Vai al commento



Compagni di scambi in PSS


Sylveon

Post raccomandati

Ehi!

In questo forum sono relativamente nuova, mi sono iscritta ieri ma guardavo il forum da un sacco di tempo:puntiD:      Gioco ad ORAS da moltissimo tempo (circa 315 ore se non mi sbaglio) e cerco un compagno di scambi :innocent: Ho moltissimi pokemon da scambiare (milioni di Kangaskan shiny LV100, deoxys shiny e non, un latias e anche altri) e sono un candidato ideale se volete un compagno di scambi :occhiolino: Vi prego di non chiudere mai questa discussione così ciascuno può proporsi! Sono (quasi di regola) Online dalle 21 alle 23, poi posso anche collegarmi di mattina :smile1: Ci vediamo!!! (Ricordo che gli scambi di ORAS sono compatibili con quelli di YX)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Sylveon e benvenuta sul forum! :smile1: 

Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta.

Sarebbe inoltre necessario specificare quanti e quali pokémon avresti intenzione di offrire riportando, come descritto nel regolamento di sezione, le seguenti informazioni: Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza.  

Tieni a mente che sul forum è proibito scambiare pokémon cheat o provenienti dallo scambio prodigioso. :smile1:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Roman ha scritto:

Ciao @Sylveon e benvenuta sul forum! :smile1: 

Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta.

Sarebbe inoltre necessario specificare quanti e quali pokémon avresti intenzione di offrire riportando, come descritto nel regolamento di sezione, le seguenti informazioni: Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza.  

Tieni a mente che sul forum è proibito scambiare pokémon cheat o provenienti dallo scambio prodigioso. :smile1:

Ok ma sinceramente non so se i miei pokemon sono cheat :sweat: Ho moltissimi Kangaskhan che vengono da un certo FunkyGamer26... (palesemente un cheat)

SCUSATE NON LO SAPEVO!;:shock: (PS: sapete qualche trucco su come individuare un pokemon cheat? Comunque sono ancora qua con qualche pokemon per dei scambi :smile1:)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Ok ma sinceramente non so se i miei pokemon sono cheat :sweat: Ho moltissimi Kangaskhan che vengono da un certo FunkyGamer26... (palesemente un cheat)

SCUSATE NON LO SAPEVO!;:shock: (PS: sapete qualche trucco su come individuare un pokemon cheat? Comunque sono ancora qua con qualche pokemon per dei scambi :smile1:)

 

 

Per ora potresti semplicemente fare una lista dei Pokémon che offri (specificando per ciascuno Livello, AO, ID, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza).

Se volessi offrire un Pokémon raro o evento abbiamo invece bisogno di una proof per accertarci della sua legittimità. :smile3:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...