GameGate01 Inviato 18 novembre, 2021 Inviato 18 novembre, 2021 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per un mon normale sicuramente,ma per esempio l’eternamax ha un verso lungo quasi quanto questo. In più non è una fonte a caso è stato ripreso anche dai leaker che stiamo seguendo. Capirei se fosse un boss finale alla Eternamax, ma quale Pokémon potrebbe avere un simile verso. Inoltre, ricorda il suono delle Ultra Creature Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Apri contenuto nascosto Non riesco a capire a cosa si riferisca. Spoiler Un nuovo Pokémon Elefante? C'è già Copperajah come Elefante Indiano.
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Quella descrizione, così come molti riferimenti al mondo reale poi rimossi e retconnati (tranne il nome della regione di Kanto, ormai divenuto iconico), nasce dal fatto che in origine l'idea fosse quella di un mondo reale alternativo dove sono apparsi i Pokémon, quindi dovevano esserci gli animali. Non mi sembra insensata una forma hisui di Copperajah per esempio 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non riesco a capire a cosa si riferisca. Nascondi contenuto Un nuovo Pokémon Elefante? C'è già Copperajah come Elefante Indiano. Spoiler Forma Hisui non Acciaio? Modificato 26 novembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Abbiamo 2 Elefanti nella serie: Donphan e Copperajah, però si rileggendo si riferisce a quest'ultimo inoltre Laven e Rose sbaglio o a parte gli occhi si assomigliano? Qualcuno dovrebbe venire da Galar, la decorazione di Weezing di Galar ce lo fa capire. No, non li collegherei: i personaggi antenati sono molto simili alle loro controparti del futuro 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Non ho capito perchè lo cita come disarmonico Forse è il fatto che cita un animale esistente nel mondo reale ma non nel mondo Pokémon, ed ho già spiegato il perché Modificato 26 novembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Mi sono sbagliato il discendente di Laven è Peony perchè hanno lo stesso colore della pelle, stessi occhi e entrambi hanno un lavoro che li fa viaggiare Ecco, forse già a Peony è più facile da collegare. Inoltre, Laven sembra essere basato su Thomas Blakiston, un naturalista ed esploratore inglese che alla fine dell'Ottocento documentò la fauna dell'Hokkaidō. Inoltre, a lui è dedicata una specie di gufo, il gufo pescatore di Blakiston, e tra gli starter c'è Rowlet Modificato 26 novembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 11 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Abbiamo 2 Elefanti nella serie: Donphan e Copperajah, però si rileggendo si riferisce a quest'ultimo. In aggiunta come conferma c’è anche la sua descrizione del pokedex: La sua pelle verde è resistente all’acqua. Originario di un’altra regione, è giunto a Galar in passato per lavorare insieme agli esseri umani. Però quale sarebbe una sua possibile controparte? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: In aggiunta come conferma c’è anche la sua descrizione del pokedex: La sua pelle verde è resistente all’acqua. Originario di un’altra regione, è giunto a Galar in passato per lavorare insieme agli esseri umani. Però quale sarebbe una sua possibile controparte? Sembra proprio di si, anche perché abbiamo trovato un collegamento con Galar Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quella descrizione, così come molti riferimenti al mondo reale poi rimossi e retconnati (tranne il nome della regione di Kanto, ormai divenuto iconico), nasce dal fatto che in origine l'idea fosse quella di un mondo reale alternativo dove sono apparsi i Pokémon, quindi dovevano esserci gli animali. Non mi sembra insensata una forma hisui di Copperajah per esempio Apri contenuto nascosto Forma Hisui non Acciaio? Boh... Spoiler Troppo recente come Pokémon per avere una forma regionale. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Boh... Nascondi contenuto Troppo recente come Pokémon per avere una forma regionale. Eppure, la sua descrizione dice che è originario di un'altra regione. Che sia un teaser? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Eppure, la sua descrizione dice che è originario di un'altra regione. Che sia un teaser? Che sia originario di Hisui?
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Che sia originario di Hisui? Penso proprio di sì. Inoltre, qualcuno deve provenire da Galar, forse Laven E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Penso proprio di sì. Inoltre, qualcuno deve provenire da Galar, forse Laven Spoiler Però a questo punto non avrebbe senso una forma regionale. Forse è sempre Copperajah che sarà catturabile ad Hisui.
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Però a questo punto non avrebbe senso una forma regionale. Forse è sempre Copperajah che sarà catturabile ad Hisui. Spoiler Dice solo che è originario. Penso che non sia da escludere la forma regionale, ma nemmeno la tua idea è da scartare E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Dice solo che è originario. Penso che non sia da escludere la forma regionale, ma nemmeno la tua idea è da scartare Spoiler Ripensandoci però stonerebbe ad Hisui. Non avrebbe più senso una futura regione ispirata all'India? Oppure come molti teorizzano nel web riguarda Raichu e non l'Elefante, ma non ne sono convinto.
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Ripensandoci però stonerebbe ad Hisui. Non avrebbe più senso una futura regione ispirata all'India? Oppure come molti teorizzano nel web riguarda Raichu e non l'Elefante, ma non ne sono convinto. Spoiler Forse potrebbe essere pure un nuovo Pokémon imparentato, anche lontanamente, con Copperajah Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Forse potrebbe essere pure un nuovo Pokémon imparentato, anche lontanamente, con Copperajah Anche! Alla fine penso non sarà niente di nuovo
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Anche! Alla fine penso non sarà niente di nuovo Beh, è una fonte affidabile, ne va della sua reputazione. A meno che non si riferisca proprio all'elefante indiamo, ma più genericamente all'approfondimento di questo retcon Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 (modificato) Btw se si sta parlando davvero di una forma Hisui e se davvero il concept è ancora un elefante magari potrebbe essere ispirato al Baku (Yokai) Modificato 26 novembre, 2021 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, è una fonte affidabile, ne va della sua reputazione. A meno che non si riferisca proprio all'elefante indiamo, ma più genericamente all'approfondimento di questo retcon Spoiler No intendevo che magari non riguarda nessuna nuova forma o chissà cosa. Magari un approfondimento su Copperajah presente ad Hisui con l'antenato di Rose/Peony. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Btw se si sta parlando davvero di una forma Hisui e se davvero il concept è ancora un elefante magari potrebbe essere ispirato al Baku (Yokai) Ma il baku è un tapiro Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 28 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma il baku è un tapiro LOL ho sempre pensato fosse un elefante Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2021 Inviato 26 novembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: LOL ho sempre pensato fosse un elefante A volte è una chimera, ma... Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2021 Inviato 27 novembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: A volte è una chimera, ma... Parlando di Baku... Ho letto la descrizione Pokédex di Drowzze ed è sorprendente. Da Rosso Fuoco: "Discende dal leggendario animale baku, che era considerato un mangiatore di sogni. Grande conoscitore dell'ipnosi."
GameGate01 Inviato 27 novembre, 2021 Inviato 27 novembre, 2021 7 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Parlando di Baku... Ho letto la descrizione Pokédex di Drowzze ed è sorprendente. Da Rosso Fuoco: "Discende dal leggendario animale baku, che era considerato un mangiatore di sogni. Grande conoscitore dell'ipnosi." Che anche Drowzee possa avere una forma Hisui o comunque un approfondimento di world building? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2021 Inviato 27 novembre, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che anche Drowzee possa avere una forma Hisui o comunque un approfondimento di world building? Sarebbe bello, ma chissà... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
Post raccomandati