Zaxew 4 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Ciao, cerco qualcuno che mi può dare una mano per catturare i leggendari di scudo (a parte yveltal), ho salvato le posizioni di reshiram e groudon se può servire a qualcuno. Inoltre se serve ho discord, magari esiste già un gruppo a riguardo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andrekill 1 Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Ciao io ho scudo cerco Groundon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 2 ore fa, Andrekill ha scritto: Ciao io ho scudo cerco Groundon Ciao, dimmi pure quando vuoi, anche subito Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andrekill 1 Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Perfetto dammi codice amico Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 30 minuti fa, Andrekill ha scritto: Perfetto dammi codice amico SW-2286-3789-8778 Ti chiedo solo se possiamo rimandare a stasera verso le 19:30? E' stata aggiunta una reazione da Andrekill 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andrekill 1 Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo (modificato) 2 ore fa, Andrekill ha scritto: Perfetto dammi codice amico Tranquillo va bene quando sei pronto manda mex Modificato 6 marzo da Andrekill Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo (modificato) 1 ora fa, Andrekill ha scritto: Tranquillo va bene quando sei pronto manda mex Preferirei usare discord, se sei daccordo Modificato 6 marzo da Zaxew Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andrekill 1 Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Ok solo che nn so cos è?? E un app? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 3 minuti fa, Andrekill ha scritto: Ok solo che nn so cos è?? E un app? Si Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andrekill 1 Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Ok scaricata dammi il tuo nome utente e tag che ti agg E' stata aggiunta una reazione da Zaxew 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 2 minuti fa, Andrekill ha scritto: Ok scaricata dammi il tuo nome utente e tag che ti agg MickeyX93#2627 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.680 Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo Ciao @Zaxew! Sei riuscito a risolvere alla fine? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 9 marzo Autore Condividi Inviato 9 marzo On 7/3/2021 at 12:11, Roman ha scritto: Ciao @Zaxew! Sei riuscito a risolvere alla fine? Ciao, scusa se rispondo solo ora, no mi dispiace ma mi manca solo Lugia Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zaxew 4 Inviato 11 marzo Autore Condividi Inviato 11 marzo Ciao, ho risolto, si può chiudere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.680 Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Perfetto, chiudo! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati