Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Fletchella - Esclusiva di ottobre!

Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Condividi

Post raccomandati

Legends-Arceus-def.png

In questa discussione potrete discutere degli spoiler, dei leak e dei rumor riguardanti il gioco Leggende Pokémon: Arceus.

N.B. In questa discussione non è richiesto l'utilizzo della funzione Spoiler. Procedere alla lettura a vostro rischio e pericolo di Spoiler.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato riportato da nessuna parte ma questa immagineEvKhuMfU4AI8Pj_?format=jpg&name=large se confermata vere, e direi proprio di sì, rivela chiaramente e senza ombra di dubbio che ci saranno i pokemon cavalcabili. Nella scritta sopra le tre immagini con silhouette pokemon ci sono le seguenti parole: Pokemon ### (ride) ### action #; mentre nelle didascalie della seconda e terza foto: "scalare le montagne" e " sorvolare il cielo". L'uccello presente credo sia un Braviary, ma gli altri due non riesco a ricollegarli a nessun pokemon esistente. Il primo è chiaramente un cervo, ma non assomiglia affatto a Sawsbuck, nè stantler, né tantomeno a Xerneas. Quello nel mezzo mi sembra un Digimon di cui non ricordo il nome ;P 
Secondo me confermano la presenza di evo o forme regionali.

Modificato da DarthMizu
Link al commento

On 27/2/2021 at 00:03, DarthMizu ha scritto:

Non è stato riportato da nessuna parte ma questa immagineEvKhuMfU4AI8Pj_?format=jpg&name=large se confermata vere, e direi proprio di sì, rivela chiaramente e senza ombra di dubbio che ci saranno i pokemon cavalcabili. Nella scritta sopra le tre immagini con silhouette pokemon ci sono le seguenti parole: Pokemon ### (ride) ### action #; mentre nelle didascalie della seconda e terza foto: "scalare le montagne" e " sorvolare il cielo". L'uccello presente credo sia un Braviary, ma gli altri due non riesco a ricollegarli a nessun pokemon esistente. Il primo è chiaramente un cervo, ma non assomiglia affatto a Sawsbuck, nè stantler, né tantomeno a Xerneas. Quello nel mezzo mi sembra un Digimon di cui non ricordo il nome ;P 
Secondo me confermano la presenza di evo o forme regionali.

Con questa immagine non solo conferma le boss fight ma anche e forse una nuova meccanica o una forma regionale, in quanto troppo dettagliata e troppo diversa da sirfetch 

20210228_132225.jpg

Modificato da Camfire35
Link al commento

Potrebbero essere delle specie antiche poi scappate da Sinnoh con la diffusione degli umani, e come detto da Camfire questo può voler dire regional form o nuova meccanica

Link al commento

On 2/3/2021 at 08:10, M0viz ha scritto:

Potrebbero essere delle specie antiche poi scappate da Sinnoh con la diffusione degli umani, e come detto da Camfire questo può voler dire regional form o nuova meccanica

Credo che si tratti di una sorta di ritorno dei Pokémon Totem introdotti in Sole e Luna; non solo quella forma sembra molto più "barbarica" in confronto a Sirfetch ma potrebbe indicare che i boss di Leggende Pokémon potrebbero essere i più aggressivi Pokémon della regione di Sinnoh; inoltre, nuove forme regionali sarebbero anche una nuova via per mantenere fresca una vecchia generazione (anche se c'è da chiedersi se ci sarà o meno il tipo Folletto).
Dato che si dice che le battaglie saranno anche più intense dei giochi principali (i Pokémon selvatici non staranno a guardare mentre tu scegli con calma una mossa) senza contare il fatto che alcune statistiche dei Pokémon sono molto più alte dei loro originali, quindi mi fa pensare ad una meccanica che permette di aumentare il legame con i nostri Pokémon preferiti.

Inoltre, il trailer ha mostrato per un secondo la presenza di rovine antiche (nei pressi dell'albero gigante), quindi forse dovremo anche scoprire il mistero della "civiltà Unown" (siccome a Sinnoh ci sono rovine simili a quelle di Johto) ma possibilmente anche la presenza dei Regi, i leggendari titani.

Link al commento

Ho visto quest’immagine che mi ero perso image.jpeg.47ce0ad1ef743dc556a862764ef61d77.jpeg 

Nel primo l’allenatore non ha con sè un Pokémon ma scusa comunque il Rhydon. Ci sono due comandi, forse indicano azioni tipo le capriole (?), inoltre lì vicino c’è una barra della vita che non so a chi ricollegare se non all’allenatore. 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(By @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.png(Ruolo in Project X by @Riolu007

Link al commento

On 7/5/2021 at 17:25, Riolu007 ha scritto:

Ho visto quest’immagine che mi ero perso image.jpeg.47ce0ad1ef743dc556a862764ef61d77.jpeg 

Nel primo l’allenatore non ha con sè un Pokémon ma scusa comunque il Rhydon. Ci sono due comandi, forse indicano azioni tipo le capriole (?), inoltre lì vicino c’è una barra della vita che non so a chi ricollegare se non all’allenatore. 

Nella prima immagine dovrebbe essere quella del Pokemon selvatico che ti viene mostrata quando gli sei vicino nella terza immagine quella del tuo pokemon. Se vedi bene nella prima immagine c'è il livello.

L'ultima immagine ha il nome di Battaglia con il Re

Modificato da Driftwalker
Link al commento