SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:36, SparkSurfer ha scritto: Ma non sarebbe meglio cambiare un po'di più le forme? Non di tanto, come ho scritto lì, il tipo e le statistiche rimangono le stesse, al massimo hanno abilità diverse Espandi la poll ha detto NO alle forme diverse.... SI a valsoy XD
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:36, SparkSurfer ha scritto: Ma non sarebbe meglio cambiare un po'di più le forme? Non di tanto, come ho scritto lì, il tipo e le statistiche rimangono le stesse, al massimo hanno abilità diverse Espandi magari orsù può aumentare il prossimo danno dell'orso femmina e diminuire quello subito dell'orso maschio Apri contenuto nascosto oppure visto che è più difensivo quello dell'orso maschio si chiama orgiù (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:38, SilverApricot ha scritto: la poll ha detto NO alle forme diverse.... SI a valsoy XD Espandi Okok allora fondi le descrizioni popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:39, SparkSurfer ha scritto: Okok allora fondi le descrizioni Espandi Per la evo mi sono segnato che mi piacciono, quella che è fedele con l'allenatore, aggiungendo che lo protegge e lo tiene d'occhio come se fosse il suo cucciolo. quella in cui passa le giornate sotto l'albero e non gli si deve rompere i maroni. mentre per il base la prima leggermente rivisitata la seconda purtroppo è uguale all'altra e sarebbe meglio pensare ad altro. On 06/03/2021 at 08:39, Alcidead ha scritto: magari orsù può aumentare il prossimo danno dell'orso femmina e diminuire quello subito dell'orso maschio Apri contenuto nascosto oppure visto che è più difensivo quello dell'orso maschio si chiama orgiù Espandi No, non ha due forme distinte in che lingua lo devo scrivere??? Andava benissimo come l'avevi proposta all'inizio.... ma domanda, rompiforma non è sostituita da orsù dicevi?! Se si manca un'abilità
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:47, SilverApricot ha scritto: quella in cui passa le giornate sotto l'albero e non gli si deve rompere i maroni. Espandi stringi stringi questo è il senso lol popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:47, SilverApricot ha scritto: Andava benissimo come l'avevi proposta all'inizio.... ma domanda, rompiforma non è sostituita da orsù dicevi?! Se si manca un'abilità Espandi non avevate deciso di fare solo 2 abilità? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:52, SparkSurfer ha scritto: stringi stringi questo è il senso lol Espandi Non ho capito On 06/03/2021 at 08:52, Alcidead ha scritto: non avevate deciso di fare solo 2 abilità? Espandi Per la zanzara...... settimana scorsa...... qui mai detto nulla a riguardo. Io sarò anche anziano, ma non sono l'unico a perdere colpi XD
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:53, SilverApricot ha scritto: Non ho capito Espandi No mi ha fatto ridere come hai riassunto perfettamente una descrizione popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:53, SilverApricot ha scritto: Non ho capito Per la zanzara...... settimana scorsa...... qui mai detto nulla a riguardo. Io sarò anche anziano, ma non sono l'unico a perdere colpi XD Espandi ok..... come altra abilità direi adattabilità (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:56, Alcidead ha scritto: ok..... come altra abilità direi adattabilità Espandi mh non mi fa impazzire..... qualcosa di più in linea con il tipo folletto e protettivo?!
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 08:59, SilverApricot ha scritto: mh non mi fa impazzire..... qualcosa di più in linea con il tipo folletto e protettivo?! Espandi friend guard? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 09:06, Alcidead ha scritto: friend guard? Espandi Mh non mi fa impazzire.
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 09:09, SilverApricot ha scritto: Mh non mi fa impazzire. Espandi perché dovrebbe farti impazzire? è un nuovo fetish? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 09:14, Alcidead ha scritto: perché dovrebbe farti impazzire? è un nuovo fetish? Espandi
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 Base V1 Vive coi suoi simili nei boschetti montani dove gioca con gli altri Pokémon. V2 Durante l’inverno dorme in grandi grotte coi suoi simili. È piccolo ma sa difendersi dai predatori Evo V1 Un tempo era conosciuto come “il guardiano dei monti”. Usa i suoi poteri per far crescere rigogliose le piante. V2 Va in letargo nei mesi freddi. Un tempo si credeva che, visto che dormiva lui, anche la natura si riposasse. Base e Evo 1 Clorofilla 2 Fiorvelo SP Regalfiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 Che ne dite di Magiscudo come abilità? @Alcidead Carine le descrizioni @Riolu007 mi piace tanto quella in cui è paragonato alle stagioni e al suo letargo. Oppure potrebbe avere Criofobia come abilità.
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:04, SilverApricot ha scritto: Che ne dite di Magiscudo come abilità? @Alcidead Carine le descrizioni @Riolu007 mi piace tanto quella in cui è paragonato alle stagioni e al suo letargo. Oppure potrebbe avere Criofobia come abilità. Espandi E le Abilità? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:06, Riolu007 ha scritto: E le Abilità? Espandi Le ho viste dopo, le criticheranno perché sono esclusive sappilo.... Pero mi hanno fatto ragionare su una cosa, lo stiamo descrivendo ed immaginando che vive nei boschi; ha senso quindi dargli abilità che si attivano con il sole quando nel bosco non ne avrebbe utilità?
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:14, SilverApricot ha scritto: Le ho viste dopo, le criticheranno perché sono esclusive sappilo.... Pero mi hanno fatto ragionare su una cosa, lo stiamo descrivendo ed immaginando che vive nei boschi; ha senso quindi dargli abilità che si attivano con il sole quando nel bosco non ne avrebbe utilità? Espandi Vero Allora farei: 1 Amicoscudo 2 Fiorvelo SP Regalfiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:16, Riolu007 ha scritto: Vero Allora farei: 1 Amicoscudo 2 Fiorvelo SP Regalfiore Espandi Guarda che anche fiorvelo e regalfiore necessitano del sole intenso per attivarsi Io farei: fogliamanto magiscudo (questa in dubbio) orsù
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:25, SilverApricot ha scritto: Guarda che anche fiorvelo e regalfiore necessitano del sole intenso per attivarsi Io farei: fogliamanto magiscudo (questa in dubbio) orsù Espandi Fiorvelo però la vedo essenziale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:30, Riolu007 ha scritto: Fiorvelo però la vedo essenziale Espandi Si sì ci sta, ed ho detto una cavolata.... non si attiva con il sole, ci sta da dio questa. Quindi aggiorno: 1. Fogliamanto 2. Fiorvelo Sp. Rompiforma -> Orsù
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:37, SilverApricot ha scritto: Si sì ci sta, ed ho detto una cavolata.... non si attiva con il sole, ci sta da dio questa. Quindi aggiorno: 1. Fogliamanto 2. Fiorvelo Sp. Rompiforma -> Orsù Espandi si devo dire che ci stanno le abilità Apri contenuto nascosto posso iniziare a fare le stats ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 12:25, Alcidead ha scritto: si devo dire che ci stanno le abilità Apri contenuto nascosto posso iniziare a fare le stats ? Espandi Apri contenuto nascosto No prima pensiamo ai nomi Ci sono pochi voti per le categoria, votate per favore.
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Inviato 6 marzo, 2021 On 06/03/2021 at 10:37, SilverApricot ha scritto: Orsù Espandi Che alla fine fa? On 06/03/2021 at 10:37, SilverApricot ha scritto: Rompiforma Espandi Non mi suona. E Paura? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.