BlueCharizard Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Credo che mi preparerà qualcosa la sera Io sono più curiosa di una bambina L'importante è stare insieme 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Sinceramente io ho sempre fatto gli auguri a tutti i miei parenti donne e amiche per abitudine, ma non è una ricorrenza a cui "tengo" particolarmente, è sicuramente importante ricordarla per motivi storici. Se devo fare una sorpresa a qualcuna o a mia madre preferisco fargliela in un giorno in cui non se l'aspetta XD È interessante come modo di pensare! Ecco, io sarei morta dalla curiosità... XD A parere mio, finché ogni donna, ragazza e bambina subirà determinate cose non c'è molto da festeggiare, però uso alcune feste o ricorrenze come scusa per preparare qualcosa... xD Il cibo è vita... XD Ovviamente poi parlo con il mio compagno e ognuno dice la sua. Magari vediamo anche film inerenti se capita... È un modo per ragionare e per conoscersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 48 minuti fa, GiulyCharizard ha scritto: Molto semplice e umile Celes Giusto Si, ma mi devono dare pure la mimosa peró Auguri senza mimosa < Auguri con mimosa pure ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Si, ma mi devono dare pure la mimosa peró Auguri senza mimosa < Auguri con mimosa pure Ti adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 mmh come ricorrenza faccio sempre gli auguri, ma poi quando si tratta di pensierini preferisco farli in giorni non legati alle festività, perchè spesso quando si regala qualcosa è per un perchè, sia che sia compleanno, anniversari o altre cose... ma se non sono legati a nulla ho come l'impressione che siano più veri come se questi possano davvero dire un ti voglio bene, molto più di quanto possano delle parole.... le parole spariscono, i gesti no a parte quello però la mimosa è davvero uno dei fiori con il profumo più buono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 15 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh come ricorrenza faccio sempre gli auguri, ma poi quando si tratta di pensierini preferisco farli in giorni non legati alle festività, perchè spesso quando si regala qualcosa è per un perchè, sia che sia compleanno, anniversari o altre cose... ma se non sono legati a nulla ho come l'impressione che siano più veri come se questi possano davvero dire un ti voglio bene, molto più di quanto possano delle parole.... le parole spariscono, i gesti no a parte quello però la mimosa è davvero uno dei fiori con il profumo più buono @YukiV sei molto profonda e adoro anche te Mi piace il tuo modo di pensare e lo trovo molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 19 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh come ricorrenza faccio sempre gli auguri, ma poi quando si tratta di pensierini preferisco farli in giorni non legati alle festività, perchè spesso quando si regala qualcosa è per un perchè, sia che sia compleanno, anniversari o altre cose... ma se non sono legati a nulla ho come l'impressione che siano più veri come se questi possano davvero dire un ti voglio bene, molto più di quanto possano delle parole.... le parole spariscono, i gesti no a parte quello però la mimosa è davvero uno dei fiori con il profumo più buono complimenti hai scritto una cosa bellisima yukina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Io purtroppo domani sono in zona rossa, mi limito ad andare a casa della mia ragazza e a passare del tempo con lei! Per quanto riguarda mia madre invece, la donna della mia vita, le dedico del tempo ogni giorno perchè siamo complici ed è uno spettacolo avere una madre così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.