e buona fortuna con gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Sì, ti sto spoilerando proprio questohhhh. Ma ma mah! Ma io non ho voglia di studiare. Ufff Però ho voglia di Milka! Milka no ma this yes Va bene, grazie per lo spoiler -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Un tempo ti davo le tavolette di cioccolato affinché tu uccidessi alcuni Utenti, adesso per gli esami. A parte tutto, bel cane e buona fortuna con gli esami Hahaha ma dopo gli esami torno alla mia solita professione! Don't worry! Grazie comunque! 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Milka no ma this yes Va bene, grazie per lo spoiler -.- La mia preferita. La prendevo sempre alle macchinette della scuola prima che la togliessero. mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Hahaha ma dopo gli esami torno alla mia solita professione! Don't worry! Grazie comunque! La mia preferita. La prendevo sempre alle macchinette della scuola prima che la togliessero. mlmlml Io prendevo le barrette di cioccolata Oreo O gli Oreo direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Tanto non ci arrivi è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 22 ore fa, Combo ha scritto: Tanto non ci arrivi è_è. E' una sfida? èwé Simple Rain (?) Simple Plan (?) quando ti vengono foto sottoesposte e in controluce aggiungi un effetto B&W e aggiusti tutto Perché fotografo solo il mio cane? Boh, perché ne approfitto prima che diventi grande. ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Nope, non era una sfida, noob y_y. Ma quelle orecchie era meglio piegate come prima, come mi avevi mandato la foto che quella si che è tenerissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Nope, non era una sfida, noob y_y. Ma quelle orecchie era meglio piegate come prima, come mi avevi mandato la foto che quella si che è tenerissima! Eh lo so! hahaha Quando l'abbiamo preso era l'unico nella cucciolata con le orecchie basse e l'abbiamo scelto proprio per quello. Poi col tempo si sono alzate anche a lui. Uffh! Fino all'altra settimana aveva ancora un'orecchio in su e uno in giù! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Questa è la prima volta che fotografo la Luna in modo "decente", anche se il risultato non è dei migliori perché non ho l'obbiettivo adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Stupende le tue foto Axelf, complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazie mille, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 19/6/2016 at 23:25, Axelf ha scritto: Questa è la prima volta che fotografo la Luna in modo "decente", anche se il risultato non è dei migliori perché non ho l'obbiettivo adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 7 ore fa, Keita ha scritto: Moonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Il gemè è troppo bravo #eeeeniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 7/6/2015 at 18:50, Axelf ha scritto: HAHAHA oddio. :°D Beh, Milano è Milano. Non si possono trovare altri nomi. (?) :°° E non capisco a quali "segreti" tu ti riferisca. HAHAHAHA x° Però torno con delle fotine. :c Il cagnolone più bello del mundo. :c ♥ Un AMMORE. Questo essere è un AMMORE. E quel tartufo poi... mi fa impazzire ! Ho voglia di coccolarlo. *^* Bella, bella e... bella. ewe On 5/8/2015 at 00:27, Axelf ha scritto: Gardaland! Manco da 10 anni... ho voglia di ritornarci. :/ Questa foto è fenomenale... quei colori sono estremamente so gud. E quindi bravo. (Penso si sia capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Stupende, complimenti *-* Anche quelle di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 22 ore fa, Kio_ ha scritto: Stupende, complimenti *-* Anche quelle di XY HEHE quelle sono le migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.