Vai al commento



Problema conteggio chilometri uova e compagno


enrico.belligoli

Post raccomandati

Ciao a tutti, apro un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare la risposta da nessun'altra parte. Spiego il mio problema.

Da qualche giorno ho ricominciato a giocare con Pokémon Go dopo un anno di stop e vedo il gioco mi lascia a zero il contachilometri delle uova dentro l'incubatrice e anche quello delle caramelle del compagno nonostante il gioco stesso mi indichi che durante la settimana ho camminato tot km (e ci sono tutti). In altri siti ho letto che poteva essere un problema della sincroavventura da configurare (ho fatto due giorni con questa impostazione disattivata), ma una volta sistemato con Google fit non è cambiato nulla. Sempre tutto fermo. Spero che qualcuno abbia dei consigli per aiutarmi.

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao. 

Magari lo hai già fatto, disattivare e riattivare il sincroavventura? Disinstallare il gioco? Ma non ti fa nemmeno schiudere le uova e non ti da nemmeno le caramelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho fatto di tutto. Dalla reinstallazione, al risettaggio dell'account ma niente. Il chilometraggio non sale, le uova non schiudono e non ottengo le caramelle. Non so più dove guardare. Ho provato a prendere contatto con un operatore niantic ma non rispondono. Se non si sblocca mi sa che l'unica è avviare un nuovo account, ma vorrebbe dire perdere 4 anni di progressi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2021 at 23:33, enrico.belligoli ha scritto:

Ciao, ho fatto di tutto. Dalla reinstallazione, al risettaggio dell'account ma niente. Il chilometraggio non sale, le uova non schiudono e non ottengo le caramelle. Non so più dove guardare. Ho provato a prendere contatto con un operatore niantic ma non rispondono. Se non si sblocca mi sa che l'unica è avviare un nuovo account, ma vorrebbe dire perdere 4 anni di progressi

Su un altro dispositivo invece? Io proverei ad aspettare una risposta ancora per un po' se hai contattato l'assistenza. È un peccato perdere 4 anni di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...