Arcany25 77 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxua 554 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Io ci spero. Se devo spendere 330€ per una switch preferisco prendere una versione più aggiornata e performante. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.748 Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo Basta che non mi costringano a comprarla per giocare a Leggende Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 212 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo In effetti a me giocando a pokemon non interessa il 4K soprattutto non pikachu Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.828 Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo (modificato) 21 ore fa, Roxua ha scritto: Io ci spero. Se devo spendere 330€ per una switch preferisco prendere una versione più aggiornata e performante. Considerando che la switch dopo 4 anni costa ancora 300Euro circa, quella nuova andrà anche sui 400Euro. Non voglio pensare a quando dovrò cambiarla, quanti soldi ci dovrò spendere Modificato 2 marzo da DarthMizu Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.