Riolu007 Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead @Riolu007 @evilespeon se doveste rivotare per il nome, verso quale degli altri due sareste più propensi? Alcidead il moveset?? Bearry Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Alcidead @Riolu007 @evilespeon se doveste rivotare per il nome, verso quale degli altri due sareste più propensi? Alcidead il moveset?? Tedlip Scusa ma oggi non ho avuto tempo, anche sul forum sono stato totalmente assente oggi. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Vincono Tedlip e Hibearnature. Sono ancora aperte proposte di design, @MatVasc006 proponeva di aggiungere un cespuglio di bacche come coda (se non lo avete fatto, andate a vedere i bozzetti che ha postato in tavolo da disegno); io non ce li metterei dato che il Pokémon rappresenta la primavera (la primula) e il risveglio mentre le bacche sono più per l’estate. Stavo anche pensando, e se la corteccia fosse come un bracciale perché ha infilato il braccio per il miele e gli è rimasto incastrato.... due volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 27 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Vincono Tedlip e Hibearnature. Sono ancora aperte proposte di design, @MatVasc006 proponeva di aggiungere un cespuglio di bacche come coda (se non lo avete fatto, andate a vedere i bozzetti che ha postato in tavolo da disegno); io non ce li metterei dato che il Pokémon rappresenta la primavera (la primula) e il risveglio mentre le bacche sono più per l’estate. Stavo anche pensando, e se la corteccia fosse come un bracciale perché ha infilato il braccio per il miele e gli è rimasto incastrato.... due volte? Per chi non lo avesse visto lo reposto qua. Ditemi che ne pensate e/o se devo cambiare qualcosa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, MatVasc006 ha scritto: Per chi non lo avesse visto lo reposto qua. Ditemi che ne pensate e/o se devo cambiare qualcosa Apri contenuto nascosto Mat gli artwork completi non si postano in laboratorio, al massimo sono accettati schizzi per spiegare un concetto che non si riesce a spiegare; sempre sotto spoiler. Per ora l’ho solo messo sotto spoiler, ma spiega il concetto a parole non con un disegno di qua per cortesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mat gli artwork completi non si postano in laboratorio, al massimo sono accettati schizzi per spiegare un concetto che non si riesce a spiegare; sempre sotto spoiler. Per ora l’ho solo messo sotto spoiler, ma spiega il concetto a parole non con un disegno di qua per cortesia. Ah sorry Comunque non è ancora un artwork fatto e completo ma vabbe, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 14 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Per chi non lo avesse visto lo reposto qua. Ditemi che ne pensate e/o se devo cambiare qualcosa Apri contenuto nascosto Come già detto anche di là credo che il concept sia un po' troppo simile a quello di torterra, inoltre quella fatta da te non mi mi sembra una buona giustificazione visto che ha semplicemente sottolineato il fatto che ha caratteristiche in meno a torterra. Base 1 graffio 5 occhioni teneri 9 fogliame 13 vento di fata 17 foglielama 21 magibrillio 25 cottonscudo 29 morso 33 semebomba 37 carineria 41 colpo 45 forzalunare evoluzione inizio : graffio, occhioni teneri, fogliame , vento di fata , magibrillio , cottonscudo , morso , semebomba, carineria, colpo, forzalunare , sgranocchio, ruggito, mazzuolegno, lacerazione, lucelunare, radicamento, gigassorbimento e dononaturale Spoiler 2 cose da dire 1) non ditemi " Questa mossa folletto su di lui non ha senso perché bla bla bla bla " purtroppo le mosse folletto sono meno di 30 , di cui più della metà o sono mosse esclusive o sono mosse che no fanno danno e che su questo pokèmon non hanno senso 2) I pokémon con soli 2 stadi che si evolvono tramite pietra hanno sempre solo mosse inizio , come ad esempio ninetails (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Come già detto anche di là credo che il concept sia un po' troppo simile a quello di torterra, inoltre quella fatta da te non mi mi sembra una buona giustificazione visto che ha semplicemente sottolineato il fatto che ha caratteristiche in meno a torterra. Base 1 graffio 5 occhioni teneri 9 fogliame 13 vento di fata 17 foglielama 21 magibrillio 25 cottonscudo 29 morso 33 semebomba 37 carineria 41 colpo 45 forzalunare evoluzione inizio : graffio, occhioni teneri, fogliame , vento di fata , magibrillio , cottonscudo , morso , semebomba, carineria, colpo, forzalunare , sgranocchio, ruggito, mazzuolegno, lacerazione, lucelunare, radicamento, gigassorbimento e dononaturale Nascondi contenuto 2 cose da dire 1) non ditemi " Questa mossa folletto su di lui non ha senso perché bla bla bla bla " purtroppo le mosse folletto sono meno di 30 , di cui più della metà o sono mosse esclusive o sono mosse che no fanno danno e che su questo pokèmon non hanno senso 2) I pokémon con soli 2 stadi che si evolvono tramite pietra hanno sempre solo mosse inizio , come ad esempio ninetails Mmh ora che ci penso hai ragione.. magari invece che donare cibo ai Pokémon potrebbe essere semplicemente un "protettore della foresta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, MatVasc006 ha scritto: Mmh ora che ci penso hai ragione.. magari invece che donare cibo ai Pokémon potrebbe essere semplicemente un "protettore della foresta"? Nope, c'è già treverant (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Come già detto anche di là credo che il concept sia un po' troppo simile a quello di torterra, inoltre quella fatta da te non mi mi sembra una buona giustificazione visto che ha semplicemente sottolineato il fatto che ha caratteristiche in meno a torterra. Base 1 graffio 5 occhioni teneri 9 fogliame 13 vento di fata 17 foglielama 21 magibrillio 25 cottonscudo 29 morso 33 semebomba 37 carineria 41 colpo 45 forzalunare evoluzione inizio : graffio, occhioni teneri, fogliame , vento di fata , magibrillio , cottonscudo , morso , semebomba, carineria, colpo, forzalunare , sgranocchio, ruggito, mazzuolegno, lacerazione, lucelunare, radicamento, gigassorbimento e dononaturale Nascondi contenuto 2 cose da dire 1) non ditemi " Questa mossa folletto su di lui non ha senso perché bla bla bla bla " purtroppo le mosse folletto sono meno di 30 , di cui più della metà o sono mosse esclusive o sono mosse che no fanno danno e che su questo pokèmon non hanno senso 2) I pokémon con soli 2 stadi che si evolvono tramite pietra hanno sempre solo mosse inizio , come ad esempio ninetails Si le mosse inizio di ninetails sono così perché le aveva dall’inizio quindi già da vulpix.... non può avere mosse inizio se può evolvere al livello 2 con la pietra. Se non ci sono mosse folletto a sufficienza ne possiamo ideare una. Controllo il moveset e ti faccio sapere. 6 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Mmh ora che ci penso hai ragione.. magari invece che donare cibo ai Pokémon potrebbe essere semplicemente un "protettore della foresta"? Lo è, infatti secondo il mito ainu del nord del Giappone l’orso è il protettore della foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si le mosse inizio di ninetails sono così perché le aveva dall’inizio quindi già da vulpix.... non può avere mosse inizio se può evolvere al livello 2 con la pietra. Se non ci sono mosse folletto a sufficienza ne possiamo ideare una. Controllo il moveset e ti faccio sapere. Lo è, infatti secondo il mito ainu del nord del Giappone l’orso è il protettore della foresta. cosa? Scusa non ho capito il tuo ragionamento (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 17 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Mmh ora che ci penso hai ragione.. magari invece che donare cibo ai Pokémon potrebbe essere semplicemente un "protettore della foresta"? Io l’avevo proposto come un protettore della natura 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Come già detto anche di là credo che il concept sia un po' troppo simile a quello di torterra, inoltre quella fatta da te non mi mi sembra una buona giustificazione visto che ha semplicemente sottolineato il fatto che ha caratteristiche in meno a torterra. Base 1 graffio 5 occhioni teneri 9 fogliame 13 vento di fata 17 foglielama 21 magibrillio 25 cottonscudo 29 morso 33 semebomba 37 carineria 41 colpo 45 forzalunare evoluzione inizio : graffio, occhioni teneri, fogliame , vento di fata , magibrillio , cottonscudo , morso , semebomba, carineria, colpo, forzalunare , sgranocchio, ruggito, mazzuolegno, lacerazione, lucelunare, radicamento, gigassorbimento e dononaturale Apri contenuto nascosto 2 cose da dire 1) non ditemi " Questa mossa folletto su di lui non ha senso perché bla bla bla bla " purtroppo le mosse folletto sono meno di 30 , di cui più della metà o sono mosse esclusive o sono mosse che no fanno danno e che su questo pokèmon non hanno senso 2) I pokémon con soli 2 stadi che si evolvono tramite pietra hanno sempre solo mosse inizio , come ad esempio ninetails Aggiungerei Cannonfiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io l’avevo proposto come un protettore della natura Aggiungerei Cannonfiore e la mossa esclusiva di magiarna... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: e la mossa esclusiva di magiarna... E quindi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: E quindi? e quindi tu vuoi dare la mossa esclusiva di un pokémon addirittura più raro dei leggendari , ad un orso che non ha manco un fiore sul corpo? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: e quindi tu vuoi dare la mossa esclusiva di un pokémon addirittura più raro dei leggendari , ad un orso che non ha manco un fiore sul corpo? Pokémon primulorso A casa mia la primula è un fiore, si basa sul fiore orecchio d’orso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 26 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nope, c'è già treverant Vero.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Pokémon primulorso A casa mia la primula è un fiore, si basa sul fiore orecchio d’orso Ok allora perché roselia non ha cannonfiore? ah giusto... è un pokémon comune non un arma di distruzione di massa... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: cosa? Scusa non ho capito il tuo ragionamento Intendo dire che potendo evolvere in qualsiasi momento, è normale che la evo abbia mosse definite INIZIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Ok allora perché roselia non ha cannonfiore? ah giusto... è un pokémon comune non un arma di distruzione di massa... Allora perché non dargli una nuova mossa esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, MatVasc006 ha scritto: Allora perché non dargli una nuova mossa esclusiva? Perché ne stiamo dando troppe Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ok allora perché roselia non ha cannonfiore? ah giusto... è un pokémon comune non un arma di distruzione di massa... In terza non esisteva cannonfiore. In più Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Allora perché non dargli una nuova mossa esclusiva? No ma possiamo creare una mossa folletto @Riolu007 porta prove schiaccianti al banco delle prove..... la giuria sarà a suo favore o l'Accusa confuterà tali testimonianze? Scopritelo con noi a Labo and Order Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Riolu007 porta prove schiaccianti al banco delle prove..... la giuria sarà a suo favore o l'Accusa confuterà tali testimonianze? Scopritelo con noi a Labo and Order Anche Harbuck ha cannonfiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Anche Harbuck ha cannonfiore Avvocato riolu, le ho gia detto che la prova è stata accolta in tribunale.... si accomodi al banco della difesa, se avrà altro da dire potra fare Obiezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.