Yamiso Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Secondo me è un buon segno che non sia solo GF ad occuparsi dei titoli principali, anche perché, con la direzione decisamente più complessa che la serie sta iniziando ad intraprendere, diventerebbe tutto ancora più insostenibile. In ogni caso, Nintendo e TPCI si sono assicurate 120€ dal mio portafoglio, e se va male altro 60€ E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Buzzwole1991 e Mr.Lime 3 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Insomma dato che è ILCA che si occupa del progetto remastered di Diamante/Perla è possibile secondo il mio parere, che la grafica venga sensibilmente migliorata con la saturazione di colori e anche luci per far sentire il feel-like Link's Awakening DX (che non ho giocato ma che apprezzo). Ahimè i personaggi chibi rimarranno a meno che non facciano come in LA, introducano le espressioni facciali per i personaggi principali LUCINDA IS SMOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Secondo me è un buon segno che non sia solo GF ad occuparsi dei titoli principali, anche perché, con la direzione decisamente più complessa che la serie sta iniziando ad intraprendere, diventerebbe tutto ancora più insostenibile. In ogni caso, Nintendo e TPCI si sono assicurate 120€ dal mio portafoglio, e se va male altro 60€ Collezionista della serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Secondo me potrebbero uscire dei giochi molto ben fatti, mi piace come lavora ILCA E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Collezionista della serie? No, non sono un collezionista, ma non vorrei che mi partisse adesso la mania ed iniziassi a comprare tutte le versioni che non ho. Il mio portafoglio non approverebbe 1 ora fa, Mana ha scritto: Insomma dato che è ILCA che si occupa del progetto remastered di Diamante/Perla è possibile secondo il mio parere, che la grafica venga sensibilmente migliorata con la saturazione di colori e anche luci per far sentire il feel-like Link's Awakening DX (che non ho giocato ma che apprezzo). Ahimè i personaggi chibi rimarranno a meno che non facciano come in LA, introducano le espressioni facciali per i personaggi principali LUCINDA IS SMOL È un remake. Per me comunque si è visto troppo poco, e considerando che i primissimi trailer non si dimostrano quasi mai della build definitiva, direi che sia necessario attendere. Comunque per i fondali c’è una somiglianza con LA, sembra anche in quel caso un diorama Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ahimè, appartengo alla fetta di utenza estremamente delusa dalla scelta stilistica intrapresa e questo confronto è autoesplicativo: La grafica di Let's Go, per quanto minimalista, era rifinita e coerente in ogni suo dettaglio. Quello che ILCA ci propone, invece, è alla pari un progetto fan-made. Per avere un effetto nostalgia era sufficiente mantenere la sola visuale top-down, il "tileset" poteva tranquillamente essere riproposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: No, non sono un collezionista, ma non vorrei che mi partisse adesso la mania ed iniziassi a comprare tutte le versioni che non ho. Il mio portafoglio non approverebbe Fortuna io gioco solo a poke e li ho collezionati negli anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 8 ore fa, xAlien95 ha scritto: Ahimè, appartengo alla fetta di utenza estremamente delusa dalla scelta stilistica intrapresa e questo confronto è autoesplicativo: La grafica di Let's Go, per quanto minimalista, era rifinita e coerente in ogni suo dettaglio. Quello che ILCA ci propone, invece, è alla pari un progetto fan-made. Per avere un effetto nostalgia era sufficiente mantenere la sola visuale top-down, il "tileset" poteva tranquillamente essere riproposto. COnfermo assolutamente quello che hai detto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati