SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Ma non sarebbe meglio cambiare un po'di più le forme? Non di tanto, come ho scritto lì, il tipo e le statistiche rimangono le stesse, al massimo hanno abilità diverse la poll ha detto NO alle forme diverse.... SI a valsoy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Ma non sarebbe meglio cambiare un po'di più le forme? Non di tanto, come ho scritto lì, il tipo e le statistiche rimangono le stesse, al massimo hanno abilità diverse magari orsù può aumentare il prossimo danno dell'orso femmina e diminuire quello subito dell'orso maschio Spoiler oppure visto che è più difensivo quello dell'orso maschio si chiama orgiù (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: la poll ha detto NO alle forme diverse.... SI a valsoy XD Okok allora fondi le descrizioni popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Okok allora fondi le descrizioni Per la evo mi sono segnato che mi piacciono, quella che è fedele con l'allenatore, aggiungendo che lo protegge e lo tiene d'occhio come se fosse il suo cucciolo. quella in cui passa le giornate sotto l'albero e non gli si deve rompere i maroni. mentre per il base la prima leggermente rivisitata la seconda purtroppo è uguale all'altra e sarebbe meglio pensare ad altro. 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: magari orsù può aumentare il prossimo danno dell'orso femmina e diminuire quello subito dell'orso maschio Apri contenuto nascosto oppure visto che è più difensivo quello dell'orso maschio si chiama orgiù No, non ha due forme distinte in che lingua lo devo scrivere??? Andava benissimo come l'avevi proposta all'inizio.... ma domanda, rompiforma non è sostituita da orsù dicevi?! Se si manca un'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: quella in cui passa le giornate sotto l'albero e non gli si deve rompere i maroni. stringi stringi questo è il senso lol popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Andava benissimo come l'avevi proposta all'inizio.... ma domanda, rompiforma non è sostituita da orsù dicevi?! Se si manca un'abilità non avevate deciso di fare solo 2 abilità? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: stringi stringi questo è il senso lol Non ho capito 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: non avevate deciso di fare solo 2 abilità? Per la zanzara...... settimana scorsa...... qui mai detto nulla a riguardo. Io sarò anche anziano, ma non sono l'unico a perdere colpi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Non ho capito No mi ha fatto ridere come hai riassunto perfettamente una descrizione popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non ho capito Per la zanzara...... settimana scorsa...... qui mai detto nulla a riguardo. Io sarò anche anziano, ma non sono l'unico a perdere colpi XD ok..... come altra abilità direi adattabilità (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: ok..... come altra abilità direi adattabilità mh non mi fa impazzire..... qualcosa di più in linea con il tipo folletto e protettivo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: mh non mi fa impazzire..... qualcosa di più in linea con il tipo folletto e protettivo?! friend guard? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: friend guard? Mh non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mh non mi fa impazzire. perché dovrebbe farti impazzire? è un nuovo fetish? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: perché dovrebbe farti impazzire? è un nuovo fetish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Base V1 Vive coi suoi simili nei boschetti montani dove gioca con gli altri Pokémon. V2 Durante l’inverno dorme in grandi grotte coi suoi simili. È piccolo ma sa difendersi dai predatori Evo V1 Un tempo era conosciuto come “il guardiano dei monti”. Usa i suoi poteri per far crescere rigogliose le piante. V2 Va in letargo nei mesi freddi. Un tempo si credeva che, visto che dormiva lui, anche la natura si riposasse. Base e Evo 1 Clorofilla 2 Fiorvelo SP Regalfiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Che ne dite di Magiscudo come abilità? @Alcidead Carine le descrizioni @Riolu007 mi piace tanto quella in cui è paragonato alle stagioni e al suo letargo. Oppure potrebbe avere Criofobia come abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che ne dite di Magiscudo come abilità? @Alcidead Carine le descrizioni @Riolu007 mi piace tanto quella in cui è paragonato alle stagioni e al suo letargo. Oppure potrebbe avere Criofobia come abilità. E le Abilità? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E le Abilità? Le ho viste dopo, le criticheranno perché sono esclusive sappilo.... Pero mi hanno fatto ragionare su una cosa, lo stiamo descrivendo ed immaginando che vive nei boschi; ha senso quindi dargli abilità che si attivano con il sole quando nel bosco non ne avrebbe utilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Le ho viste dopo, le criticheranno perché sono esclusive sappilo.... Pero mi hanno fatto ragionare su una cosa, lo stiamo descrivendo ed immaginando che vive nei boschi; ha senso quindi dargli abilità che si attivano con il sole quando nel bosco non ne avrebbe utilità? Vero Allora farei: 1 Amicoscudo 2 Fiorvelo SP Regalfiore Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vero Allora farei: 1 Amicoscudo 2 Fiorvelo SP Regalfiore Guarda che anche fiorvelo e regalfiore necessitano del sole intenso per attivarsi Io farei: fogliamanto magiscudo (questa in dubbio) orsù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Guarda che anche fiorvelo e regalfiore necessitano del sole intenso per attivarsi Io farei: fogliamanto magiscudo (questa in dubbio) orsù Fiorvelo però la vedo essenziale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fiorvelo però la vedo essenziale Si sì ci sta, ed ho detto una cavolata.... non si attiva con il sole, ci sta da dio questa. Quindi aggiorno: 1. Fogliamanto 2. Fiorvelo Sp. Rompiforma -> Orsù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Si sì ci sta, ed ho detto una cavolata.... non si attiva con il sole, ci sta da dio questa. Quindi aggiorno: 1. Fogliamanto 2. Fiorvelo Sp. Rompiforma -> Orsù si devo dire che ci stanno le abilità Spoiler posso iniziare a fare le stats ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 7 ore fa, Alcidead ha scritto: si devo dire che ci stanno le abilità Nascondi contenuto posso iniziare a fare le stats ? Spoiler No prima pensiamo ai nomi Ci sono pochi voti per le categoria, votate per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: Orsù Che alla fine fa? 9 ore fa, SilverApricot ha scritto: Rompiforma Non mi suona. E Paura? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.