Arcany25 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Io ci spero. Se devo spendere 330€ per una switch preferisco prendere una versione più aggiornata e performante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Basta che non mi costringano a comprarla per giocare a Leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 In effetti a me giocando a pokemon non interessa il 4K soprattutto non pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 (modificato) 21 ore fa, Roxua ha scritto: Io ci spero. Se devo spendere 330€ per una switch preferisco prendere una versione più aggiornata e performante. Considerando che la switch dopo 4 anni costa ancora 300Euro circa, quella nuova andrà anche sui 400Euro. Non voglio pensare a quando dovrò cambiarla, quanti soldi ci dovrò spendere Modificato 2 marzo, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati