Vai al commento



Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Darki

Post raccomandati

5 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

E da escludere le linee evolutive dei Pokemon di quarta per me 

 

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Concordo. Non avrebbe senso dare nuove forme regionali/evo a Pokémon della stessa gen.

 

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono d'accordo

Discorso corretto

Ma infatti non ho detto Weavile, ma proprio Sneasel che ad Hisui invece di evolversi in Weavile si evolve in un altro Pokemon.

 

Ipotesi azzardate comunque ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

 

 

Ma infatti non ho detto Weavile, ma proprio Sneasel che ad Hisui invece di evolversi in Weavile si evolve in un altro Pokemon.

 

Ipotesi azzardate comunque ahahaha

Ah boh... può succedere di tutto, dato che hanno reintrodotto le evo di vecchi Pokémon. Particolarità di Sinnoh.

E potrebbe esserci un Pokémon noto oggi che si evole in x, ma che in passato si evolveva in y. Magari proprio quel che sembra un evo di Nuzleaf.

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

 

 

Ma infatti non ho detto Weavile, ma proprio Sneasel che ad Hisui invece di evolversi in Weavile si evolve in un altro Pokemon.

 

Ipotesi azzardate comunque ahahaha

Se l'evoluzione fosse ramificata come per Ralts avrebbe senso, però la vedo comunque difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Se l'evoluzione fosse ramificata come per Ralts avrebbe senso, però la vedo comunque difficile

Perché difficile? Non c'è nulla che non possano fare ahahahah

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Una versione alternativa di Gallade?

No ha preso come esempio l'evoluzione ramificata e comunque Gallade si è già visto nei trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Perché difficile? Non c'è nulla che non possano fare ahahahah

Forse perché Gallade è di Sinnoh

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

No ha preso come esempio l'evoluzione ramificata e comunque Gallade si è già visto nei trailer.

E poi Gallade è di Sinnoh, mentre queste nuove forme e evo sono, o almeno dovrebbero, di altre regioni

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Una versione alternativa di Gallade?

Si.

Ci sono 2 pokemon a cui non abbiamo pensato ma che uno dei 2 ha già 2 forme regionali Meowth forma Hisui e infine lo stesso Gallade che conosciamo ma che a causa della sciarpa dell'allenatore abbiamo pensato fosse una forma regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Driftwalker ha scritto:

Si.

Ci sono 2 pokemon a cui non abbiamo pensato ma che uno dei 2 ha già 2 forme regionali Meowth forma Hisui e infine lo stesso Gallade che conosciamo ma che a causa della sciarpa dell'allenatore abbiamo pensato fosse una forma regionale

Io vorrei un nuovo Gallade, ma è già apparso nel primo trailer normale. Che c'entra la sciarpa?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io vorrei un nuovo Gallade, ma è già apparso nel primo trailer normale. Che c'entra la sciarpa?

Quella specie di linea che volteggia nel vento potrebbe essere la sciarpa dell'allenatore e non una parte del corpo della figura del Pokemon

Modificato da Driftwalker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2021 at 16:46, DarthMizu ha scritto:

Esatto. Si può dare inizio al toto scommesse: il terzo è una evo regionale o una forma? E di chi?
 

C'è un Weezing di Galar nel trailer di Leggende :crazy:

Punto tutto sulla forma di Grovyle, è anche citato come Pokemon esperto scalatore aka quello che gli si vede fare in quel frame 

Spoiler

Le foglie che crescono sul corpo di Grovyle gli permettono di mimetizzarsi molto bene nel folto degli alberi; questo Pokémon è anche un esperto scalatore


Fonte:~WikiPokemonCentral~

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Punto tutto sulla forma di Grovyle, è anche citato come Pokemon esperto scalatore aka quello che gli si vede fare in quel frame 

  Nascondi contenuto

Le foglie che crescono sul corpo di Grovyle gli permettono di mimetizzarsi molto bene nel folto degli alberi; questo Pokémon è anche un esperto scalatore


Fonte:~WikiPokemonCentral~

 

Solo cosa ci fa a Hisui la linea evolutiva di Treecko se è originaria di Hoenn?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Solo cosa ci fa a Hisui la linea evolutiva di Treecko se è originaria di Hoenn?

È un ottima domanda, senza prove si può solo ipotizzare:

1) Il professore della regione ha importato più starter oltre i 3 che possiamo scegliere? 

2) Sono in qualche modo utili alla popolazione locale per spostarsi  e dunque sono stati importati da loro?

3) Quel varco dimensionale visto nel trailer oltre a influenzare i Pokemon li può anche portare? Non é la prima volta che vediamo dei varchi essere un passaggio per zone abitate da Pokemon. (Imo la più improbabile).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

È la volta buona di vedere un psyduck e golduck DAVVERO di tipo psico >_<

Io piuttosto vorrei una evo per Druddigon Drago Buio

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

È un ottima domanda, senza prove si può solo ipotizzare:

1) Il professore della regione ha importato più starter oltre i 3 che possiamo scegliere? 

2) Sono in qualche modo utili alla popolazione locale per spostarsi  e dunque sono stati importati da loro?

3) Quel varco dimensionale visto nel trailer oltre a influenzare i Pokemon li può anche portare? Non é la prima volta che vediamo dei varchi essere un passaggio per zone abitate da Pokemon. (Imo la più improbabile).

Io sarei contentissimo se potessi giocare con Sceptile (mio Pokémon preferito), ma reputo difficile che dei Treecko siano a Hisui/Sinnoh. L'idea del professore può starci, ma fino a prova contraria è stato solo a Johto, Unima e Alola

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

È la volta buona di vedere un psyduck e golduck DAVVERO di tipo psico >_<

Mi piacerebbe, ma non penso. Siccome Golduck è già presente in Leggende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

È la volta buona di vedere un psyduck e golduck DAVVERO di tipo psico >_<

 

Magari con una terza evoluzione regionale. Qualcosa psico/drago o psico/acqua.

 

Io, oltre l'infinita lista di pokemon di johto a cui darei una evoluzione (anche ariados, xatu e donphan), gradirei vedere una evo a dewgong, kekleon e chatot. Giusto per nominarne qualcuno.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gt91 ha scritto:

Io, oltre l'infinita lista di pokemon di johto a cui darei una evoluzione (anche ariados, xatu e donphan), gradirei vedere una evo a dewgong, kekleon e chatot. Giusto per nominarne qualcuno.  

Io spero in Dunsparce, altrimenti mi dimenticherò di nuovo di lui

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gt91 ha scritto:

 

Magari con una terza evoluzione regionale. Qualcosa psico/drago o psico/acqua.

 

Io, oltre l'infinita lista di pokemon di johto a cui darei una evoluzione (anche ariados, xatu e donphan), gradirei vedere una evo a dewgong, kekleon e chatot. Giusto per nominarne qualcuno.  

Jynx, Hypno ce ne sono tantissimi. Ovviamente non tutti la riceveranno, però in futuro se continueranno con le evo...

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Jynx, Hypno ce ne sono tantissimi. Ovviamente non tutti la riceveranno, però in futuro se continueranno con le evo...

Se le forme regionali diventano un cardine della serie, qualcosa lo avremo.

 

Che ne pensate di un Noctowl Psico/Volante?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Se le forme regionali diventano un cardine della serie, qualcosa lo avremo.

 

Che ne pensate di un Noctowl Psico/Volante?

Le forme regionali già lo sono, vedremo con le evoluzioni di vecchi Pokémon.

 

Noctowl avrebbe proprio bisogno di un evo. Stavo pensando anche a Chimecho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Le forme regionali già lo sono, vedremo con le evoluzioni di vecchi Pokémon.

Dato che le forme Galar le hanno già messe nuove evo, non lo vedo impossibile

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Noctowl avrebbe proprio bisogno di un evo. Stavo pensando anche a Chimecho.

Chimecho me lo immagino Folletto o Folletto/Psico

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Dato che le forme Galar le hanno già messe nuove evo, non lo vedo impossibile

Chimecho me lo immagino Folletto o Folletto/Psico

In leggende penso siano ritornate le evo per un rimando alla 4 gen, vedi Magmortar ecc...

Vedremo se in futuro in nuove gen o altri Leggende torneranno, lo spero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...